S.S. Lazio Primavera 2015/2016

Aperto da vagabond, 12 Lug 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Ma chi sarà il nuovo allenatore della Primavera?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Speriamo di no..... Ma che roba é, con gli allievi faceva ridere

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: warren il 05 Apr 2016, 09:08
Leggendo l'intervista di Coletta mi sembra di rileggere le parole di Patarca quando se ne andò dalla Lazio.

Alla fine tutto il mondo è paese.

magari fosse, da patarca in poi il settore giovanile qualche soddisfazione ce l'ha data (non sto dicendo che patarca non fosse in gamba),
diciamo che fu un passo in avanti e le parole di coletta in confronto sono quelle di un amicone

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma richiamare Alberto Bollini???? Lui la Lazio c'è l'ha nel sangue. Se a giugno dovesse andare via Inzaghi lo porterei a cavacecio a Formello!!!!!

:) :) :) :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Apr 2016, 20:55
Ma richiamare Alberto Bollini???? Lui la Lazio c'è l'ha nel sangue. Se a giugno dovesse andare via Inzaghi lo porterei a cavacecio a Formello!!!!!

:) :) :) :)

fa il secondo a Bergamo , non credo farebbe un passo indietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Dovrebbe essere Santoni. Anche se non ha avuto risultati eccellenti con gli Under 17, sembra sia affidabile, quanto meno per le valutazioni che ne fanno Lensen e Tare.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Spero che per la primavera torni Bollini, perché lui c'è l'ha nel sangue quella squadra. Io lo riprenderei!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Apr 2016, 21:13
Spero che per la primavera torni Bollini, perché lui c'è l'ha nel sangue quella squadra. Io lo riprenderei!!!
Se lui si accontenta del l'ingaggio da "primavera" sarebbe l'ideale.

Eppure se l'allenatore delle giovanili fa bene, il risultato economico è palese. Nel mio piccolo gli istruttori del Minibasket prendono più degli allenatori delle giovanili. Che, a loro volta (ovvio che conta il curriculum), prendono cifre prossime se non superiori a quelle che do agli allenatori delle prime squadre.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Siamo 0-0 al 15', ma la squadra è in piena emergenza, siamo infatti senza: Cardelli, Cotani, Rokavec, Germoni, Nolano, Collarino, Sarac, tutti infortunati. Mancano anche Manoni (squalificato).....

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Espulso Sadiq perchè ha dato una gomitata a Mattia....ma non vuole uscire e cerca di spaccare la faccia a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:o :o :o :o

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Appena varcano il cancello di trigoria se trasformano

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Apr 2016, 18:27
Espulso Sadiq perchè ha dato una gomitata a Mattia....ma non vuole uscire e cerca di spaccare la faccia a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:o :o :o :o

ma chi e' questo? e' impazzito

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Pomata il 22 Apr 2016, 18:30
ma chi e' questo? e' impazzito

E' uno che ha già segnato in prima squadra e voleva spaccare il mondo e non solo la faccia a Mattia.....

:s :s :s :s

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
chi se vole gioca' che esce fori che qualcuno gli ha detto una cosa razzista?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
mi piace molto questo Petro che e' pure del '99

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Nooooo!!! Folorunsho a porta vuota manca i vantaggio..............

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Murgia ha una gran personalita'. Mi sembra l'unico in grado di fare il salto di qualita'

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva