S.S. Lazio Primavera 2015/2016

Aperto da vagabond, 12 Lug 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Maxilotte il 12 Set 2015, 17:40
Ma seck e prce? Non sono tra i 4 fuoriquota e non si allenano con la prima squadra. Mistero.

Infatti è abbastanza incomprensibile che non siano stati mandati in prestito da qualche parte. Così come Murgia a cui non so che cosa possa dare un terzo campionato con la primavera.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Maxilotte il 12 Set 2015, 17:40
Ma seck e prce? Non sono tra i 4 fuoriquota e non si allenano con la prima squadra. Mistero.

Io in realtà li vedo quasi sempre negli allenamenti della prima squadra.
Ad ogni modo sì, è inspiegabile far buttare un anno così a questi ragazzi, soprattutto a Murgia che è uno dei migiori talenti italiani della sua età e che inevitabilmente uscirà dai radar delle nazionali giovanili e dei potenziali club disposti a prenderlo in prestito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Verde, che contro Seck non l'ha mai strusciata, gioca in serie A.
Ci mancano i giusti agganci.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870

Matosevic (a sinistra) è chiaramente Vinicius che si spaccia per un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Brixton il 12 Set 2015, 18:01
Infatti è abbastanza incomprensibile che non siano stati mandati in prestito da qualche parte. Così come Murgia a cui non so che cosa possa dare un terzo campionato con la primavera.

Forse nessuno li ha richiesti

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
O forse hanno rifiutato le squadre di lega pro che li ha richiesti,dico solo un'ipotesi,nn ne so niente.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146

Mi pare improbabile considerata la vetrina avuta lo scorso anno tra campionato e coppa primavera. Soprattutto per Murgia che è anche nazionale under 19.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Pare che Murgia lo volesse il Latina con diritto di riscatto,ma la Lazio ha rifiutato,l'agente è Lucci,lo stesso di Tata e DJ,nn credo ci siano problemi,la Lazio crede molto in Murgia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Magnopèl il 13 Set 2015, 10:29

Che belli i ragazzi con la maglia bandiera...ma qualcuno la partita l'ha vista?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2015, 19:38
Verde, che contro Seck non l'ha mai strusciata, gioca in serie A.
Ci mancano i giusti agganci.

Credo che il problema sia nel volerli dare in prestito secco senza diritto di riscatto, oggi che non ci sono più le comproprietà è difficile mandarli a fare esperienza

Meglio un anno in Lega Pro che un anno praticamente fermi

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Aquila Romana il 13 Set 2015, 12:41
Credo che il problema sia nel volerli dare in prestito secco senza diritto di riscatto, oggi che non ci sono più le comproprietà è difficile mandarli a fare esperienza

Meglio un anno in Lega Pro che un anno praticamente fermi

Maglio un anno fermi alla Lazio che alla Casertana però...boh, sia Prce che Seck hanno dei procuratori che dovrebbero spingere per il meglio dei loro assistiti. Io non credo sia un problema di formula di prestito, credo che siano rimasti in rosa per rappresentare un alternativa al centro e a sinistra...poi a Gennaio si vedrà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Pare che sia stato riaggregato Cotani, visto che i difensori sono pochi.................

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Sembra che questo nuovo portiere non sia male

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Pomata il 20 Set 2015, 00:25
Sembra che questo nuovo portiere non sia male

Beh!!! 0 goals in 2 partite mi sembra già un ottimo inizio!!

:p :p

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Ritiro su questo topic per segnalare che stiamo giocando controil crotone....inizio secondo tempo....1-0 goal di Calì....sempre forza Lazio primavera....

:since :since :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Finita ....1-0,torniamo alla vittoria e andiamo a 7 punti....

:since :since :asrm :asrm

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Finita 1-0. Non è un grandissimo inizio di stagione, ma l'anno scorso abbiamo iniziato peggio...

Discussione precedente - Discussione successiva