S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
A me di vincere trofei con la Primavera frega poco meno di niente .

Il salto dalla Primavera alla prima squadra è il passo più difficile . La società avrà il coraggio di portare giocatori in A per il 14/15 ?

Quanti sono i giocatori su cui puntare ?

Minala - Elez - Toukara - Crecco

riporti Cataldi da Crotone .

5 . Mi basterebbero due ancora in prima squadra fra 3 anni .

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
io direi che con cataldi e minala in prima squadra,  il prossimo anno si potrebbe vendere e monetizzare pure onazi

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
E uno delle poche volte che vedo la primavera. Sensazioni: i 4 dietro bei mestieranti che mi stupirebbero se avessero una carriera di serie A; a centrocampo Minala un spanna su tutti ma troppo gigione, ai limiti del coatto. Ma comunque mi sembra giocatore di categoria. Crecco e un altro su cui puntare certamente. Prossimo anno dovrebbe fare una stagione in B. Portiere e Lombardi possono fare il salto ma dipende tantissimo dalla loro voglia e cattiveria. Elez va a due all'ora. Escluderei che riuscira mai a fare un minuto in serie A.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Mar 2014, 13:45
A me di vincere trofei con la Primavera frega poco meno di niente .

Il salto dalla Primavera alla prima squadra è il passo più difficile . La società avrà il coraggio di portare giocatori in A per il 14/15 ?

Quanti sono i giocatori su cui puntare ?

Minala - Elez - Toukara - Crecco

riporti Cataldi da Crotone .

5 . Mi basterebbero due ancora in prima squadra fra 3 anni .

Io invece mi esalto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Maxilotte il 09 Mar 2014, 13:47
E uno delle poche volte che vedo la primavera. Sensazioni: i 4 dietro bei mestieranti che mi stupirebbero se avessero una carriera di serie A; a centrocampo Minala un spanna su tutti ma troppo gigione, ai limiti del coatto. Ma comunque mi sembra giocatore di categoria. Crecco e un altro su cui puntare certamente. Prossimo anno dovrebbe fare una stagione in B. Portiere e Lombardi possono fare il salto ma dipende tantissimo dalla loro voglia e cattiveria. Elez va a due all'ora. Escluderei che riuscira mai a fare un minuto in serie A.

sono d'accordo sulla difesa. se vuoi giocare in serie A, nella primavera devi essere perfetto. forse filippini...

per me Crecco diventera' fortissimo
il portiere e' molto forte, specie per quest'eta', i portieri maturano tardi.
Lombardi nun me dice niente
Elez e' indecifrabile

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Mar 2014, 13:29
Amo perzo per corpa dei carci da fermo (cit).
sentito in diretta
"ci hanno penalizzato i calci da fermo"
mavaacaghér, coglione :lol:
non è finita 6 a 1 perché se semo messi a giocherellà per 20 minuti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Il progetto Primavera è già bello che avviato, ma da tempo.
Prima tornata: Kozak Cavanda Onazi Diaki
Seconda tornata: Keita Cataldi Minala Crecco
Da valutare Elez Strakosha Filippini Lombardi.
Anni fa avrei messo la firma per un progetto del genere, quindi sono soddisfatto.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Pomata il 09 Mar 2014, 13:46
io direi che con cataldi e minala in prima squadra,  il prossimo anno si potrebbe vendere e monetizzare pure onazi

Non capisco sta sindrome Onazi ; abbiamo un ragazzo di 20 anni fortissimo , perno della sua nazionale con un carattere vincente , molto forte , e molti di noi da qualche tempo a questa parte , per un paio di ripartenze sbagliate non vedono l'ora che sia ceduto .. Boh ,....non lo capisco proprio. Io sarei orgoglioso se la prossima stagione avessimo in rosa a centrocampo Onazi , Minala , e Cataldi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: sigurd il 09 Mar 2014, 13:52
sentito in diretta
"ci hanno penalizzato i calci da fermo"
mavaacaghér, coglione :lol:
non è finita 6 a 1 perché se semo messi a giocherellà per 20 minuti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
 Oltre ai giocatori per la prima squadra la Primavera puó anche essere fonte di guadagni grazie a calciatori che vengono ceduti in giro...
Io credo che in questo gruppo c'è ne siano un bel po' destinati alla carriera professionistica a vari livelli...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Crecco è già in prima squadra...Keità-Onazi-Tounkara-Minala-Elez

