S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

sorazio

tankarà non lo batte nessuno.... è il migliore....

Magnopèl

Citazione di: sorazio il 30 Nov 2013, 15:27
tankarà non lo batte nessuno.... è il migliore....
:lol:

ma poi con quell'accento del cazzo che hanno i toscani.

MauroLaziale

C'è stato un rigore chiesto dalla Fiorentina,l'arbitro x fortuna è andato a imbruttire verso l'attaccante viola come x dire che avesse simulato,ma allora ammoniscilo no!?Comunque già che nn l'ha dato tranquillizza,poi ha giustamente ammonito anche uno di loro x un brutto fallo a c.campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Per chi lo invocava in prima squadra: Elez non mi sembra assolutamente pronto per l'esordio in serie a

sorazio

Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2013, 15:27
:lol:

ma poi con quell'accento del cazzo che hanno i toscani.

immagina se giocava il polacco che abbiamo preso.... che nome sarebbe diventato

Sledgehammer

pellegrini talvolta fa il pollace altre volte il filippini

Cirrus Minor

Citazione di: Scialoja il 30 Nov 2013, 15:29
Per chi lo invocava in prima squadra: Elez non mi sembra assolutamente pronto per l'esordio in serie a

Purtroppo te devo dà ragione....l'unico mi sembra Crecco e basta!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

Citazione di: Cirrus Minor il 30 Nov 2013, 15:32

Purtroppo te devo dà ragione....l'unico mi sembra Crecco e basta!!!!

strakosha è un  predestinato.... sapevatelo

che poi a me Crecco non piace proprio... non ha un ruolo assegnato... in primavera fantasista, in nazionale ala in prima squadra terzino... no non ci siamo

DajeLazioMia

Crecco e Tounkara insieme a Cataldi il prossimo anno saranno in prima squadra.

Cirrus Minor

L'aspetto positivo di oggi mi sembra il carattere che la squadra ha evidenziato finora. Sono andati a Firenze in casa della loro comprimaria in classifica e hanno dato loro una lezione. sarebbe un peccato se bruciassero tutto per atteggiamenti sbagliati. In ogni caso io puntellerei il centrocampo con Paterni, Pace o Silvagni.....aspetto fiducioso!!!!

:p :p :p :p

Sledgehammer

Bollini c'avrei una voglia di vederlo allenare i grandi ma con i giovani è un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Nel frattempo ho trovato i diffidati ad oggi della Lazio:
Murgia, Serpieri, Lombardi, Fiore, Tounkarà.

Quelli riportati in rosso saranno squalificati per la prossima gara con l'Avellino il 7 dicembre!!!!!

:x :x :x

Magnopèl

ci sono squadre che sono odiose a tutti i livelli, dai pulcini ai grandi.
la fiorentina è una di queste.

domenico

Ci sono tanti ragazzi interessanti tra cui Elez, che però a volte gioca con troppa sufficienza.

p.s: Ma chi è quella imbecille che dagli spalti incita i giocatori con quella voce terribile??? sembra la supplente acida in astinenza da ... compagnie maschili, diciamo così...

Cirrus Minor

Murgia salvato da Bollini per la prossima gara. Buona la sostituzione con Silvagni che si sta riprendendo dall'infortunio alla grande!!!!

Sonni Boi

Citazione di: Cirrus Minor il 30 Nov 2013, 15:46
Nel frattempo ho trovato i diffidati ad oggi della Lazio:
Murgia, Serpieri, Lombardi, Fiore, Tounkarà.

Quelli riportati in rosso saranno squalificati per la prossima gara con l'Avellino il 7 dicembre!!!!!

:x :x :x

l'Avellino è ultimo in classifica, con 1 punto in 9 partite.
Non dovrebbe essere un problema batterli

Magnopèl

E' un assedio ora, ovviamente.
Ci vorrebbe un contropiede fulminante.

finirà 2 a 2

Contenuto sponsorizzato

Blueline

Cirrus Minor

Manca ancora mezz'ora circa!! Forza tenete ragazzi!!!!!