S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borges il 22 Mar 2011, 13:33
sempre a riempisse la bocca con onore, fedeltà, riconoscenza.. amore....

per fortuna che i giocatori sono molto ma molto mejo di noi......

Ma proprio tanto meglio...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kalle il 22 Mar 2011, 13:27
Mio Dio.. (cit.)   :o  :(

abbi pazienza ma stì post me fanno un tantinello schifo....
ma quale schifo se si sente di giocare gioca se no sta fuori e lo dice,  ma cosa fate i caritatevoli
a tempo perso   ???   Ma per favore che non si esageri  con i sentimenti ......

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: intruppone23 il 22 Mar 2011, 13:29
siccome aveva divorziato doveva volerle meno bene, e quindi superare rapidamente forse il più grande trauma che un ragazzo può subire?

come vedi dalle risposte, altro che 50 anni, sono bastati un po' di mesi per definire barreto una pipparzugo da vendere quanto prima.
io lo dicevo da tempo, per me Barreto e' un investimento andato a male, con noi non
credo che salira' mai in serie A e smettiamola di dire che ha perso la madre ..... ripeto
se se la sente gioca se no lo dice,  ma non a tempo illimitato perche' il calcio e' spietato
a certi livelli e qui pare che non lo sa nessuno .....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Absaroke il 22 Mar 2011, 13:37
ma quale schifo se si sente di giocare gioca se no sta fuori e lo dice,  ma cosa fate i caritatevoli

Vergognati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Absaroke il 22 Mar 2011, 13:37

Qualcosa tipo
"No, sapete com'e', m'hanno ammazzato mi' madre, 'sto fori un par de partite, poi nun ve preoccupate che torno piu' forte de prima, tanto che cazzo me frega, aveva pure divorziato e viveva con un altro. Giusto il tempo de elabora' il lutto, un par de settimane..."?

Absaro', o qualcuno s'e' impadronito del tuo account o sei improvvisamente uscito completamente fuori di testa.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kalle il 22 Mar 2011, 13:48

Vergognati.
mi stai offendendo e io ho perso il padre a 2 anni ..... regolati quindi ....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Absaroke il 22 Mar 2011, 14:00

non me sembra il caso de dov'è fà una gara.. Per cui tralascio giudizi di merito.

Rimane il vergognati.

Stai a parlà di un regazzino che vive lontano da casa sua manco (e non sarebbe stato il caso comunque..) di un professionista lautamente pagato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Absaroke il 22 Mar 2011, 14:00

E cosa c'entra ? Se scrivi delle caxxate è normale che gli altri te lo facciano notare

Citazione di: Sirius il 22 Mar 2011, 13:49
Qualcosa tipo
"No, sapete com'e', m'hanno ammazzato mi' madre, 'sto fori un par de partite, poi nun ve preoccupate che torno piu' forte de prima, tanto che cazzo me frega, aveva pure divorziato e viveva con un altro. Giusto il tempo de elabora' il lutto, un par de settimane..."?

Absaro', o qualcuno s'e' impadronito del tuo account o sei improvvisamente uscito completamente fuori di testa.
No , è lo stesso di sempre , e quando si parla di Barreto e della sua madre ci mette sempre in mezzo il fatto che la madre era sposata con un'altra , 'sta svergognata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Sirius il 22 Mar 2011, 13:49
Qualcosa tipo

nessuna cosa, ma portare sempre questa fatto come giustificazione mi sa di generosita' caramellosa
inutile, che e' lontanissima dalla realta'.   mi pare che la cosa sia successa tempo fa o mi sbaglio   ???
Lui venne qui con il padre e la madre non sapeva nemmeno dove stava e allora perche strumentalizzare
questa morte come giustificativo   ??? 

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Absaroke il 22 Mar 2011, 14:05
nessuna cosa, ma portare sempre questa fatto come giustificazione mi sa di generosita' caramellosa
inutile, che e' lontanissima dalla realta'.   mi pare che la cosa sia successa tempo fa o mi sbaglio   ???
Lui venne qui con il padre e la madre non sapeva nemmeno dove stava e allora perche strumentalizzare
questa morte come giustificativo   ???

A parte che lo stiamo facendo noi e non lui... Sai cosa ti dico allora? Che ha tutto il DIRITTO a 19 anni di sbagliare, crescere e maturare come uomo prima e come giocatore poi.

Ed il tuo cattivismo di merda cerca di tenerlo per altre cose non per insultare un giocatore delle giovanili della Lazio.

