S.S. Lazio Primavera 2015/2016

Aperto da vagabond, 12 Lug 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Sarà che sono fissato io....comunque oggi 2-2 in casa del Latina con pareggio di Calì a cinque minuti dalla fine....speriamo di migliorare ancora,con molti nuovi e stranieri sottoetà non è facile....
comunque....
....sempre FORZA LAZIO PRIMAVERA

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Ancora non riesco a vedere una partita...ma sto Calì com'è?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: dani2110 il 17 Ott 2015, 17:08
Ancora non riesco a vedere una partita...ma sto Calì com'è?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io personalmente non l 'ho mai visto, ma ne parlano abbastanza bene
Come saprai è un ex delle merde e questo potrebbe essere anche un dato positivo, vista la giovane età per tornare sulla strada giusta....

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma quando arriva il transfert per Sarac???? Perché dobbiamo aspettare sempre tanto con questi trasferimenti???? Sarac comunque è veramente molto forte. Lo sto aspettando!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Possibili centrocampisti da poter aggregare alla prima squadra ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
In generale facciamo fatica con squadre che 1 o 2 anni fa ricoprivamo di gol con punteggi tennistici.
Ci può stare dopo 3/4 anni a grandissimi livelli.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: Magnopèl il 24 Ott 2015, 16:03
Stiamo perdendo in casa col Frosinone.
In generale facciamo fatica con squadre che 1 o 2 anni fa ricoprivamo di gol con punteggi tennistici.
Ci può stare dopo 3/4 anni a grandissimi livelli.
E' proprio così,comunque siamo sotto dopo aver preso un palo poco prima....non siamo nemmeno fortunati....speriamo bene,comunque....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
la squadra non e' all'altezza, puo' succedere dopo 4-5 anni al vertice pero' non qualificarsi ai playoff non e' una cosa normale per un settore giovanile di livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Io credo e spero che abbiamo ancora tutte le possibilità di qualificarci per i play-off,anche come valori tecnici....

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Pomata il 24 Ott 2015, 17:43
la squadra non e' all'altezza, puo' succedere dopo 4-5 anni al vertice pero' non qualificarsi ai playoff non e' una cosa normale per un settore giovanile di livello

Certo che rispetto agli altri anni eravamo abituati bene. Quello che a me preoccupa è il fatto che il settore giovanile in generale stia passando un periodo di crisi generale. I ragazzi saliti dagli allievi nazionali sono fondamentalmente scarsi,i giovanissimi nazionali non hanno risultati apprezzabili da anni, lo scorso anno gli  allievi lega pro sono stati disastrosi. Ma perché la Lazio non prende dei ragazzi affidabili anche da piccoli dalle altre squadre regionali? Il progetto Academy partirà ma adesso ancora è prevedibile vederne i frutti. Sinceramente sono preoccupato,non tanto per questa primavera,che probabilmente si riprenderà, ma per le squadre dei più piccoli. Spero che il tempo non mi dia ragione.....

:S :S :S

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Io non so preoccupato per niente. Un par d'anni d'assenza a grandi livelli erano più che preventivabile.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore

:=)) :=)) :=))

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
A me dei risultati della primavera e delle altre squadre giovanili non interessa nulla. Lo dico oggi dopo il Frosinone e lo dicevo quando si vinceva lo scudetto contro l'Atalanta. Mi può far piacere se si riesce a vincere qualcosa, ma quello che è importante per un settore giovanile è quanti giocatori si riescono a portare nel calcio professionistico, perché è a quello che deve servire un vivaio. Ad alzare trofei ci deve pensare la prima squadra, non la primavera o gli allievi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quest'anno la nostra primavera non sembra all'altezza di quella degli anni precedenti, siamo sotto 3-1 contro l'Empoli, il nostro gol è stato segnato da Rossi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Laziale1969 il 25 Ott 2015, 17:34
A me dei risultati della primavera e delle altre squadre giovanili non interessa nulla. Lo dico oggi dopo il Frosinone e lo dicevo quando si vinceva lo scudetto contro l'Atalanta. Mi può far piacere se si riesce a vincere qualcosa, ma quello che è importante per un settore giovanile è quanti giocatori si riescono a portare nel calcio professionistico, perché è a quello che deve servire un vivaio. Ad alzare trofei ci deve pensare la prima squadra, non la primavera o gli allievi.

Sarò malato io, ma quando vedo il segno della sconfitta abbinato al nome Lazio, fosse anche la squadra di hockey su prato, pallamano, basket o volley, ci soffro sempre. Ma, ripeto, può darsi che sia un mio problema.

Tornando al topic, peccato. Sicuramente questi risultati negativi risentono del ricambio generazionale. Comunque mai mollare; se anno di transizione deve essere, spero lo sia livellato in alto. Tocca ad Inzaghi l'arduo compito di plasmarli e spronarli.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Sarò malato io, ma quando vedo il segno della sconfitta abbinato al nome Lazio, fosse anche la squadra di hockey su prato, pallamano, basket o volley, ci soffro sempre. Ma, ripeto, può darsi che sia un mio problema.

Tornando al topic, peccato. Sicuramente questi risultati negativi risentono del ricambio generazionale. Comunque mai mollare; se anno di transizione deve essere, spero lo sia livellato in alto. Tocca ad Inzaghi l'arduo compito di plasmarli e spronarli.
100%....
credo e spero che i valori siano ancora nascosti....brutto periodo....

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Laziale1969 il 25 Ott 2015, 17:34

Se tra i giovani non vedo nei significa che i tuoi ragazzi sono scarsi e non puoi portarli tra i professionisti. Pensa che la Roma riesce a portarne diversi perché arr Va almeno ai quarti di tutte le manifestazioni o vince i tornei come è accaduto tra gli allieva e i giovanissimi. Certamente poi trova una Lazio stratosferica e perde con i primavera, però sta sempre lì e se ci fai caso ora la 2a squadra di Roma è prima in tutti i tornei giovanili.......Poi pensala come vuoi. Però io,come altri, non ho piacere di vedere il segno della sconfitta a lato del nome Lazio!!!!!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il settore giovanile è importante non scherziamo

Discussione precedente - Discussione successiva