S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
cmq è proprio na branda
c'ha un fisico da serie A
lo penso anche io,
invece qui a napoli, in occasione della gara di coppa italia, persone all'interno della Lazio dicevano che non era ancora pronto, proprio fisicamente. Dicevano che quando fa le partitelle d'allenamento con la prima squadra si vede ancora la netta differenza. L'anno prossimo cmq farà parte della prima squadra e andrà in primavera sporadicamente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

PORTIERI: Strakosha, Guerrieri;

DIFENSORI: Antonucci, Filippini, Ilari, Elez, Serpieri, Perocchi, Pollace, Seck;

CENTROCAMPISTI: Crecco, Pace, Minala, Oikonomidis, Murgia, Silvagni;

ATTACCANTI: Fiore, Palombi, Steri, Lombardi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Contro chi giochiamo?

AVANTI LAZIO
Contro il Catania, fuori casa. Piuttosto non riesco a trovare notizie sull'orario dell'incontro.
Qualcuno sa qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: domenico il 15 Feb 2014, 10:56
Contro il Catania, fuori casa. Piuttosto non riesco a trovare notizie sull'orario dell'incontro.
Qualcuno sa qualcosa?
Mi sembra d'aver letto alle 14,30.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
16a giornata del Campionato Primavera, C.S. Torre del Grifo di Catania.

CATANIA (4-3-3): Saitta; De Matteis, Cannone, Sessa, Cabalceta, Lovric, Caruso, Gallo, Scapellato, Garufi, Di Grazia. A disp: Costanzo, Capuano, Katsetis, Ostrek, Liuzzo, Vaccaro, Rossetti, Livaja. All. Pulvirenti

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Pollace, Ilari, Serpieri, Filippini; Minala, Elez, Crecco; Lombardi, Fiore, Oikonomidis  A disp: Guerrieri, Antonucci, Perocchi, Seck, Pace, Palombi, Murgia, Silvagni, Steri All: Inzaghi

Arbitro: Cangiano della Sez. di Napoli

Gara iniziata da poco

AVANTI LAZIO

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
16a giornata del Campionato Primavera, C.S. Torre del Grifo di Catania.

CATANIA (4-3-3): Saitta; De Matteis, Cannone, Sessa, Cabalceta, Lovric, Caruso, Gallo, Scapellato, Garufi, Di Grazia. A disp: Costanzo, Capuano, Katsetis, Ostrek, Liuzzo, Vaccaro, Rossetti, Livaja. All. Pulvirenti

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Pollace, Ilari, Serpieri, Filippini; Minala, Elez, Crecco; Lombardi, Fiore, Oikonomidis  A disp: Guerrieri, Antonucci, Perocchi, Seck, Pace, Palombi, Murgia, Silvagni, Steri All: Inzaghi

Arbitro: Cangiano della Sez. di Napoli
Forza Aquilotti :ssl

Gara iniziata da poco

AVANTI LAZIO

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: elgusano il 12 Feb 2014, 15:22
Dico la mia su alcuni giocatori della Lazio, per completare la risposta precedente.

Tounkara è migliorato moltissimo nei mesi gennaio-maggio del 2013. In ottica prima squadra, lo vedo piu' bomber di Keita, perchè prima punta. Non vedo molto i pargoni che si sono fatti con Okaka o Kozak.
Tounkara ha tecnica e potenza, e sopratutto ha piedi che non sono ne' quelli di Okaka, ne' quelli di Kozak. Se cresce come deve, è un signor bomber.

Keita, sono stato forse tra i primissimi, a far notare il giocatore, già prima del dicembre 2012, quando fece un gran torneo Woytyla. 4 presenze 6 goal, tanta potenza, classe e dribbling.
Ho una pagina che si dedica al calcio, per questo dico cio'. I post scritti possono testimoniarlo.

Rozzi a me sembra un gran PIPPONE.
Non lo dico per l'esperienza al Real Madrid disastrosa, ma già da prima. Non mi ha mai impressionato in maniera particolare. Si muove male in attacco ed ha una tecnica da migliorare, molto approssimativa a volte. Magari l'esperienza al Real lo migliorerà, me lo auguro.

Pollace e Filippini: due terzini per sostituire degnamente in futuro Radu e Konko. E magari pure meno fragili dal punto di vista fisico e piu' forti.

Sbraga,mandato in prestito in giro per la Lega Pro, per me, doveva e dovrebbe far ritorno alla Lazio. Mi piace moltissimo come difensore centrale, ha i tempi di anticipo.
Serpieri è da vedere meglio.

Cataldi non lo scopro io.
Prossimo anno titolare alla Lazio, o comunque aggregato alla prima squadra fisso.

Minala sinceramente non ho mai avuto l'occasione di vederlo. Una volta perchè non giocava lui, una volta perchè non ho avuto la possibilità di vederlo io. Dicono sia forte, la cosa non puo' che farmi piacere.

Per me con i giovani toppiamo parecchie falle della prima squadra, e se in estate Lotito mette mano al portafogli, con 4 discreti acquisti, la Lazio riparte alla grande con grandi margini di miglioramento.

Occhio a Kakuta!
Non sarà della nostra primavera, ma se torna quello visto al Chelsea, ha una tecnica ed una velocità, che gira intorno a Gervinho tre volte, facendogli tre tunnel senza che se ne accorga.  :D

E sono tutti, nati dopo il 1990.
Alla faccia della rosa vecchia.

E poi ce ne sono altri come i polacco che in patria è stato nominato secondo miglior giovane Under 17.
Il lavoro fatto sulle selezioni giovanili è ECCEZIONALE.
:ssl

Su Rozzi spero proprio che ti sbagli perché io l'ho visto giocare diverse volte, tra cui le finali a Gubbio 2 anni fa,ed è un attaccante che in velocità può dire la sua. Sa saltare l'uomo e fare l'assist per i compagni. Purtroppo quest'anno, che doveva essere quello dellla consacrazione, gli sta girando veramente male. Io l'avrei ripreso dal Real Castilla e mandato in lega Pro per visionarlo meglio e fargli fare un giusto minutaggio!!! Per il resto sono d'accordo con quanto hai scritto.

:p :p :p

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Stiamo giocando male male. Minala s'è mangiato un gol clamoros. Lombardi come al solito gioca da solo e non la passa mai.
Speriamo che il secondo tempo possano rientrare in campo con un'altra testa!

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/live-primavera-catania-lazio-0-0-41518

Tratto dall'articolo

45'+1 Termina il primo tempo. Non una bella gara a Torre del Grifo e una Lazio che ha sofferto non poco gli spunti dei rossoazzurri. Servirà una scossa ai biancocelesti per portare a casa la gara in questa ripresa.

AVANTI LAZIO

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Avevo dimenticato: auguri a capitan Serpieri!!! :party2: :party2: :party2:

Oggi è una partita tosta e me l'aspettavo, speriamo che l'assenza di Tounkarà non si faccia sentire troppo perchè altrimenti diventa un alibi......Comunque è anche da queste partite che si vede il carattere della grande squadra.
:ssl :ssl :ssl :ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Elez sostituito da Pace. Ma che ha sto ragazzo???? Dalla gara con il Napoli non ne sta azzecando una.......intanto la roma ha vinto 3-0 con la Reggina O.T.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Calcio di rigore per atterramento di Oikonomidis. Lombardi non tirare.........

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: WE.ARE1900 il 15 Feb 2014, 15:54
chi tira?

Ha tirato  Minala , parata del portiete. Gol di Palombi.

Discussione precedente - Discussione successiva