S.S. Lazio Primavera 2015/2016

Aperto da vagabond, 12 Lug 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Petro molto bravo del 99, anche Spiezio altro 99 ottima partita. Bravo Folorunsho 98.
Poi Palombi, Rossi e Murgia sono di altra categoria.
detto questo a noi mancavano diversi elementi, loro al completo, pertanto un ottimo punto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: che gol Palombi!
Il classico movimento a rientrare da sx verso dx e tiro a giro.
Esattamente la cosa che Keita e Candreva hanno provato N volte quest'anno
riuscendoci forse una volta a testa

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
l'unico veramente di un'altra categoria è di biagio ma io ho visto solo il secondo tempo
Pedro molto bravo, ma gli altri forse perché era il derby sono stati in difficoltà in 10 contro 11 e non c'è stato nessuno che si è distinto
comunque si divertissero senza troppe aspettative perché la strada è appena iniziata

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Murgia (me piace un sacco) erede di Biglia? O di Pirlo, volendosi sbracare?

Quel Rossi c'ha 'na tigna... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
secondo me nessuno dei nostri ha qualità per emergere.
Forse Murgia.
Curiosità ho visto un paio di giocate di Spiezio, e mi sa che per un terzino ha un bel piedino. Com'è realmente? :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Poca poca roba, ovviamente in vista prima squadra

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2016, 10:32
secondo me nessuno dei nostri ha qualità per emergere.
Forse Murgia.
Curiosità ho visto un paio di giocate di Spiezio, e mi sa che per un terzino ha un bel piedino. Com'è realmente? :D
Nessuno a qualità per emergere , sono d'accordo anche io. Forse un paio di elementi.
Ma mettere oggi uno tra Rossi o Palombi al posto di djordjevic non farebbe un soldo di danno.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Rossi a me piace tantissimo, punta centrale vecchio stampo, mi ricorda un po' Vieri

Palombi gran gol ma quanti anni ha? È tanto che gioca in primavera, non era forse il caso di testarlo tra i professionisti magari in prestito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Comunque era da un bel pó che non giocavano con elementi sotto età.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
lorenzo vasco, aesse, 19 giugno 1997
sadiq, aesse, 2 febbraio 1997
ezequiel ponce, aesse, 29 marzo 1997

simone palombi, 23 aprile 1996

ponce lo hanno pagato più o meno quanto felipe anderson, sadiq (insieme al terzinosuo connazionale, richiesto onsistentemente, dicono, dal barcellona!) all'incirca quanto milinkovic (richiestissimo in premier, dicono, prezzo fissato a non meno di venti milioni!), vasco, come ci ha premurosamente informato il telecronista di sportitalia, ha tantissime (!) richieste in premier league

palombi, finalista lo scorso anno, capocannoniere del girone quest'anno, è buono per farsi le ossa in provincia e poche o nulla possibilità per emergere. non capisco
ah, rossi e folorusho sono del 97...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: aquilante il 23 Apr 2016, 16:49

ponce lo hanno pagato più o meno quanto felipe anderson, sadiq (insieme al terzinosuo connazionale, richiesto onsistentemente, dicono, dal barcellona!) all'incirca quanto milinkovic (richiestissimo in premier, dicono, prezzo fissato a non meno di venti milioni!), vasco, come ci ha premurosamente informato il telecronista di sportitalia, ha tantissime (!) richieste in premier league

palombi, finalista lo scorso anno, capocannoniere del girone quest'anno, è buono per farsi le ossa in provincia e poche o nulla possibilità per emergere. non capisco

Folorunsho è del 1998...

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Rossi è 97? Pensavo fosse anche più giovane, in fondo è emerso appena l'anno scorso, l'anno prossimo se si disputerà ancora un campionato primavera non lo voglio vedere, va testato tra i professionisti

Dei cani non male il centrocampista di colore Machin, il nostro folorusho niente di che

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: aquilante il 23 Apr 2016, 16:49

Essendo tu del ramo, capisci tranquillamente il perchè, i media contano eccome,
col senno di poi devo dire che sensolo ci vide veramente lungo ai tempi,io credevo che nel calcio,
foraggiare i media sarebbe servito veramente a poco, ho sbagliato valutazione
discorso a parte per sadiq che qualcosa magari ha fatto vedere anche nel calcio vero
(ed anche li minimo la quotazione sale di un 80% grazie ai media)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: sharp il 23 Apr 2016, 17:00
Essendo tu del ramo, capisci tranquillamente il perchè, i media contano eccome,
col senno di poi devo dire che sensolo ci vide veramente lungo ai tempi,io credevo che nel calcio,
foraggiare i media sarebbe servito veramente a poco, ho sbagliato valutazione
discorso a parte per sadiq che qualcosa magari ha fatto vedere anche nel calcio vero
(ed anche li minimo la quotazione sale di un 80% grazie ai media)
motivo in più per far esordire qualcuno in prima squadra (Rossi, Murgia): sarebbe più facile trovargli una sistemazione il prossimo anno 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: neogrigio il 25 Apr 2016, 11:41
motivo in più per far esordire qualcuno in prima squadra (Rossi, Murgia): sarebbe più facile trovargli una sistemazione il prossimo anno
Il problema non è trovare una sistemazione tra i professionisti. Il problema è giocare con costanza ed emergere. Su questo il fatto di farli esordire in prima squadra è ininfluente

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Il problema non è trovare una sistemazione tra i professionisti. Il problema è giocare con costanza ed emergere. Su questo il fatto di farli esordire in prima squadra è ininfluente

si ma da loro visibilità per eventuali richieste
(che credo fosse il pensiero di neogrigio)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Salta la final eight e se la pija nder culo , gli sta bene .

Discussione precedente - Discussione successiva