Citazione di: rocchigol il 22 Mar 2011, 17:49
chiara ci hai mai giocato a calcio?
si...che tu ci possa credere o no la mia risposta è si.
ho giocato a calcio e ora gioco in una squadra di calcio a 5 all'università di roma.
amo il calcio, inteso come sport, come non mai...
e non tutti reagiscono alla stessa maniera... non puoi dirmi che di fronte ad una tragedia del genere quando si scende in campo si vorrebbe mangiare il pallone, perchè non tutti siamo uguali. io, ad esempio, probabilmente scoppierei a piangere in campo e a tutto penserei tranne ad andare cattiva sul pallone.
e non è perchè sono donna, ma perchè ognuno ha un proprio carattere.
mi spiace se te la sei presa e mi spiace se ho usato parole sbagliate, naturalmente alcune volte si esagera nei giudizi verso una persona ed io l'ho fatto, soprattutto ho sbagliato nel farlo leggendo solo una frase.
ma dato il tuo lavoro/hobby fatico ancora di piu a credere alle parole che hai scritto: il fatto che se uno, dopo una tale tragedia, non riesce a mettere la palla in rete dovrebbe influire sulle qualità del ragazzo? o sulla sua possibilità futura di sfondare in questo modno pallonaro? o di superare la cosa piu lentamente rispetto ad altri ragazzi che hanno, magari, un carattere piu forte del suo, meno rimorsi e piu cattiveria?
non credo, a mio modesto parere, che sia così.
probabilmente barreto non avrebbe voluto ricominciare a giocare, ma si sa il lavoro è lavoro (è brutto dirlo, ma per un ragazzo che ha la serie A quasi ad un passo non è facile buttare all'aria anni di fatica e sacrifici... soprattutto se davanti hai la prospettiva della fama e dei soldi... direte che i ragazzi in primavera dovrebbero essere piu umili? sono d'accordo, ma sfido chiunque a stare in una primavera e a non pensare a quello che potrebbe essere...)...
pensiamo anche che barreto non ha la famiglia accanto, non ha gli amici che magari aveva prima, che è difficile trovare le motivazioni per giocare quando in testa hai altro.
io non so se lui sfonderà o no, ma ho visto tanta gente fare maree di goal in primavera e perdersi (berretoni??!!evacuo??!!) quindi non faccio mai l'equazione goal=possibilità di sfondare o il contrario...certo per un attaccante l'indice di valutazione è quello... ma ci sono casi in cui basta avere emozioni che sovrastano i rimorsi o gli incubi, per svegliarsi e riuscire a dare finalmente quello che si ha dentro e che non si è mai riuscito a dare... forse farlo aggregare alla prima squadra potrebbe essere una buona cosa...
quello che spero è che, se non ha voglia di giocare a pallone, la possa riacquistare, proprio perchè non c'è nulla di meglio che correre dietro quel pezzo di cuoio quando si hanno dei pensieri in testa.
cmq mi scuso ancora con te,
senza rancore?

c.