S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

inmentesolote

Salas83

Sirius

Citazione di: Kalle il 24 Gen 2014, 10:48
Io vedo anche un topic di 77 pagine dedicato solo alla Primavera.

E sentivo tante, ma tante, ma tante lamentele alla cattiva gestione della Società nel settore giovanile PRIMA ovviamente che si tornasse ad alti livelli (anzi si arrivasse perchè così alti e con questa continuità non li ho mai visti)

La continuita' di questa primavera e di questo settore giovanile va assai oltre la normale percezione dei risultati, ancorche' immediati.

Oltre alle due finali in due anni e allo scudetto vinto, ci sono gia' 6 anni consecutivi di qualificazione ai quarti di finale.
Un risultato enorme per qualsiasi settore giovanile che fa dell'alternanza di risultati da stagione a stagione, causa rinnovamento e passaggi di eta', una sua caratteristica e peculiarita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

che poi, il settore giovanile é il vero progetto societario, crescere dei giovani da mettere in prima squadra e poi acquistare nei ruoli dove siamo scoperti, a lungo andare secondo me renderà

sorazio

che poi, stavo pensando, abbiamo già 6 primavera costantemente convocati in prima squadra, e la fortuna è che in caso di necessità, come crecco stasera, attingiamo tranquillamente dal settore giovanile senza patemi di rendita, credo che nn sia cosa da poco.
poi il prossimo anno a mio avviso avremo oltre agli attuali in prima squadra, un attaccante in più(tounkara) un terzino sinistro e uno destro in più ( seck e pollace) e soprattutto 2/3 cc di qualità da testare ( minala oikonomidis e cataldi) insomma direi che bisogna acquistare ben poco e farli crescere sti ragazzi, il progetto lazio inizierà a far vedere di che pasta è fatto.

lory61

la diretta è su rai sport 2 :since :since :since :since :since :since :since :since :since

rocchigol

praticamente l'arbitro è un ragazzo della curva B....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

prima che qualcuno se ne esca con qualche stranezza...
l'ammonizione è sacrosanta, Fiore ha fatto un intervento sul portiere esplicitamente proibito dal regolamento.

The Referee

Citazione di: The Referee il 25 Gen 2014, 11:44
prima che qualcuno se ne esca con qualche stranezza...

cvd...
non ho fatto in tempo!

Mak1002006

Finalmente vedo sto Minala. Se rientra......

DajeLazioMia

Alcuni ragazzi del Napoli hanno delle pettinature improponibili.
Il 10 addirittura barba e cresta. I nostri so' più carucci;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

comunque la differenza rispetto alla serie A è anni luce

Tyler87

Comunque la Lazio di Inzaghi mi sembra più offensiva,cioè si ha un pressing e una linea difensiva molto alta invece con bollini si giocava un po più di contropiede.
Minala mi sta piacendo ,ottimo fisico da mediano ma buoni piedi e soprattuttp buona visione di gioco.

Sonni Boi

La nostra superiorità fisica ed atletica è imbarazzante

fiord

Citazione di: Tyler87 il 25 Gen 2014, 12:02
Minala mi sta piacendo ,ottimo fisico da mediano ma buoni piedi e soprattuttp buona visione di gioco.

Soprattutto gioca a testa alta

Gol Elez!!!!!

Il Tenente

claudio1

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Gol di Elez di testa. Comunque non si possono giudicare.
Siamo troppo superiori fisicamente e tecnicamente.

Zoppo

A prescindere dal gol, Elez davanti la difesa è impressionante. Ottima visione di gioco e buon senso della posizione.

Gol de napule...