Citazione di: carib il 22 Mar 2011, 14:56
E' evidente che ciascuno di noi reagisca a certi gravissimi lutti in maniera diversa. Barreto ha segnato un goal. Altri un autogoal. Ora stringetevi idealmente la mano e tornate a parlare di calcio, por favor
lo sai cosa c'è,secondo me Absaroke voleva fà la sparata e fa il duro,quello che "se vabbè ma semo omini mica femminucce",quando però j'hanno fatto notà la caz.zata detta s'è andato a riparà cercando scuse che hanno solo peggiorato la situazione.
poi ha cercato de rigirà la frittata dicendo che era un giodizio tecnico (altra minchiata).
mo a na certa sta cosa stufa e vorrei dire a Absaroke che a me a mi padre me l'hanno ammazzato praticamente davanti a 12 anni allora? (e mo ne ho 19)
stamo qui a fa la gara?
non me ne frega niente se mi gioco l'account ma te lo devo dire.
mi fai veramente schifo,ribrezzo,squallore...........
vaffanc.ulo a te,al calcio e a chi l'ha inventato,ci stanno cose che vanno ben oltre.
cose MOLTO più importanti de corre dietro un pallone in pantaloncini.
Sti grandissimi Caxxi de vince la Champion's o andare in c2,se sto ragazzo piano piano si riprende e lo fa anche grazie alla Lazio che l'ha aiutato per me,ripeto PER ME,è come aver vinto 1000 Champion's League,mentre avere uno come te che tifa la mia stessa squadra...........
cioè,sta cosa mi ha messo talmente tanta rabbia che non so neanche che dirti.
non credo che tu abbia mai parlato con Gonzalo,è un ragazzo d'oro e meriterebbe (lui si) molto più rispetto.
e con questa credo di aver chiuso qui dentro