S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Faraoni giocava o c'aveva già la testa all'Inter ?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
ho visto tutta la partita, e il livello dei giovani è pari a quello dei giocatori della rosa prima squadra, ovvero Brescia terzo in B, Lazio 12 in A.
Quelli del Brescia a differenza dei nostri almeno sono prestanti fisicamente e avevano un buon possesso palla, noi solo azioni individuali.
Come al solito aveva ragione Delio Rossi, nessuno di quelli che abbiamo può fare la prima squadra, mi parlo bene di Kozac, più per il grande impegno e voglia di migliorarsi che di qualità tecniche.

Barreto pagato 2.7 milioni di euro è uguale a Cruz pagato 2 milioni, che è uguale a le conzulenze su Zarate da 12 milioni, e le parcelle dell'avvocato......che è come dire la Lazio ha perso, ma chi moralizza forse no.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
quindi tevere top,
quello che vuoi dire è che lotito usa il calciomercato per esportare clandestinamente i soldi in Sud America

è questo quello che vuoi dire oppure ho capito male?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
totti a 18 anni era piu scarso de francesco mancini             ma cosa vuol dire ??    su kozak rispondo a chi dice che nn ha giocato Nel bresci ............. da sempre esistono premi per la valorizzazione del giocatore.  avanti aveva caracciolo e possanzini ecomunque avra giocato 5 o 6 partite da titolar subentrando la maggio parte delle volte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
totti a 18 anni segnò il suo primo gol in A, non diciamo che era più scarso di Mancini, per favore!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Quanta fretta. I ragazzi vanno aspettati e fatti crescere con calma.
Leggere di un Barreto lento poi. Barreto sarà magari scarso, ma certamente non è lento, per cui si farebbe bene a rivedere i giudizi. Kozak ha fatto 26 presenze in serie b, non partite, segnando 4 gol e si è disimpegnato bene.
La Primavera della Lazio non è la più forte d'Italia, ma questo non vuol dire che sia una banda di pippe.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: aquilante il 02 Giu 2010, 10:17
quindi tevere top,
quello che vuoi dire è che lotito usa il calciomercato per esportare clandestinamente i soldi in Sud America

è questo quello che vuoi dire oppure ho capito male?

me ne guarderei bene dal dire questo, dico solo che è generoso verso alcune transazioni e incredibilmente tirato per altre. E' l'intuito che lo guida, e Barreto vale 3 milioni di euro, mentre Pandev non meritava di guadagnare + di 400 mila euro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Da quel poco che ho visto ieri di Barreto, mi è parso lento, sempre con la testa bassa e molto fumoso, poi se è forte forte sono il primo ad essere contento.
Riguardo Kozak, ho visto un pò di partite del Brescia, e secondo me dopo un anno in Serie A in provincia, può provare con noi; mi pare uno che lavora sempre di più e che si lamenta poco, oltre che con una discreta personalità, non disdegna di fare a sportellate quando serve.
Mendicino secondo me è forte, se ci crediamo potrebbe essere un nuovo Di Vaio. Perpetuini, infine, potrebbe già stare in prima squadra, a 19 anni è più forte di Firmani, senza dubbio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
tevere top: "me ne guarderei bene dal dire questo"

e lo credo bene...

