S.S. Lazio Primavera 2015/2016

Aperto da vagabond, 12 Lug 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
La fanno in tv?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Finale 3-0 e -4 dal secondo posto (in realtà -4,5)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Non per farmi i fatti vostri ma qual è la denominazione sociale del sodalizio quest'oggi suonato a gloria dai nostri giovani virgulti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Mar 2016, 17:22
Non per farmi i fatti vostri ma qual è la denominazione sociale del sodalizio quest'oggi suonato a gloria dai nostri giovani virgulti?
La denominazione sociale precisa non la so, ma giocano in un campo di patate dalle parti di Avellino.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Roma 49
Palermo 43
Lazio 39
Frosinone 36
Empoli 34
Pescara 34
Ascoli 32
Crotone 31
Lanciano 27
Napoli 25
Bari 24
Ternana 23
Latina 16
Avellino 5

Sabato prossimo ci sarà Lazio-Ascoli e dovranno arrivare per forza i 3 punti!!!!!
:p :p :p

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900

La denominazione sociale precisa non la so, ma giocano in un campo di patate dalle parti di Avellino.

devo informarmi. originari di avellino ho tre colleghi, magari ne sanno qualcosa, di patate
sono anche amici, parecchi per i miei standard
avellino, terra di de mita e dei suoi figli, uno già addetto stampa della Lazio. dell'altra mi raccontarono una storiella ai tempi dell'università. leggende metropolitane, probabilmente.
avellino, terra di fiano e di greco di tufo, del quale si legge su wikipedia che fu ivi portato dai pelasgi
pelasgio era il nomignolo affibbiato da gianni brera (quando arrivai da queste parti mio cugino mi mostrò la curva ove perì di incidente d'auto) a bruco conti.
insomma, come vincere un derby. pressappoco.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Mar 2016, 22:15
devo informarmi. originari di avellino ho tre colleghi, magari ne sanno qualcosa, di patate
sono anche amici, parecchi per i miei standard
avellino, terra di de mita e dei suoi figli, uno già addetto stampa della Lazio. dell'altra mi raccontarono una storiella ai tempi dell'università. leggende metropolitane, probabilmente.
avellino, terra di fiano e di greco di tufo, del quale si legge su wikipedia che fu ivi portato dai pelasgi
pelasgio era il nomignolo affibbiato da gianni brera (quando arrivai da queste parti mio cugino mi mostrò la curva ove perì di incidente d'auto) a bruco conti.
insomma, come vincere un derby. pressappoco.
Il riferimento alle patate era assolutamente dovuto alle condizioni del campo: una autentica schifezza!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
sì sì avevo capito, so' io che a quest'ora sto fuori di testa e svario liberamente  :beer:

(no è che dalle mie parti le patate erano invariabilmente di avezzano: avezzano, abbruzzo, val vibrata, corropoli, riomma: insomma, un mezzo derby pure quello)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Gazza

*
Lazionetter
* 822
Gazza

*
Lazionetter
* 822
Salas83

*
Lazionetter
* 622
Non capisco perché anche in Primavera dobbiamo schierare un terzino in attacco.

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Fra l'altro è saltato anche il collegamento di Raisport2....è incredibile....

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Come per magia la diretta su Rai sport e ' sparita

Discussione precedente - Discussione successiva