S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Keita F.Anderson Candreva
Biglia Ledesma
Radu Cana Biava Konko
Marchetti

Utopia vedere F.Anderson TREQUARTISTA!??
Deve giocare li, non sulla FASCIA!!!!
Rejaaaaaa!  :s :s :s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 04 Apr 2014, 00:10
Si glielo spieghi, però Reja gli risponde "vuoi i risultati o i giovani". Per lui e allenatori come Mazzarri, i risultati non si possono raggiungere con i giovani. Succede cosi che gioca Kuzmanovic e non Kovacic, gioca Mauri e non Keita(che è già tra i più forti in assoluto della Lazio). Sbaglia una palla Kovacic e non gioca più, Guarin e altri fanno assist agli avversari e continuano a giocare. Sbaglia Anderson mezza partita(perché poi è uscito) insieme a tutti gli altri della squadra(che sono rimasti in campo anche il secondo tempo nella peggior partita della stagione Bologna-Lazio) e il primo non gioca più in campionato, mentre Mauri e company sbagliano partite su partite ma rigiocano titolari e addirittura si sposta Cana in mediana pur di non farlo giocare.  Fosse cosi semplice cambiare la mentalità a una persona...

Ma perché cosa ha fatto Parolo di eccezionale? Ha segnato quei 5 le prime giornate ed è rientrato nella sua normalità, cioé quella di un giocatore trentenne di buon livello. Qui si DEVE trovare il sostituto di Hernanes, perché nel nostro centrocampo se manca Biglia di qualità e fantasia ce n'è poca. Io insisto nel chiedere di far giocare FA per capire se può essere preso realmente in considerazione per la prossima stagione(visti i suoi mezzi tecnici importanti), altrimenti li serve uno forte, altro che Parolo.

Io non penso che un progetto del genere venga stravolto perché Reja non la pensa così, Reja se ne va se non si sente in grado di portarlo avanti, è molto rispettato da Lotito, ma non fino al punto da far dettare a lui la linea societaria. Che poi nessuno sta chiedendo a Reja di far giocare tutti i giovani titolari, ma almeno come riserve devono avere il loro spazio: se si è d'accordo all'unanimità che Cataldi è forte e pronto per la Lazio, l'anno prossimo dietro a Biglia ci deve stare Cataldi, no che mi dici "Cataldi è forte, i giovani sono importanti, i giovani devono avere spazio, ma serve la riserva di Biglia", significherebbe che stai a dì cazzate. Ripeto, Reja è molto rispettato da Lotito, ma la linea societaria è chiara e Reja lo sa, gli hanno anche messo Bollini vicino e le intenzioni con Bollini sembrano sempre più evidenti... (oggi l'hanno mandato anche nelle scuole, e c'hanno mandato addirittura Elez nelle scorse settimane)

Adesso mancano 7 partite, dobbiamo qualificarci per l'Europa League, Reja faccia quel che vuole, a patto di raggiungere l'obiettivo, è entrato in corsa in una stagione di merda e l'ha quasi raddrizzata, ma attenzione: Petkovic non aveva più interesse verso la Lazio, mi pare evidente, però l'anno scorso la stagione è stata molto buona... dite quel che volete sul girone di ritorno, ha fatto 61 punti, solo uno in meno di Reja nella stagione precedente, e in più ha vinto la Coppa Italia ed è arrivato ai quarti di Europa League, dove siamo stati buttati fuori da un arbitro inf.ame, e Petkovic la stava portando avanti questa linea societaria. Petkovic ad esempio fece debuttare Onazi contro il Tottenham, Onazi ha fatto 50 presenze con Petkovic, è diventato titolare della sua nazionale con cui ha vinto la Coppa d'Africa, è stato uno dei migliori in finale di Coppa Italia, e quest'anno è migliorato molto negli inserimenti con e senza palla, Reja non può trattarlo come un primavera solo perché sbaglia spesso l'ultimo passaggio, non se a Lulic e Candreva è permesso ogni egoismo. Cavanda si è montato la testa? Ok, facciamolo tornare con i piedi per terra, giustissimo, ma non venitemi a dire che può fare solo l'esterno e non il terzino, che pure lui era titolare contro il Tottenham, e dal suo lato c'era Bale.

In poche parole, Reja è molto rispettato da Lotito, ma di allenatori è pieno il mondo, non pensasse di essere l'unico adatto alla Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Apr 2014, 00:50
Io non penso che un progetto del genere venga stravolto perché Reja non la pensa così, Reja se ne va se non si sente in grado di portarlo avanti, è molto rispettato da Lotito, ma non fino al punto da far dettare a lui la linea societaria. Che poi nessuno sta chiedendo a Reja di far giocare tutti i giovani titolari, ma almeno come riserve devono avere il loro spazio: se si è d'accordo all'unanimità che Cataldi è forte e pronto per la Lazio, l'anno prossimo dietro a Biglia ci deve stare Cataldi, no che mi dici "Cataldi è forte, i giovani sono importanti, i giovani devono avere spazio, ma serve la riserva di Biglia", significherebbe che stai a dì cazzate. Ripeto, Reja è molto rispettato da Lotito, ma la linea societaria è chiara e Reja lo sa, gli hanno anche messo Bollini vicino e le intenzioni con Bollini sembrano sempre più evidenti... (oggi l'hanno mandato anche nelle scuole, e c'hanno mandato addirittura Elez nelle scorse settimane)

