S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Ma se Lotito ci regalasse Balanta? Classe '93 gran bel giocatore e difensore.
Questi sarebbero gli investimenti da fare per la prima squadra sopratutto nel reparto difensivo, accompagnati da quelli per la primavera, con calciatori presi a prezzi bassi e con un pizzico di furbizia.
Ed i soldi per prenderlo credo ci siano...

Non me la voglio tirare, ma sono 3 anni, che per divertimento sto stilando una classifica di giocatori piu' o meno giovani, che potrebbero essere bravi anche in Europa. E' una classifica, che sto aggiornando pian piano, perchè me ne ero proprio dimenticato ultimamente.  :beer:
Se gli volete dare un'occhiata, magari potrebbe essere oggetto di discussioni: http://mattidadribblare.blogspot.it/2013/07/talent-scout-ecco-la-nostra-lista-dei.html

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Reja è più propenso a mandarli tutto o quasi in prestito in B o C1.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2014, 13:49

Rischiamo di esserci creati da soli il collo di bottiglia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Vabbè era quello che dicevamo le scorse settimane. Se l'anno prossimo ci sarà Reja è meglio mandarli tutti in prestito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2014, 13:49
Cataldi Minala Crecco Filippini per me saranno aggregati.
Si ragionerà su Elez Lombardi Tounkara. Gli altri andranno a giocare imho.
Io questi ultimi 2 li adoro ma in avanti devi essere una bestia.
Quanti gol farebbe Perea in Primavera?
Se vanno un anno in b e tornano a 19 anni che problema c'è?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2014, 14:06

Reja ha ragione tutti in prima squadra non possono essere piazzati...qualcuno deve andare a giocare fuori

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2014, 14:06

Invece io penso che con Reja rimarrano solo Catadli e Minala, mentre tutti gli altri (Filippini, Rozzi, Lombardi, Crecco..) andranno in una squadra di B (Crotone ad esempio) oppure in lega Pro, sperando che te li facciano giocare......

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Cirrus Minor il 12 Apr 2014, 14:20
Invece io penso che con Reja rimarrano solo Catadli e Minala, mentre tutti gli altri (Filippini, Rozzi, Lombardi, Crecco..) andranno in una squadra di B (Crotone ad esempio) oppure in lega Pro, sperando che te li facciano giocare......

Ragazzi però cerchiamo di essere seri. Ma quale squadra nel mondo riesce ad aggregare stabilmente (non per fare una comparsata) più di un primavera l'anno? Io sono esaltato dalla primavera ma cerchiamo di mantenere un po' di equilibrio.
Se l'anno prossimo hai in pianta stabile in prima squadra Cavanda Onazi Minala Cataldi e Keita come dici tu non sarebbe "solo", sarebbe semplicemente straordinario!!!!

Ma lo vogliamo capire che a 19 anni è veramente molto molto difficile rimanere in una squadra come la Lazio.
Pensiamo a quelli de là. Hanno sfornato un signor giocatore come Cerci e non ce l'ha fatta a imporsi in prima squadra... ma è esploso qualche anno più tardi dei 19 e ora gioca in nazionale.
Io mi "accontenterei" decisamente di sfornare giovani che giochino tra serie B e A da monetizzare o da far esplodere con noi dopo un periodo di rodaggio in prestito o anche in comproprietà.
Se poi un giocatore ogni tanto ti fa il salto diretto in prima squadra allora facciamo i salti di gioia... (infatti Keita è da salti di gioa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
2-2 tra zozzini e Catania, andiamo direttamente alle F8! :))

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Quota massima per l'Atalanta adesso è 59.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: claudio1 il 10 Apr 2014, 00:54
Ci basta una vittoria per essere sicuri di essere teste di serie alle F8.
La seconda del girone A non può raggiungerci, la seconda del girone B può arrivare a 60 punti e noi già siamo a 58.
Poteva arrivare a 62, adesso a 59(sta a 53).

