S.S. Lazio Primavera 2015/2016

Aperto da vagabond, 12 Lug 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

viking68

*
Lazionetter
* 486
Onazi, Keita, Cataldi sono tre ottimi giocatori
e come dice Skizzo87 anche altri ragazzi che giocano in serie A e in B si sono formati a Roma

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
di quelli citati da skizzo solo Cavanda può essere considerato nell'ultima infornata.

gli altri sono ancora classe '80. ere geologiche fa.

fate confronto con le merdine negli ultimi 5 anni e i nostri, abb impietoso.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
di quelli citati da skizzo solo Cavanda può essere considerato nell'ultima infornata.

E' proprio quello che intendo. A parità di risultati (anzi, mi sembra che negli ultimi cinque anni la nostra primavera abbia complessivamente fatto meglio) l'esito finale non è lo stesso.
Ricci (Crotone) titolare, Caprari titolare, Verre titolare, Crescenzi titolare, Verde titolare, Politano, Antei, Pellegrini del Sassuolo tanto per citare qualcuno, vanno e giocano, si formano e diventano giocatori veri.
Poi se a qualcuno di voi sta bene così, affari suoi.

viking68

*
Lazionetter
* 486

io alle merde non invidio nulla se è quello il discorso
e così per cuorisità, chi sarebbero in questi 5 anni i fenomeni tirati fuori dalle merde?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: AquilaLidense il 10 Feb 2016, 12:04
Florenzi, romagnoli e bertolacci=80k

più, a occhio: Viviani, Ricci, Pellegrini, Caprari, Sabelli

tutte plusvalenze

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Sempre il confronto col riomma, magari noi stiamo facendo bene e loro molto bene, quindi?
Se guardiamo in casa nostra stiamo facendo bene, come non avveniva da anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
visto che dalla squadra che "domina" il panorama primavera mi sarei aspettato qualche giovane pronto in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2016, 12:11
Sempre il confronto col riomma, magari noi stiamo facendo bene e loro molto bene, quindi?
Se guardiamo in casa nostra stiamo facendo bene, come non avveniva da anni.

no noi dobbiamo fare i paragoni con le merde che non lo sai?

Citazione di: vaz il 10 Feb 2016, 12:10
io al posto mio ci sto.
tu fai solo flames, perché evidentemente non sei in grado di fare una discussione.
e torniamo alla domanda sul 68

ma stattene al posto tuo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
stiamo sotto al par.
visto che dalla squadra che "domina" il panorama primavera mi sarei aspettato qualche giovane pronto in più.

infatti sta cosa a me me manda al manicomio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
stiamo sotto al par.
Un paio in più? Vediamo prima che fanno Crecco Filippini Oiko Tounkara Strakosha Guerrieri (che in molti vorrebbero già pronto)... Questi hanno 19-20 anni.
Ci vuole un po' di pazienza, se possibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

ricci, mazzitelli, pellegrini ecc sono tutti dell'infornata dei crecco ecc.

tengono botta con serie A e serie B. I nostri, no, anzi.

Contenuto sponsorizzato

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2016, 12:16
Un paio in più? Vediamo prima che fanno Crecco Filippini Oiko Tounkara Strakosha Guerrieri (che in molti vorrebbero già pronto)... Questi hanno 19-20 anni.
Ci vuole un po' di pazienza, se possibile.

bravo DajeLazioMia, io credo molto in questi ragazzi e magari qualcuno di questi tornerà alla base per fare il titolare
daje

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
mah.

ricci, mazzitelli, pellegrini ecc sono tutti dell'infornata dei crecco ecc.

tengono botta con serie A e serie B. I nostri, no, anzi.
Sono stati tirati fuori molti giocatori negli ultimi 5 anni, se non si mettono ulteriori paletti tipo "la formazione" (potrà la Lazio decidere che tipo di strategia attuare?), come quasi mai nel nostro passato. Si può fare meglio ma non mi pare si sia lavorato male in questo ambito. Poi vaz sono punti di vista.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2016, 12:28
Sono stati tirati fuori molti giocatori negli ultimi 5 anni, se non si mettono ulteriori paletti tipo "la formazione" (potrà la Lazio decidere che tipo di strategia attuare?), come quasi mai nel nostro passato. Si può fare meglio ma non mi pare si sia lavorato male in questo ambito. Poi vaz sono punti di vista.

ad oggi, non vorrei sbagliare, ma abbiamo monetizzato oltre il milione solo con de silvestri, cavanda e kozak, per una cifra totale di 14k.
questo è il contributo della primavera in termini economici, poi chiaramemte ci sono ancora quelli potenziali di onazi, cataldi e keita, pero questa è la cifra.
alla lazio se ragiona al contrario: si lavora per vincere i trofei primavera e si lavora in prima squadra per valorizzare i calciatori giovani che prende tare  dai soliti due/tre procuratori

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: AquilaLidense il 10 Feb 2016, 12:34
ad oggi, non vorrei sbagliare, ma abbiamo monetizzato oltre il milione solo con de silvestri, cavanda e kozak, per una cifra totale di 14k.
questo è il contributo della primavera in termini economici, poi chiaramemte ci sono ancora quelli potenziali di onazi, cataldi e keita, pero questa è la cifra.
alla lazio se ragiona al contrario: si lavora per vincere i trofei primavera e si lavora in prima squadra per valorizzare i calciatori giovani che prende tare  dai soliti due/tre procuratori
Ma perchè si parla sempre di soldi? Ma che calcio è?
Kozak è stato capocannoniere dell'EL, Cavanda è stato recentemente convocato dal Belgio, Onazi ha vinto la Coppa d'Africa e ha alzato la coppanfaccia, Cataldi è un pilastro dell'U21, Keita è un gran taleto che ha 20 anni e già quasi 3 campionati di serie A, gli altri sono in giro e stanno crescendo (Crecco Filippini Tounkara Strakosha su tutti), Guerrieri è considerato un gran talento nel ruolo.
Ma quando mai lo abbiamo avuto? 3-4 volte nella nostra storia direi.
Poi ripeto, punti di vista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 10 Feb 2016, 12:04
Florenzi, romagnoli e bertolacci=80k

Ah, quindi il problema e' che noi non li vendiamo. Va a protesta' a Formello.

Mortaccivostra manco la Primavera ve va piu'bene, ma ve rendete conto della cecita'?
Abbiamo rotto il culo a TUTTI per anni, per anni, e rompete er cazzo pure sulla Primavera.

Non state bene, ve lo dico con amore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
A me dei trofei della primavera non frega granchè

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me dei trofei della primavera non frega granchè

Nun c'e' er proggetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
no, è che come ogni altra cosa in società non c'è una strategia.

non giocano in prestito, non vengono venduti per plusvalenze. i più promettenti, costretti a perdere anno o metà a formello.

però abbiamo vinto i campionati, daye.

Discussione precedente - Discussione successiva