Adesso mancano 7 partite, dobbiamo qualificarci per l'Europa League, Reja faccia quel che vuole, a patto di raggiungere l'obiettivo, è entrato in corsa in una stagione di merda e l'ha quasi raddrizzata, ma attenzione: Petkovic non aveva più interesse verso la Lazio, mi pare evidente, però l'anno scorso la stagione è stata molto buona... dite quel che volete sul girone di ritorno, ha fatto 61 punti, solo uno in meno di Reja nella stagione precedente, e in più ha vinto la Coppa Italia ed è arrivato ai quarti di Europa League, dove siamo stati buttati fuori da un arbitro inf.ame, e Petkovic la stava portando avanti questa linea societaria.
Tutto giusto, solo che io non credo che lui possa cambiare improvvisamente mentalità. Tu hai Minala che sta letteralmente calpestando gli avversari in primavera e che spesso si allena con i grandi, dove gliela nasconde pure a gente del calibro di Ledesma, Biglia e Gonzalez. Chi ha LCH o segue gli allenamenti della prima squadra lo può confermare. Contro il Parma gli mancava tutto il centrocampo e piuttosto che mettere sto ragazzone o lo stesso Anderson, ha riportato Cana a centrocampo. Non solo, ma ha messo in panchina Keita per far giocare un impresentabile Mauri(l'ha tenuto per 85 minuti in campo), in una partita da vincere assolutamente. Se in questa squadra fatica a giocare Keita, che conosciamo tutti ormai il valore, non credo che gente come Cataldi o altri avrebbero vita facile. Ti ricordo che l'anno che lottavamo per la champions con Reja, abbiamo visto giocare Konko mediano, pur di non far giocare un giovane.
Non ho nulla di personale contro Reja, anzi credo che se gli dai i giocatori giusti lui i punti te li garantisce alla grande. C'è solo un problema, secondo me non è un allenatore a cui affidare un progetto giovani, non c'entra niente. Ecco perché io li manderei tutti in prestito e poi l'anno dopo si ricomincia con un altro tecnico, nel frattempo Reja ti ricrea una base solida(in questo è bravissimo).
Fosse per Bollini, Keita giocherebbe sempre.
Detto questo, il Liverpool è primo in Premier League con una rosa di età media 22 anni. Ma devi avere l'allenatore giusto, che giochi a calcio e creda nei giovani.

Citazione di: Il Mitico™ il 04 Apr 2014, 00:50
Petkovic ad esempio fece debuttare Onazi contro il Tottenham, Onazi ha fatto 50 presenze con Petkovic, è diventato titolare della sua nazionale con cui ha vinto la Coppa d'Africa, è stato uno dei migliori in finale di Coppa Italia, e quest'anno è migliorato molto negli inserimenti con e senza palla, Reja non può trattarlo come un primavera solo perché sbaglia spesso l'ultimo passaggio, non se a Lulic e Candreva è permesso ogni egoismo. Cavanda si è montato la testa? Ok, facciamolo tornare con i piedi per terra, giustissimo, ma non venitemi a dire che può fare solo l'esterno e non il terzino, che pure lui era titolare contro il Tottenham, e dal suo lato c'era Bale.

Ammazza, pare che hai fatto copia e incolla a quello che scrivo nei vari topic su questi ragazzi.  :beer:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sentivo Angelo Cragnotti a LSR che hanno provato, insieme alla Fiorentina, a far togliere la Tdt per la finale, ma il questore di Firenze è stato irremovibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Alexia68 il 04 Apr 2014, 15:12
Sentivo Angelo Cragnotti a LSR che hanno provato, insieme alla Fiorentina, a far togliere la Tdt per la finale, ma il questore di Firenze è stato irremovibile.

Già.."è corrrrpaaaaa deeeer gezzztore!"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: rocchigol il 04 Apr 2014, 16:43
domani la danno in tv?
su raisport1 alle 11,30 è prevista una partita della primavera, ma non è indicata quale.

edit : credo comunque che la nostra sia l'unica programmata per quell'ora.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Alexia68 il 04 Apr 2014, 15:12
mi chiedo perche' non debba valere un principio di reciprocita' dato che all'andata non mi sembra fosse richiesta per i tifosi della fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Perché decide un questore di pubblica sicurezza, purtroppo, non la società di calcio ospitante..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Questa Primavera è stupenda (e devo dire che anche il modo in cui viene comunicata è di buon livello).
Inzaghi è una figura interessante.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: silvia84 il 04 Apr 2014, 20:52

Chi è il ragazzo in alto a destra?E il primo a sinistra?

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
scusate so al cell  e non posso legge il topic  ....in tv la fanno?

antiriomico militante  by tt2

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
ok  ho saputo  che alle 11,30  su raisport 

grazie l'istesso 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

manon po fa soli il primo  tempo  e gioca  domani ? :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Discussione precedente - Discussione successiva