S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: paolo71 il 23 Mag 2014, 15:02
Non facciamo come avrebbero fatto loro.
Keita ora fa parte dei grandi, riportarlo giù e farlo credere una star in mezzo ai primavera è il primo passo per decrescere il suo potenziale e per deresponsabilizzare tutta la squadra.
Spero non si facia questo errore, hanno dimostrato di essere superiore ai bori, tutto l' anno.
Avanti Lazio, primavera!

. ; :

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2014, 13:28
Bene, sdrumamoli. Annientamoli. Polverizziamoli. Nessun progioniero, deve esse un massacro. Je dovemo fa passa' la voja de gioca' a pallone, devono torna' comincià annà tutti a scuola.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
El Sharawhi con il genoa e De Luca con il Varese giocarono le final eight nonostante si fossero affermati nei professionisti durante la stagione. Io sono propenso a portarlo in panca e farlo entrare solo se strettamente necessario ma alla sola condizione che Keita ne sia motivato a farlo,cioè che scenda con l'idea di aiutare i suoi amici e non a dimostrare di essere il più forte di tutti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.864
ma pensate che le merde, se avessero un giocatore in prima squadra ancora schierabile in primavera, non lo farebbero giocare?

essi sono il male, ricordiamolo, e qualsiasi mezzo è lecito

io farei giocare pure biava se fosse possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se Keita è schierabile non c'è niente di male a portarlo. Poi decide Inzaghi il suo utilizzo. Strakosha, Lombardi, Minala e Tounkara...Serpieri, Filippini...Elez...mamma mia da alcuni anni abbiamo una Primavera PAZZESCA!!!!!

zorba

Visitatore
elgusano

*
Lazionetter
* 262
accoppiamenti SBAGLIATI. (sono arrivato in differita...)
Comunque quelli di LA LAZIO SIAMO NOI, si fanno di grappa o cosa?
Chi l'ha scritti i primi accoppiamenti? Gascoigne? ;) (si scherza!)

Lazio - Roma (4 giugno ore 17.00)
Atalanta - Torino (4 giugno ore 21.00)
Fiorentina - Palermo (5 giugno ore 17.00)
Juventus - Chievo (5 giugno ore 21.15)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: paolo71 il 23 Mag 2014, 15:02
Non facciamo come avrebbero fatto loro.
Keita ora fa parte dei grandi, riportarlo giù e farlo credere una star in mezzo ai primavera è il primo passo per decrescere il suo potenziale e per deresponsabilizzare tutta la squadra.
Spero non si facia questo errore, hanno dimostrato di essere superiore ai bori, tutto l' anno.
Avanti Lazio, primavera!

Se Keita è in età schierabile con la primavera, io lo porto perché sta cosa la fanno tutti e poco me ne frega se gli altri dovessero dire: "Ma loro hanno schierato un giocatore di prima squadra, così non è regolare....." e allora l'Udinese???? Ha schierato tutti quelli che stanno in rosa di 1a squadra!!! E la Roma che farà??? Non porterà Jedvai e gli altri???? Sti c***i!!!!!!!!!!

:) :) :) :)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non c'è nulla di male a schierare Keita. Anche nelle ultime fasi del campionato primavera del 1995 giocò Nesta, già stabilmente in prima squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Cmq a detta dei nostri (staff e giocatori) il Torino è la più forte tra le avversarie.

Le merde saranno più forti dell'ultima sfida in campionato, perchè credo che avranno anche quelli nel giro della prima squadra.

Io la penso come dissi, se fosse possibile porterei pure Klose, devono schiattare a tutti i livelli. Portarsi Keita ci sta, solo per qeusta sfida. 8)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Magnopèl il 23 Mag 2014, 19:12
Cmq a detta dei nostri (staff e giocatori) il Torino è la più forte tra le avversarie.

Le merde saranno più forti dell'ultima sfida in campionato, perchè credo che avranno anche quelli nel giro della prima squadra.

Io la penso come dissi, se fosse possibile porterei pure Klose, devono schiattare a tutti i livelli. Portarsi Keita ci sta, solo per qeusta sfida. 8)

La Fiorentina è più forte del Torino. Comunque con la Lazio sono le due squadre più forti. Juventus e Palermo probabilmente sono le più deboli, Chievo, Atalanta e merde in mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
90min per i nostri Filippini e Crecco nella sconfitta per 1-0 contro la Repubblica Ceca (Italia in 10 dal ottavo minuto, Cristante si è fatto parare un penalty)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Parzialmente O.T. : gli allievi di De Cosmi escono sconfitti dalla semifinale degli Allievi Regionali per 1-0 contro i giallorossi....Un motivo in più per asfaltare i loro fratelli maggiori della primavera!!!! Speriamo!!!!!

:x :x :x :x :x

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Scusate magari è già stato detto, ma per l'acquisto dei biglietti per il derby visto che sono a meno di 100 km da casa mia come ci si può muovere?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.615
allievi nazionali e giovanissimi nazionali passano il turno rispettivamente contro pescara e modena.

stay tuned

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A proposito di primavera, Tounkara giocando in ciabatte nell'amichevole contro il Levski ha fatto più tiri in porta che Perea in tutta la stagione.  :=))

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Claudio_Bologna il 26 Mag 2014, 11:42
Scusate magari è già stato detto, ma per l'acquisto dei biglietti per il derby visto che sono a meno di 100 km da casa mia come ci si può muovere?

Mi autocito per dare informazioni in merito. Qualcuno che prevede di andare a vedere la partita / fasi finali di campionato?

http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=e33e9c7a-3712-42f8-af2f-e6b7a0087484&groupId=10192

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Del gol di Crecco con l'Under 19 ne avete parlato? Solo panca invece per Filippini.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Perché da noi a mio parere ha beneficiato moltissimo del cambio di ruolo impostogli da Inzaghi.
Prima non mi convinceva granché, ora invece credo sia uno dei più pronti per il calcio professionistico (non necessariamente da noi, eh, prima che qualcuno si incazzi).

Discussione precedente - Discussione successiva