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Un pensiero e una dedica speciale a Mirko, che pochi giorni fa avrebbe compiuto 19 anni.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: arrigodolso il 09 Mar 2014, 13:56

Non capisco sta sindrome Onazi ; abbiamo un ragazzo di 20 anni fortissimo , perno della sua nazionale con un carattere vincente , molto forte , e molti di noi da qualche tempo a questa parte , per un paio di ripartenze sbagliate non vedono l'ora che sia ceduto .. Boh ,....non lo capisco proprio. Io sarei orgoglioso se la prossima stagione avessimo in rosa a centrocampo Onazi , Minala , e Cataldi .

a me onazi piace ma visto che ce servono soldi per difesa e attacco, venderei uno che ha piu' mercato per prendere altri

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
"Avrei voluto averlo qui, avrebbe sicuramente giocato. Il mio pensiero oggi va a lui, quello che posso fare è dedicargli questa vittoria, dedicarla a Mirko Fersini"
Simone Inzaghi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/03/09/primavera-inzaghi-vittoria-meritata-il-nostro-pensiero-va-a-mirko-fersini/
(dal sito di lazialità)

PRIMAVERA – Inzaghi: "Vittoria meritata, il nostro pensiero va a Mirko Fersini"

Roma è – e resta ancora – biancoceleste, grazie ai ragazzi di Simone Inzaghi. Inevitabile quindi la soddisfazione del tecnico della Primavera laziale, così come è stato doveroso ricordare Mirko Fersini, che proprio nella giornata di ieri, avrebbe compiuto 18 anni. "I ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo vinto meritatamente contro una buonissima squadra come la Roma", ha commentato Simone Inzaghi a margine della stracittadina. "Sul 3 a 1 – ha proseguito - abbiamo preso una traversa e quindi il risultato potrebbe essere stato un pochino più largo. I miei ragazzi stanno facendo benissimo ora abbiamo 10 punti di vantaggio sulla Roma, adesso dobbiamo amministrarlo e quindi i ragazzi non dovranno mollare. Elez? Oggi ha fatto molto bene, sta prendendo confidenza con il ruolo. Ricopre egregiamente tutte e due le fasi, sia difensiva che offensiva. Corriamo il rischio di pensare un po' troppo alla Finale di ritorno di coppa Italia? Non credo, dieci punti sulla terza sono un buonissimo vantaggio. Alla fine del girone di andata eravamo tutti lì, i miei ragazzi sono stati bravi a dare continuità ai risultati e conquistare un margine di vantaggio così ampio. Il derby è sempre un derby o quello giocato con la Primavera è più emozionante di altri? Oggi c'era qualcosina in più, il Fersini era gremito. Mi sarebbe piaciuto anche vincerlo con Mirko Fersini qui vicino. L'unico mio pensiero in una giornata così bella è per lui, che avrebbe sicuramente giocato. Il mio pensiero, ripeto è per lui, che ora sarà sicuramente contento della vittoria".

:band5:

AVANTI LAZIO

lazioternana

*
Lazionetter
* 30
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/bollini-primavera-squadra-forte-keita-ha-un-grande-futuro-davanti-la-protesta-dei-tifosi-non-entro-in-certe-situazioni-42116

Bollini: "Primavera squadra forte, Keita ha un grande futuro davanti. La protesta dei tifosi? Non entro in certe situazioni"