Ma come te permetti dico io...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kalle il 22 Mar 2011, 14:04
non me sembra il caso de dov'è fà una gara.. Per cui tralascio giudizi di merito.

Rimane il vergognati.

mi sa che la cosa l hai seguita poco, prima ti informi e poi dai i giudizi che e' meglio ....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kalle il 22 Mar 2011, 14:07

A parte che lo stiamo facendo noi e non lui...

informati meglio della cosa dammi retta 

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Absaroke il 22 Mar 2011, 14:11

ma sti gran cazzi della cosa.. sti grandissimi cazzi!!  Quel ragazzo per quel poco che l'ho conosciuto di PERSONA merita tutta la simpatia di questo mondo.

E se non lo vuoi giustificare almeno trattieni  i tuoi due o tre neuroni da formulare insulti nei confronti di un ragazzo delle GIOVANILI della Lazio e della sua famiglia!!

Manco titty se merita simili considerazioni.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Absaroke il 22 Mar 2011, 14:11

sto cercando sulla rete qualcosa che possa far cambiare il mio giudizio ed avvicinarlo al tuo, ma non lo trovo.

aiutami ad informarmi, perchè forse sai qualcosa che io non so e non riesco a sapere.

AguilaRoja

Visitatore
Però poi stai qui a postare km e km di struggenti poesie... ma falla finita, che stai a fa una pessima figura.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kalle il 22 Mar 2011, 14:07

cose non per sultarein un giocatore delle giovanili della Lazio.
Ma come te permetti dico io...

Io ho insultato Barreto   ???   Ma dai i numeri   ???   Io ho  ""solo detto""  che portare come
giustificativo una certa cosa non era il caso;  sei tu che hai insultato me, ma io ho solo detto che
Barreto per me non salirà mai in prima squadra ..... un giudizio sul giocatore e basta .....cosa che
fanno tutti qui sul forum ....     

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Absaroke il 22 Mar 2011, 13:23
co sta morte della mamma ci andiamo avanti 50 anni.   La mamma viveva con un altro uomo
e aveva divorziato dal padre, ..... per me Barreto e' da vendere in serie B se lo comperano .....
appena possibile .....

Ma ce stai a prendere per il culo?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kalle il 22 Mar 2011, 14:50

Ma ce stai a prendere per il culo?
io ho detto anche che Zarate e' da vendere, non si puo dire la stessa cosa su Barreto   ???
ma ci stai con la testa   ???

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
E' evidente che ciascuno di noi reagisca a certi gravissimi lutti in maniera diversa. Barreto ha segnato un goal. Altri un autogoal. Ora stringetevi idealmente la mano e tornate a parlare di calcio, por favor

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: carib il 22 Mar 2011, 14:56
E' evidente che ciascuno di noi reagisca a certi gravissimi lutti in maniera diversa. Barreto ha segnato un goal. Altri un autogoal. Ora stringetevi idealmente la mano e tornate a parlare di calcio, por favor
lo sai cosa c'è,secondo me Absaroke voleva fà la sparata e fa il duro,quello che "se vabbè ma semo omini mica femminucce",quando però j'hanno fatto notà la caz.zata detta s'è andato a riparà cercando scuse che hanno solo peggiorato la situazione.
poi ha cercato de rigirà la frittata dicendo che era un giodizio tecnico (altra minchiata).
mo a na certa sta cosa stufa e vorrei dire a Absaroke che a me a mi padre me l'hanno ammazzato praticamente davanti a 12 anni allora? (e mo ne ho 19)
stamo qui a fa la gara?
non me ne frega niente se mi gioco l'account ma te lo devo dire.
mi fai veramente schifo,ribrezzo,squallore...........
vaffanc.ulo a te,al calcio e a chi l'ha inventato,ci stanno cose che vanno ben oltre.
cose MOLTO più importanti de corre dietro un pallone in pantaloncini.
Sti grandissimi Caxxi de vince la Champion's o andare in c2,se sto ragazzo piano piano si riprende e lo fa anche grazie alla Lazio che l'ha aiutato per me,ripeto PER ME,è come aver vinto 1000 Champion's League,mentre avere uno come te che tifa la mia stessa squadra...........
cioè,sta cosa mi ha messo talmente tanta rabbia che non so neanche che dirti.
non credo che tu abbia mai parlato con Gonzalo,è un ragazzo d'oro e meriterebbe (lui si) molto più rispetto.
e con questa credo di aver chiuso qui dentro

Discussione precedente - Discussione successiva