S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Salas83

*
Lazionetter
* 622
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Kalle il 24 Gen 2014, 10:48
Io vedo anche un topic di 77 pagine dedicato solo alla Primavera.

E sentivo tante, ma tante, ma tante lamentele alla cattiva gestione della Società nel settore giovanile PRIMA ovviamente che si tornasse ad alti livelli (anzi si arrivasse perchè così alti e con questa continuità non li ho mai visti)

La continuita' di questa primavera e di questo settore giovanile va assai oltre la normale percezione dei risultati, ancorche' immediati.

Oltre alle due finali in due anni e allo scudetto vinto, ci sono gia' 6 anni consecutivi di qualificazione ai quarti di finale.
Un risultato enorme per qualsiasi settore giovanile che fa dell'alternanza di risultati da stagione a stagione, causa rinnovamento e passaggi di eta', una sua caratteristica e peculiarita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
che poi, il settore giovanile é il vero progetto societario, crescere dei giovani da mettere in prima squadra e poi acquistare nei ruoli dove siamo scoperti, a lungo andare secondo me renderà

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
che poi, stavo pensando, abbiamo già 6 primavera costantemente convocati in prima squadra, e la fortuna è che in caso di necessità, come crecco stasera, attingiamo tranquillamente dal settore giovanile senza patemi di rendita, credo che nn sia cosa da poco.
poi il prossimo anno a mio avviso avremo oltre agli attuali in prima squadra, un attaccante in più(tounkara) un terzino sinistro e uno destro in più ( seck e pollace) e soprattutto 2/3 cc di qualità da testare ( minala oikonomidis e cataldi) insomma direi che bisogna acquistare ben poco e farli crescere sti ragazzi, il progetto lazio inizierà a far vedere di che pasta è fatto.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
la diretta è su rai sport 2 :since :since :since :since :since :since :since :since :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
praticamente l'arbitro è un ragazzo della curva B....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
prima che qualcuno se ne esca con qualche stranezza...
l'ammonizione è sacrosanta, Fiore ha fatto un intervento sul portiere esplicitamente proibito dal regolamento.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: The Referee il 25 Gen 2014, 11:44
prima che qualcuno se ne esca con qualche stranezza...

cvd...
non ho fatto in tempo!

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Finalmente vedo sto Minala. Se rientra......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Alcuni ragazzi del Napoli hanno delle pettinature improponibili.
Il 10 addirittura barba e cresta. I nostri so' più carucci;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque la differenza rispetto alla serie A è anni luce

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque la Lazio di Inzaghi mi sembra più offensiva,cioè si ha un pressing e una linea difensiva molto alta invece con bollini si giocava un po più di contropiede.
Minala mi sta piacendo ,ottimo fisico da mediano ma buoni piedi e soprattuttp buona visione di gioco.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La nostra superiorità fisica ed atletica è imbarazzante

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Tyler87 il 25 Gen 2014, 12:02
Minala mi sta piacendo ,ottimo fisico da mediano ma buoni piedi e soprattuttp buona visione di gioco.

Soprattutto gioca a testa alta

Gol Elez!!!!!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Gol di Elez di testa. Comunque non si possono giudicare.
Siamo troppo superiori fisicamente e tecnicamente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A prescindere dal gol, Elez davanti la difesa è impressionante. Ottima visione di gioco e buon senso della posizione.

Gol de napule...

Discussione precedente - Discussione successiva