S.S. Lazio Primavera 2015/2016

Aperto da vagabond, 12 Lug 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Impressionante dimostrazione di forza oggi, Empoli pericoloso solo gli ultimi 10' di partita con i nostri un po' sulle gambe dopo più di 70' in 10 e dopo aver sfiorato il 4-0 in almeno 3 occasioni; 3-1 strettissimo.
Bravi ragazzi, vittoria corale di testa, tecnica ed applicazione; su tutti mi hanno impressionato i terzini Germoni e Dovidio, due motorini instancabili.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Bravi i ragazzi!!!! Che peccato per le sconfitte precedenti,troppe,perché non ci sono i 10 punti di differenza con la roma....Speriamo di poter agganciare il palermo nelle 6 partite che rimangono ed andare direttamente ai play-off,altrimenti bisognerà passare dalle forche caudine degli spareggi!!!!

;) ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non so se l'avete vista sulla Rai, telecronaca esilarante. Fortunatamente c'era almeno Tramezzani a mitigare la sensazione di aver inavvertitamente sintonizzato roma channel.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Un 3-1 che va di lusso all'Empoli, in balia di una Lazio impressionante.
In 10 dal 22º del primo tempo, la Lazio, mai in sofferenza se non negli ultimi 5 minuti segna 3 gol, costruisce altre occasioni, colpisce una traversa clamorosa e segna pure un regolarissimo quarto gol annullato da un arbitro indecente.

L'Empoli accorcia le distanze al primo tiro, fatto al 37º della ripresa in un'azione di contropiede  :)

Se anche si andra' ai play-off saranno cazzi di chi c'incontra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
il palermo vince
il frosinone perde

Siamo terzi a 7 punti dal palermo con il quale abbiamo lo scontro diretto sfavorevole (pareggio e sconfitta)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Grandi ragazzi. É tornato Palombi (senza i vari infortuni quest'anno avrebbe fatto caterve di gol)

L'under 17 é messa malissimo, si deve intervenire alla grande su quella fascia d'età.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Anche inzaghi comincia a candidarsi come mister di un certo livello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
folorunsho ma brandina eh, mi sembra discreto di piedi e prestante fisicamente

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: zorba il 28 Feb 2016, 19:22

bella e importante la parata del nostro portiere nel finale!
era il 41° e andare sul 3-2 sarebbe stato pericoloso

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
il primo gol dà l'impressione del fuorigioco dell'attaccante della Lazio ma la telecamera è davvero piazzata male per poterlo dire con certezza, e soprattutto al momento del passaggio non si vede la posizione del difensore di sinistra dell'empoli che appare successivamente
calì dovrebbe astenersi dal dare questi calcetti all'avversario, che la palla l'abbia persa con le buone o con le cattive, ché poi ti fa giocare tre quarti di partita in inferiorità numerica, stavolta è andata bene, la prossima chissà
tuttavia il suo fallo mi ha fatto ricordare cosa fece il crestato del merda al derby d'andata l'anno scorso quando a un certo punto si è acceso un parapiglia sotto la tevere e ha tentato di colpire biglia con un calcione, movimento molto più evidente di questo. con lo stesso metro di giudizio usato per calì andava espulso, secondo me.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Feb 2016, 18:42
il primo gol dà l'impressione del fuorigioco dell'attaccante della Lazio ma la telecamera è davvero piazzata male per poterlo dire con certezza, e soprattutto al momento del passaggio non si vede la posizione del difensore di sinistra dell'empoli che appare successivamente
calì dovrebbe astenersi dal dare questi calcetti all'avversario, che la palla l'abbia persa con le buone o con le cattive, ché poi ti fa giocare tre quarti di partita in inferiorità numerica, stavolta è andata bene, la prossima chissà
tuttavia il suo fallo mi ha fatto ricordare cosa fece il crestato del merda al derby d'andata l'anno scorso quando a un certo punto si è acceso un parapiglia sotto la tevere e ha tentato di colpire biglia con un calcione, movimento molto più evidente di questo. con lo stesso metro di giudizio usato per calì andava espulso, secondo me.
Calì se non sbaglio proviene dall'aesse. Quello, purtroppo, è un imprintig difficile da cancellare

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Non ho trovato il topic apposito, comunque:

