Come ho sentito dire su una radio a Massimo Piscedda l'altro giorno, è già cosa ottima se un settore giovanile riesce a sfornare qualche giocatore degno della serie B o di una serie A non eccelsa, da poter inserire in trattative di mercato. Piano, piano l'attuale settore giovanile della Lazio credo stia imboccando questa strada. Ceccarelli, Onazi e Sani sono molto validi. Però ancora non so dove potranno arrivare. Una cosa è certa, tutti e tre superano l'uomo, specie Ceccarelli, alla grande. Sani ha fatto il suo secondo gol con un tocco vellutato di collo piede sinistro. Era davanti alla porta e non ha sbagliato, l'ha messa all'angolino alla sinistra del portiere. Sani però lo vedo esilino. Onazi gioca a centro campo con una maturità superiore alla sua età (dichiarata) e quando si inserisce in avanti sa anche realizzare. Forse dei tre secondo me è il più pronto per la prima squadra. Ceccarelli è il mio dream. Vederlo un giorno titolare con la Lazio sarebbe splendido. Ha dei colpi strepitosi. Ho sentito dire che Bollini lo sta "educando" a essere meno egoista. Ieri l'ha tenuto in panca all'inizio, ma quando poi è entrato ha rovesciato la partita come un guanto a favore della Lazio.