S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: The captain il 16 Apr 2011, 17:08
Ho visto la partita e credo anch' io che ceccarelli onazi e sani siano superiori a tutti gli altri..anche zampa non mi dispiace..ha anche un bel carattere e personalità....quslche punticino in più..per Onazi..visto anche la buonissima struttura fisica rispetto agli altri..st' altr anno bisognerebbe lanciarlo in prima squadra in pianta stabile..poi finalmente con tutti sto nigeriani uno buono ne uscirà???che ne so l ' udinese li prende e li lancia subito sbagliando rararmente..(armero quadrado benatia abdi..) facciamogliela fare pure noi qualche presenza coi grandi!!

si infatti, comunque ottima cosa l'ambientamento in primavera! si vede che hanno legato con i compagni...bene!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: vagabond il 16 Apr 2011, 17:12
si infatti, comunque ottima cosa l'ambientamento in primavera! si vede che hanno legato con i compagni...bene!

L' "ambientamento" in primavera credo sia un passaggio obbligato per tesserarli come comunitari anzichè "extra"  ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Apr 2011, 17:23
L' "ambientamento" in primavera credo sia un passaggio obbligato per tesserarli come comunitari anzichè "extra"  ;)

si è vero, avevo letto...:)
però li voglio lo stesso in prima squadra XD

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Apr 2011, 17:23

quanto devono restare in Primavera, per poi convocarli in prima squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ceasarCM il 16 Apr 2011, 17:45
quanto devono restare in Primavera, per poi convocarli in prima squadra?

Non conosco i regolamenti, ma credo non ci siano problemi di convocazioni in prima squadra, non solo per la prossima stagione ma già a ora. Anzi, se non erro Onazi (o era Ojakor?) ha già rimediato una ocnvocaizone per la gara contro i ciucci...

E' stato possibile tesserarli come comunitari perchè al primo contratto professionistico della loro carriera.

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
ok, grazie, ma i playoff e i sorteggi quando ci saranno? (dubbio: ci saranno?)
se ci saranno: mammagari sti 2 ci portano alla vittoria, aivoglia a parlare di mancata lungimiranza di Lotito

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
praticamente, dopo la "regular season" ci sarà un preliminare in cui si affronteranno le terze, le quarte e le due migliori quinte dei tre gironi.
Dal preliminare usciranno due squadre che si uniranno alle migliori due di ciascun girone nella final eight.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: flaccoflamini il 16 Apr 2011, 17:00
O forse so' vecchietto... ;)  Hai ragione, controllato su Laziowiki. Chissà perchè mi pareva la fine del primo tempo e invece "soffrimmo" tutta la partita.

Perdoname flacco, ma quella  partita fu un vero godimento, altro che sofferenza! Schiantati giocando tutta la partita in inferiorita' numerica, con un IMMENSO Roberto Mancini; che darei per veder altri 10 anni giocare Mancini.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

ceccarelli crescenzi campoli e berardi si difendono bene.....

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 16 Apr 2011, 18:07
Perdoname flacco, ma quella  partita fu un vero godimento, altro che sofferenza! Schiantati giocando tutta la partita in inferiorita' numerica, con un IMMENSO Roberto Mancini; che darei per veder altri 10 anni giocare Mancini.....
Ma certo, ho messo apposta le virgolette a soffrimmo. Fu una partita memorabile, un dominio totale.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
da quello che ho visto, ceccarelli e onazi, e forse pure sani, sono giocatori da serie A (bisogna vedere a che livello). i 2 centrali di difesa so un macello, ma forse hanno avuto una giornataccia, non li vedo spesso d'altronde, sarebbe ingeneroso.

Nesta idolo

Visitatore
Grande Lazio!!! :ssl :since Peccato che non l'ho vista :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Come ho sentito dire su una radio a Massimo Piscedda l'altro giorno, è già cosa ottima se un settore giovanile riesce a sfornare qualche giocatore degno della serie B o di una serie A non eccelsa, da poter inserire in trattative di mercato. Piano, piano l'attuale settore giovanile della Lazio credo stia imboccando questa strada. Ceccarelli, Onazi e Sani sono molto validi. Però ancora non so dove potranno arrivare. Una cosa è certa, tutti e tre superano l'uomo, specie Ceccarelli, alla grande. Sani ha fatto il suo secondo gol con un tocco vellutato di collo piede sinistro. Era davanti alla porta e non ha sbagliato, l'ha messa all'angolino alla sinistra del portiere. Sani però lo vedo esilino. Onazi gioca a centro campo con una maturità superiore alla sua età (dichiarata) e quando si inserisce in avanti sa anche realizzare. Forse dei tre secondo me è il più pronto per la prima squadra. Ceccarelli è il mio dream. Vederlo un giorno titolare con la Lazio sarebbe splendido. Ha dei colpi strepitosi. Ho sentito dire che Bollini lo sta "educando" a essere meno egoista. Ieri l'ha tenuto in panca all'inizio, ma quando poi è entrato ha rovesciato la partita come un guanto a favore della Lazio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ragazzi... ONAZI e' davvero GIOCATORE! completo, forte coi piedi e fisicamente, visione di gioco, tigna, inserimenti... gol...
sani mi pare veloce ma leggerino.

reggetevi forte... quando prendemmo sti due chiesi a mio padre di chiedere a patarca (lo conosce bene...)
risposta: ma chi? i due nigeriani? due pippe assurde... non sanno neanche giocare a pallone, non valgono niente...

a volfa'... magna tranquillo!!!!!!!!!!!

lo vedete cosa intendo quando dico PRE GI U DI ZI

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
gli Allievi Nazionali hanno raggiunto i playoff all'ultima giornata. dovrebbero giocare contro l'Empoli ai sedicesimi

zaraherna

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: rocchigol il 18 Apr 2011, 15:41
ragazzi... ONAZI e' davvero GIOCATORE! completo, forte coi piedi e fisicamente, visione di gioco, tigna, inserimenti... gol...
sani mi pare veloce ma leggerino.

reggetevi forte... quando prendemmo sti due chiesi a mio padre di chiedere a patarca (lo conosce bene...)
risposta: ma chi? i due nigeriani? due pippe assurde... non sanno neanche giocare a pallone, non valgono niente...

a volfa'... magna tranquillo!!!!!!!!!!!

lo vedete cosa intendo quando dico PRE GI U DI ZI

Diakite, Kozac, Cavanda e dal prossimo anno: Onazi, Ceccarelli, Berardi, Sani... aspettando Adeleke e Campoli... possiamo discutere se possano essere classificati quali prodotti del settore giovanile, ma se non altro lo scouting funziona bene... alla faccia delle critiche pretestuose...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
scusate ragazzi, ma voi dove le guardate le partite della primavera? le danno su qualche canale? se no, possibile che nessuno metta dei video su youtube?

Frose non le si vuole far vedere per non svelare i nostri piccoli fenomeni?? :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Alcune le danno su Sportitalia, digitale terrestre permettendo.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
grazie. purtroppo non avrò mai tempo per vederle... ma invece qualche pio che le mettesse su youtube??

anche la società potrebbe mettere delel clip sul sito...

Discussione precedente - Discussione successiva