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: delioforever il 12 Apr 2014, 14:58
Ragazzi però cerchiamo di essere seri. Ma quale squadra nel mondo riesce ad aggregare stabilmente (non per fare una comparsata) più di un primavera l'anno? Io sono esaltato dalla primavera ma cerchiamo di mantenere un po' di equilibrio.
Se l'anno prossimo hai in pianta stabile in prima squadra Cavanda Onazi Minala Cataldi e Keita come dici tu non sarebbe "solo", sarebbe semplicemente straordinario!!!!

Ma lo vogliamo capire che a 19 anni è veramente molto molto difficile rimanere in una squadra come la Lazio.
Pensiamo a quelli de là. Hanno sfornato un signor giocatore come Cerci e non ce l'ha fatta a imporsi in prima squadra... ma è esploso qualche anno più tardi dei 19 e ora gioca in nazionale.
Io mi "accontenterei" decisamente di sfornare giovani che giochino tra serie B e A da monetizzare o da far esplodere con noi dopo un periodo di rodaggio in prestito o anche in comproprietà.
Se poi un giocatore ogni tanto ti fa il salto diretto in prima squadra allora facciamo i salti di gioia... (infatti Keita è da salti di gioa).

Fondamentalmente hai ragione. Io  con il solo intendevo che saliranno quelli che ho nominato, gli altri mandandoli in prestito con la speranza che ti giochino sarà un successone. Infatti quando dicevano che Tuia era il nuovo Nesta, io avevvo dei seri dubbi...e infatti gioca a Salerno con alterne fortune....

;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: delioforever il 12 Apr 2014, 14:58

Come poi si diceva ieri in trasmissione. Io ero un po' più ottimista.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Blueline il 12 Apr 2014, 18:42
Poteva arrivare a 62, adesso a 59(sta a 53).

Se fosse arrivata a 62, il Chievo sarebbe arrivato massimo a 60.
Comunque fosse andata, con una vittoria siamo teste di serie.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Cirrus Minor il 12 Apr 2014, 19:21
Fondamentalmente hai ragione. Io  con il solo intendevo che saliranno quelli che ho nominato, gli altri mandandoli in prestito con la speranza che ti giochino sarà un successone. Infatti quando dicevano che Tuia era il nuovo Nesta, io avevvo dei seri dubbi...e infatti gioca a Salerno con alterne fortune....

;) ;) ;)

ottimo allora siamo d'accordo ;)

Citazione di: eandiamo il 12 Apr 2014, 22:03
Come poi si diceva ieri in trasmissione. Io ero un po' più ottimista.

Figurati io sostengo il tuo ottimismo, mai mi permetterei di frenarlo in questo periodo in cui tutti si lagnano. ;)
Basta essere consapevoli che:
- Se portiamo in prima squadra un giocatore ogni 2-3 anni siamo sopra la media (pensa alla rioma di oggi o alla florentia, quanti vengono dalla primavera?)
- Se portiamo un giocatore l'anno stiamo facendo qualcosa di notevolissimo che ci proietterebbe tra i 4-5 settori giovanili a livello europeo con grandi benefici per la prima squadra entro 2-3 anni
- Se portiamo 2-3 giocatori l'anno in prima squadra siamo la primavera più forte al mondo e la prima squadra in breve tempo farebbe un salto di qualità definitivo

L'opzione tre sarebbe stupenda, ma non la ritengo così probabile. Spero nella 2 o un alternarsi tra la 1 e la 2. Sarebbe già notevolissimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Nella primavera non c'è pollace. Squalificato o in prima squadra?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2014, 10:42
Nella primavera non c'è pollace. Squalificato o in prima squadra?

Infortunato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma chi è il portiere Borrelli?????Viene dagli Allievi Regionali???

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Apr 2014, 11:13

Guerrieri e Strakosha stanno in prima squadra.
Dovrebbero esserci rispettivamente il primo e secondo portiere degli allievi nazionali.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Apr 2014, 11:13
Oggi il nostro portiere è De Angelis

Discussione precedente - Discussione successiva