S.S. Lazio Primavera 2015/2016

Aperto da vagabond, 12 Lug 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Balde89 il 30 Giu 2016, 18:52
Pare quasi fatta per Bollini, domani le firme.
Se è così, bene, molto bene!  :D

:pp :pp :pp :pp :pp

Ci avevo sempre sperato!!!!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Magari Bollini come supervisore da affiancare a Lensen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.355

Balde89

*
Lazionetter
* 4.939
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, Bielsa (che è uno dei primi dieci tecnici al mondo) alla direzione tecnica della prima squadra, Bollini (che è il migliore su piazza) alla direzione tecnica della primavera e Lensen ed il suo staff alla supervisione di tutte le giovanili, sarebbero tanta roba. Diciamo che stavolta il terribile duo non si sarebbe fatto guardare dietro. Aspettiamo le rispettive ufficializzazioni.

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2016, 13:48
Beh, Bielsa (che è uno dei primi dieci tecnici al mondo) alla direzione tecnica della prima squadra, Bollini (che è il migliore su piazza) alla direzione tecnica della primavera e Lensen ed il suo staff alla supervisione di tutte le giovanili, sarebbero tanta roba. Diciamo che stavolta il terribile duo non si sarebbe fatto guardare dietro. Aspettiamo le rispettive ufficializzazioni.
Queste sono le cose che mi fanno felice! Le ufficializzazioni arriveranno, spero presto.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Bonatti secondo di Menichini alla Salernitana sarà il nuovo allenatore della Primavera...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E Bollini? Sara' triste. Blue, come dicono gli americani.
Bollini Blue.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
 La Gazzetta dello Sport -, sulla panchina della Primavera si siederà Andrea Bonatti, ex vice allenatore di Menichini nella sua avventura salernitana. Questo non significa che non ci sia spazio per Bollini nella società romana: l'allenatore ricoprirà un altro incarico nel club laziale, probabilmente quello di supervisore o responsabile del settore giovanile.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Quindi Bollini non allenerà la primavera ma potrebbe fare il supervisore... E joop lansen che fine ha fatto?
Ma una notizia positiva quest'anno non si riesce proprio ad avere?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: lory61 il 20 Lug 2016, 13:52
La Gazzetta dello Sport -, sulla panchina della Primavera si siederà Andrea Bonatti, ex vice allenatore di Menichini nella sua avventura salernitana. Questo non significa che non ci sia spazio per Bollini nella società romana: l'allenatore ricoprirà un altro incarico nel club laziale, probabilmente quello di supervisore o responsabile del settore giovanile.

Un'altra brutta notizia.....Pure Bollini è sfumato, ormai anche alla primavera non credo più.........solo all'inverno............

:s :s :s :s

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2016, 14:05
Quindi Bollini non allenerà la primavera ma potrebbe fare il supervisore... E joop lansen che fine ha fatto?
Ma una notizia positiva quest'anno non si riesce proprio ad avere?
joop lansen penso che rimanga come direttore

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: lory61 il 20 Lug 2016, 14:32
joop lansen penso che rimanga come direttore

a me sembrano tutti ruoli che vanno a pestarsi i piedi a vicenda

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
credo che si stia radicalmente cambiando tutto l"impianto del settore giovanile.
il ritorno di Bollini e la permanenza a direttore di Lensen,mi piace.
loro due sono una garanzia,in questo contesto credo venga rafforzato ed allargato il monitoraggio e la rete di osservatori.per italia ed estero
è una mia opinione ci mancherebbe.
per dire che prima l"atalanta e da poco la sampdoria(lo so per certo) ,hanno già attuato 

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ma non c'è nessuno dei nostri nell'italia under 19 che si sta giocando la finale dell'europeo con la Francia?

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: fiord il 24 Lug 2016, 20:34
Ma non c'è nessuno dei nostri nell'italia under 19 che si sta giocando la finale dell'europeo con la Francia?
No

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: voltaire il 20 Lug 2016, 14:45
credo che si stia radicalmente cambiando tutto l"impianto del settore giovanile.
il ritorno di Bollini e la permanenza a direttore di Lensen,mi piace.
loro due sono una garanzia,in questo contesto credo venga rafforzato ed allargato il monitoraggio e la rete di osservatori.per italia ed estero
è una mia opinione ci mancherebbe.
per dire che prima l"atalanta e da poco la sampdoria(lo so per certo) ,hanno già attuato
Magari la nostra primavera più che vincere titoli cominciasse a sfornare giocatori di livello medio alto per la prima squadra.

Negli ultimi anni siamo primi nel ranking ma questo non si riflette molto sulla prima squadra. Tranne keita in parte, gli altri fino ad ora non si sono imposti con decisione in serie A

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva