S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quando giocherà la Lazio la prossima partita? Si potrà vedere sempre su raisport?

AVANTI LAZIO

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.951

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
#pervoièsemprepiatevelanderculo!  :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722

Probabile formazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
la formazione è presto fatta, se serpieri nn recupera dentro silvagni al posto di minala c'è oikonomidis o antic e al posto di lombardi c'è palombi.... insomma una squadra che è cmq da battere.... sperando che mamadou si svegli e tolga le infraditod pandev

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
a me hanno impressionato Lombardi , uno con una tigna e dei piedi da paura, ma gia' si sapeva , Minala  col passo felpato e le movenze che ricordano un Desailly  qualsiasi , per il resto un primo tempo cosi' cosi', un secondo tempo d paura, fisicamente siamo NETTAMENTE  superiori

ps   Tounka  non m'e' piaciuto proprio e manco Elez

ottimi comunque  forza aquilotti   :band1:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Serpieri potrebbe pure recuperare, speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
sono 10 anni che alleno nel settore giovanile e alcuni de sti ragazzetti li ho allenati o hanno giocato contro i miei.
dico la mia.

della difesa mi pare un giocatore importante solo Filippini.
Minala ha grandi colpi, ma secondo me nel calcio che conta è di difficile collocazione. Difende poco per fare il
centrocampista in serie A. Forse puo' fare l'esterno dei 3 davanti.
Il vero fenomeno secondo me è Lombardi. Veloce, tignoso, salta l'uomo, vede la porta, non ha paura di nulla,
prova sempre la giocata. Secondo me è piu' forte di tounkara (tranne che per il fisico).

Gli altri seppur bravi, secondo me non sono da serie A. Nemmeno Crecco...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: rocchigol il 05 Giu 2014, 14:21
sono 10 anni che alleno nel settore giovanile e alcuni de sti ragazzetti li ho allenati o hanno giocato contro i miei.
dico la mia.

Minala ha grandi colpi, ma secondo me nel calcio che conta è di difficile collocazione. Difende poco per fare il
Il vero fenomeno secondo me è Lombardi. Veloce, tignoso, salta l'uomo, vede la porta, non ha paura di nulla,
prova sempre la giocata. Secondo me è piu' forte di tounkara (tranne che per il fisico).

Io non posso che darti ragione.
A parte sulla valutazione che fai di Tounkara, io tenterei addirittura di arretrarne un po' il raggio d'azione, secondo me sarebbe un centrocampista clamoroso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Minala in primavera ha lo stesso impatto di keita: devastante.
Ci metto tutte e due le mani sul fuoco che sfonda e si afferma anche in prima squadra. Da mezzala alla Vidal.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2014, 14:40
Minala in primavera ha lo stesso impatto di keita: devastante.
Ci metto tutte e due le mani sul fuoco che sfonda e si afferma anche in prima squadra. Da mezzala alla Vidal.

Considerando che quest'anno a centrocampo vanno tutti al mondiale, compreso Parolo se arriva, facile che nelle prime amichevoli vedremo Minala - Ledesma - Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
dico la mia.

Per me Strakosha e Guerrieri sono due potenziali da A.
Su Filippini sono d'accordo e anche sulla difesa in generale, per quanto la tigna di Pollace potrebbe sovvertire il pronostico.
Per il resto sono in completo disaccordo. Di centrocampisti che non difendono ne è pieno il mondo...non tutti fanno le due fasi e cmq Minala per il fisico che ha la fase di non possesso la fa involontariamente. Poi in fase di inserimento fa la differenza, quindi non vedo il problema...ipotizzarlo esterno d'attacco è fantascienza...non ha il passo, non eccelle nel dribbling...semmai se ha problemi in fase difensiva può fare il trequartista.
Su Lombardi anche per me è bravo ma parlare di fenomeno è prematuro, specialmente viste i suoi colpi di testa in campo che lo portano ad essere cacciato dal campo troppo spesso...poi il paragone con Tounkara non regge per il semplice fatto che giocano in zone diverse, fermo restando che trovo Tounkara e lo stesso Crecco molto più pronti fisicamente che è a mio avviso lo scoglio maggiore per arrivare nel professionismo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zeman potrebbe tornare al Pescara, glielo mandiamo qualcuno dei nostri? :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2014, 15:00
Zeman potrebbe tornare al Pescara, glielo mandiamo qualcuno dei nostri? :)
se fosse gli manderei di sicuro Lombardi e Crecco

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Crecco al Crotone, IMHO.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perea lo vogliono in Serie A, però con l'infortunio mesà che s'attaccamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se Lombardi va sotto Zeman diventa come Beppe.
ecco, mo l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
dico la mia.

d'accordo su tutto tranne che su minala, che è il più pronto di testa, il nostro ha visto l'inferno e gli ha fatto una pernacchia, questo ci mette tre mesi ad imparare la fase difensiva (mica c'ha tempo da perde con i capelli e gli atteggiamenti da gangsta sui sn...) dopodichè gli si aprirà una carriera clamorosa, perchè ha tempi di inserimento che ho visto solo a pochissimi.
ah, un'altra cosa, su pollace ci si può lavorare, forse non diventerà un lichstainer, ma fosse pure un domizzi o un pinzi, mica ce farebbe schifo, no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2014, 15:04
Perea lo vogliono in Serie A, però con l'infortunio mesà che s'attaccamo.

OT Proprio oggi Sartori ha detto che Perea gli piace...hai visto mai. EOT

Discussione precedente - Discussione successiva