Non poteva mancara Alberto Bollini in tribuna a vedere il derby Primavera tra Lazio e Roma. Il tecnico toscano è volato al Fersini per assistere i suoi ex giocatori, ora nelle mani di Simone Inzaghi. Intercettato dai microfoni di Rai Sport durante l'intervallo, il secondo di Reja ha parlato anche della prima squadra: "In questa categoria ciò che conta è la crescita dei giocatori, ma tante volte il risultato acquisisce importanza elevata, come in queste partite. Prima squadra? Intanto accumulo grande esperienza perché ho possibilità di imparare e vivo la Lazio a 360°. E' stato un passaggio voluto dalla società che mi ha reso molto orgoglioso. La mia presenza potrebbe facilitare l'innesto di qualche giovane ma poi è Reja che decide. Ad esempio Crecco e Minala si alleano in pianta stabile con la prima squadra, quando saranno pronti vedremo".  Non si può non parlare di uno dei talenti più cristallini che il settore giovanile biancoceleste abbia sfornato negli ultimi anni, quel Keita Balde Diao che tanto bene sta facendo in prima squadra. "Nel salto di categoria ha fatto bene, poi è chiaro che l'anagrafe da a lui la possibilità anche di giocare in Primavera. Ha un grande futuro davanti se. Questa di oggi è una partita difficile, siamo una squadra molto forte ma anche la Roma ha cercato di impensierirci. Pareggio fino ad ora giusto. La protesta dei tifosi? Credo molto nel loro sostegno ma non entro in certe polemiche, quello che c'è dietro a determinate vicende non mi compete".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

clarzi_it

*
Lazionetter newbie
* 19
Provate, sempre se ci riuscite vista la puzza di fogna, a leggere l'articolo sulla gazzabet di tale francesco oddi (volutamente minuscolo), sembra che i fenomeni (da tre anni a questa parte) sono i merdosi.

http://www.gazzetta.it/Calcio/09-03-2014/primavera-minala-batte-figlio-di-livio-nipote-schillaci-lazio-roma-berisha-michele-somma-80199498749.shtml

p.s.
naturalmente non manca mai il riferimento a Minala (grande aquilotto)...

Sledgehammer

Visitatore
http://lnx.[...]com/2014/03/09/primavera-inzaghi-vittoria-meritata-il-nostro-pensiero-va-a-mirko-fersini/
(dal sito di lazialità)

PRIMAVERA – Inzaghi: "Vittoria meritata, il nostro pensiero va a Mirko Fersini"

Roma è – e resta ancora – biancoceleste, grazie ai ragazzi di Simone Inzaghi. Inevitabile quindi la soddisfazione del tecnico della Primavera laziale, così come è stato doveroso ricordare Mirko Fersini, che proprio nella giornata di ieri, avrebbe compiuto 18 anni. "I ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo vinto meritatamente contro una buonissima squadra come la Roma", ha commentato Simone Inzaghi a margine della stracittadina. "Sul 3 a 1 – ha proseguito - abbiamo preso una traversa e quindi il risultato potrebbe essere stato un pochino più largo. I miei ragazzi stanno facendo benissimo ora abbiamo 10 punti di vantaggio sulla Roma, adesso dobbiamo amministrarlo e quindi i ragazzi non dovranno mollare. Elez? Oggi ha fatto molto bene, sta prendendo confidenza con il ruolo. Ricopre egregiamente tutte e due le fasi, sia difensiva che offensiva. Corriamo il rischio di pensare un po' troppo alla Finale di ritorno di coppa Italia? Non credo, dieci punti sulla terza sono un buonissimo vantaggio. Alla fine del girone di andata eravamo tutti lì, i miei ragazzi sono stati bravi a dare continuità ai risultati e conquistare un margine di vantaggio così ampio. Il derby è sempre un derby o quello giocato con la Primavera è più emozionante di altri? Oggi c'era qualcosina in più, il Fersini era gremito. Mi sarebbe piaciuto anche vincerlo con Mirko Fersini qui vicino. L'unico mio pensiero in una giornata così bella è per lui, che avrebbe sicuramente giocato. Il mio pensiero, ripeto è per lui, che ora sarà sicuramente contento della vittoria".

:band5:

AVANTI LAZIO

bellissime parole bravo Simone

Discussione precedente - Discussione successiva