direi comunque che questo ot è molto meglio chiuderlo qui

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
secondo me siete un pò esagerati, certo non abbiamo tutti sti fuoriclasse in primavera ma non credo che siano tutte pippe, il nostro problema l'ho sottolineato già altre volte è la poca prestanza fisica e sesena. secondo me la lazio dovrebbe puntare sulla crescita anche del fisico visto che in serie a conta avere muscoli e non tanto tecnica, guardate giovinco, con i piedi è fantastico ma sui contrasti sui colpi di testa niente e inesistente. io quest'anno ho osservato la primavera diverse volte e come molti hanno sottolineato non c'è nessuno in grado di andare subito in a, però penso che gente come iannarilli, cavanda, luciani, faraoni, adeleke, sevieri, capua, coppola, ricci, mancini, barreto, di mario e sciamanna qualcosa di buono possono farlo non so se con la lazio però secondo me le qualità ci sono.
pensate che cinelli è stato il protagonista assoluto del centrocampo del lumezzane visionato per diverso tempo da squadre come milan e chievo, eppure delio rossi non l'ha mai preso in considerazione, non ha mai esordito in a. pensate a luca toni che è maturato a 28 anni. io aspetterei prima di dare un giudizio affrettato. vi consiglio di andarvi a vedere il goal di domenica del crotone, l'azione parte dai piedi del nostro mendicino, per quanto riguarda kozac il ragazzo ha segnato 4 goal anzi 5(contro il lecce ma è stato annullato ingiustamente) ma ha fatto tanto lavoro sporco, sponde, s'è preso falli. certo non è ibrahimovic però secondo me è un giocatore che può arrivare. vi faccio presente che ardemagni nei campionati passati su 45 presenze aveva segnato solo 4 goal, invece in questa stagione in 38 presenze ha messo a segno 22 goal. secondo me con un pò di pazienza qualcosa di buono verrà fuori.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Ieri ho deciso che sono io che porto sfiga alla Primavera: non vedo una partita giocata decentemente dalla finale scudetto all'Olimpico con Nesta e Iannuzzi (gol su punizione).

Ogni volta lo stesso gioco inesistente e le stesse individualità fumose. Dovessi basarmi sulla partita di ieri non ci sono giocatori buoni nemmeno per la C.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma io sono d'accordo, infatti Mendicino,Perpetuini e Kozak li vedo in un futuro con noi, Cinelli non lo conosco, ma sarei felice se pure lui si potesse ritagliare uno spazio.
La nostra primavera, ad oggi, non è competitiva.
Ho visto l'Empoli e il Palermo ieri, e vi assicuro che c'è gente molto ma molto più forte!

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: tevere top il 02 Giu 2010, 10:30
E' l'intuito che lo guida, e Barreto vale 3 milioni di euro, mentre Pandev non meritava di guadagnare + di 400 mila euro.

a Pandev e' stato offerto un contratto da 1.5 milioni di euro: altro che 400mila! che poi te lo dicono 1, 10, 100 volte... e tu ancora continui! ma sei sicuro di essere della Lazio, visto he non fai che parlarne male? non sarai mica mica...

se barreto, invece, e' stato fatto un investimento: con la speranza che diventi un grosso campione. le qualita' ce l'ha? sinceramente, ho visto un paio di partite e non mi e' sembrato tutto 'sto fuoriclasse, anche perche' il suo costo e' da prima squadra, ma ha giocato con la primavera...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
il risultato è deludente ma  non può essere una sentenza quando si parla di primavera.

certo, un 17enne  preso in uruguay e pagato  senza discutere tanto 3 milioni (che per Lotito sono tanti, se si parla di settore giovanile), mi aspetto che sia di un livello molto  superiore agli altri coetanei e almeno a livello della prima squadra.

alla prima uscita mi impressionò, ottimo controllo di palla e velocità, sembrava uno zaratino che passava la palla. poi? chi ha seguito più partite che cosa ci può dire?

infine, secondo voi, quanto può incidere la guida tecnica a questi livelli?

[MSG_EDITATO]

AL PROSSIMO ACCENNO DI FLAME CHIUDEREMO IL TOPIC. PRIMO ED ULTIMO AVVERTIMENTO.

myLazioNet Staff

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
AQ

*
Lazionetter
* 243
Barreto acquistato a circa 3 milioni di euro è da inconpetenti,e chi è più inconpetente della nostra presidenza , quindi è giusto così, avanti un'altro!!!!

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'esprimere la ns perplessità per l'acquisto di un 17enne uruguagio per 3 milioni di euro, non mi pare sia da romanisti, così come l'aver espresso perplessità sull'acquisto di un argentino 34enne dandogli 2 milioni di euro e passa di ingaggio.

Riguardo Pandev, non è più della Lazio, e l'abbiamo perso a parametro 0. di chi è la colpa non lo so, ma la verità è questa.

Discussione precedente - Discussione successiva