Settore Giovanile, Roque Júnior nuovo collaboratore tecnico: curerà la fase difensiva

C'è un volto nuovo nel Settore Giovanile della Lazio. La rivoluzione targata Joop Lensen prosegue la sua programmazione, intervenendo stavolta a livello di staff tecnico. José Vítor Roque Júnior, semplicemente noto come Roque Júnior, collaborerà in questo finale di stagione sia con gli Allievi Nazionali di Santoni che con i Giovanissimi di Ruggeri. L'ex calciatore del Milan, campione del mondo nel 2002 con la Nazionale brasiliana, si occuperà in particolare della fase difensiva. Un reparto da curare grazie alla grande esperienza accumulata da giocatore. Come riporta gazzettaregionale.it, non è tuttavia escluso un ruolo differente in futuro. Tare e Lensen potrebbero infatti affidargli, nel prossimo campionato, una panchina. Con Santoni ancora tecnico degli Allievi Nazionali, presumibilmente quella degli Under 16 o 15. Continua dunque la ricostruzione delle giovani biancocelesti, l'obiettivo è tornare ai fasti di un tempo.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Nesta idolo il 01 Mar 2016, 12:48
Non ho trovato il topic apposito, comunque:

Settore Giovanile, Roque Júnior nuovo collaboratore tecnico: curerà la fase difensiva

C'è un volto nuovo nel Settore Giovanile della Lazio. La rivoluzione targata Joop Lensen prosegue la sua programmazione, intervenendo stavolta a livello di staff tecnico. José Vítor Roque Júnior, semplicemente noto come Roque Júnior, collaborerà in questo finale di stagione sia con gli Allievi Nazionali di Santoni che con i Giovanissimi di Ruggeri. L'ex calciatore del Milan, campione del mondo nel 2002 con la Nazionale brasiliana, si occuperà in particolare della fase difensiva. Un reparto da curare grazie alla grande esperienza accumulata da giocatore. Come riporta gazzettaregionale.it, non è tuttavia escluso un ruolo differente in futuro. Tare e Lensen potrebbero infatti affidargli, nel prossimo campionato, una panchina. Con Santoni ancora tecnico degli Allievi Nazionali, presumibilmente quella degli Under 16 o 15. Continua dunque la ricostruzione delle giovani biancocelesti, l'obiettivo è tornare ai fasti di un tempo.

Io ho trovato questo sulla Gazzetta

/notizie/notizie-flash/lazio-un-campione-del-mondo-nello-staff-tecnico/?intcmp=roquejunior-lazio-giovani]http://www.[...]/notizie/notizie-flash/lazio-un-campione-del-mondo-nello-staff-tecnico/?intcmp=roquejunior-lazio-giovani

La domanda che mi faccio, leggendo l'ultima riga di questo....."articolo".....e': ma questi che scrivono da dove cazzo spuntano? Dove hanno vissuto negli ultimi 7 anni?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma delle strutture dell'Academy si sa più nulla? A Lensen credo siano state fatte promesse...

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 29 Feb 2016, 10:53
avevo delle perplessità, credevo che brillasse di luce riflessa sfruttando il gran lavoro di Bollini.
Ha dimostrato di saperci fare alla grande.
Mi sono ampiamente ricreduto lo aspetto in prima squadra, non si può dimenticare quello che ha fatto per la famiglia di Mirko Fersini. Grande Uomo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Comunque Sarac per caratteristiche somiglia molto a SMS

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Germoni è un treno. Mi sembra cresciuto tantissimo.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: rocchigol il 29 Feb 2016, 10:53

Citazione di: Sledgehammer il 02 Mar 2016, 09:37
avevo delle perplessità, credevo che brillasse di luce riflessa sfruttando il gran lavoro di Bollini.
Ha dimostrato di saperci fare alla grande.
Mi sono ampiamente ricreduto lo aspetto in prima squadra, non si può dimenticare quello che ha fatto per la famiglia di Mirko Fersini. Grande Uomo.

Volevo scriverlo nel topic delle alternative a Pioli ma mi sono tenuto, lì è richiesto il pedigree...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
le merde battono il palermo, ci potremmo avvicinare anche al secondo posto

Discussione precedente - Discussione successiva