Citazione di: Cirrus Minor il 12 Apr 2014, 14:20
Invece io penso che con Reja rimarrano solo Catadli e Minala, mentre tutti gli altri (Filippini, Rozzi, Lombardi, Crecco..) andranno in una squadra di B (Crotone ad esempio) oppure in lega Pro, sperando che te li facciano giocare......
Ragazzi però cerchiamo di essere seri. Ma quale squadra nel mondo riesce ad aggregare stabilmente (non per fare una comparsata) più di un primavera l'anno? Io sono esaltato dalla primavera ma cerchiamo di mantenere un po' di equilibrio.
Se l'anno prossimo hai in pianta stabile in prima squadra Cavanda Onazi Minala Cataldi e Keita come dici tu non sarebbe
"solo", sarebbe semplicemente straordinario!!!!
Ma lo vogliamo capire che a 19 anni è veramente molto molto difficile rimanere in una squadra come la Lazio.
Pensiamo a quelli de là. Hanno sfornato un signor giocatore come Cerci e non ce l'ha fatta a imporsi in prima squadra... ma è esploso qualche anno più tardi dei 19 e ora gioca in nazionale.
Io mi "accontenterei" decisamente di sfornare giovani che giochino tra serie B e A da monetizzare o da far esplodere con noi dopo un periodo di rodaggio in prestito o anche in comproprietà.
Se poi un giocatore ogni tanto ti fa il salto diretto in prima squadra allora facciamo i salti di gioia... (infatti Keita è da salti di gioa).