S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Comunuqe, credo che il risultato della Primavera non possa dirsi deludente. L'anno scorso dominammo il girone e uscimmo allo stesso punto, questo doveva essere un anno di transizione e invece  è andato meglio del previsto.

Su Barreto, tengo fede al mio principio fondamentale: quando lo vedo in campo, preferibilmente tra i "grandi", lo giudicherò. Certo, capisco che un ragazzetto pagato tutti sti soldi crei aspettativa. Però cerchiamo pure di non massacrare la gente a fari spenti  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: ZombyWoof il 02 Giu 2010, 11:24
a tevere, ennamo su.. ma ancora ce cascate?

hai ragione, e che ho ricominciato a scrivere dopo un po di tempo, e non conosco ancora le nuove dinamiche delle discussioni.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: ZanoniBC il 02 Giu 2010, 11:25
ti ho mandato un pvt e sei stato segnalato: cominci a essere particolarmente sgradevole...

il pvt non mi è arrivato..............
sono stato segnalato??? e che è il grande fratello????

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma era l'anno scorso che facemmo la stessa medesima (ultima) partita perdendo 2 a 0 con un non gioco da fare invidia al Balla? O quello prima?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: tevere top il 02 Giu 2010, 11:34
il pvt non mi è arrivato..............
sono stato segnalato??? e che è il grande fratello????

manno', ce l'avevo con quell'altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: ZanoniBC il 02 Giu 2010, 11:39
manno', ce l'avevo con quell'altro...

con mister Hide?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
totti a 18 anni segnò il suo primo gol in A, non diciamo che era più scarso di Mancini, per favore!
si in amichevole ............... a 22 anni esplode dopo che ha fatto preparazioni su preparazioni in prima squadra
con maestri di calcio e compagni di squadra di calibro nazionale.

BISOGNA PROVARE BASTA ..mi son stufato di sentire "FARSI LE OSSA , PUO BRUCIARSI , BASTA"

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
io sono sempre più convinto di una cosa sesena è poco competente, non cambia mai modulo non si adegua mai alle circostanze, zero tattita, il suo gioco si basa tutto sulle individualità. che si prenda un tecnico esperto, prendiamo zeman per esempio, che forse non ci farà avere grandi difensori e incontristi, ma qualche bell'attaccante sicuro. gente capace di giocare a palla con gli altri e non da soli. il problema non è la pochezza della nostra primavera bensi l'icompetenza del nosto mister. ricordo la partita di quest'anno al torneo di viareggio contro l'anderlecht sotto di un goal il giornalista della rai durante la partita chiede a sesena cosa cambierà o dove non è soddisfatto, risposta: "non saprei secondo me bisogna aspettare qualche altro minuto...." ma che cavolo di risposta è!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2010, 12:06
si in amichevole ............... a 22 anni esplode dopo che ha fatto preparazioni su preparazioni in prima squadra

BISOGNA PROVARE BASTA ..mi son stufato di sentire "FARSI LE OSSA , PUO BRUCIARSI , BASTA"

No no, proprio in serie A, contro il foggia.Tra l'altro, nella stagione '94-'95, cioè tra i 18 e i 19 anni, fece 21 presenze e 4 goal. Da quella dopo è titolare.
E aveva esordito in serie A a febbraio '94, con Boskov

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2010, 12:06

diciamo che il fesso nazionale ha esordito in A a 17 anni, a 18 anni aveva già  10 partite in A e a 20 anni  73 partite in prima squadra tra coppe e campionato ed  11 gol.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
non trattare la gente da stupida, per favore

nel tuo post c'era ben altro - un ben altro molto grave: "Barreto pagato 2.7 milioni di euro è uguale a Cruz pagato 2 milioni, che è uguale a le conzulenze su Zarate da 12 milioni, e le parcelle dell'avvocato......che è come dire la Lazio ha perso, ma chi moralizza forse no" - che non delle perplessità (in quanto tali assolutamente legittime) sui soldi spesi per il cartellino di barreto

nelle radio, in televisione, in rete è pieno di siti o di trasmissioni nelle quali si possono lanciare, direttamente o indirettamente, accuse di ogni tipo nei confronti di lotito. senza che nessuno obietti e senza che nessuno chieda prova delle accuse lanciate

qui no, qui non funziona così, mylazionet è un'altra cosa. serve responsabilità. vale per te e vale per tutti

e ripeto, chiudiamola qui che è meglio

jamiro25

Visitatore
Zombie con quell'avatar mi fai troppo ridere.
Ho scoperto che il soggetto in questione esiste davvero, è il marito di una mia collega.
Che te lo dico a fa... :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Zomby tu tra quelli visti ieri a chi daresti chans

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: aquilante il 02 Giu 2010, 12:39
tevere top,
non trattare la gente da stupida, per favore

nel tuo post c'era ben altro - un ben altro molto grave: "Barreto pagato 2.7 milioni di euro è uguale a Cruz pagato 2 milioni, che è uguale a le conzulenze su Zarate da 12 milioni, e le parcelle dell'avvocato......che è come dire la Lazio ha perso, ma chi moralizza forse no" - che non delle perplessità (in quanto tali assolutamente legittime) sui soldi spesi per il cartellino di barreto

nelle radio, in televisione, in rete è pieno di siti o di trasmissioni nelle quali si possono lanciare, direttamente o indirettamente, accuse di ogni tipo nei confronti di lotito. senza che nessuno obietti e senza che nessuno chieda prova delle accuse lanciate

qui no, qui non funziona così, mylazionet è un'altra cosa. serve responsabilità. vale per te e vale per tutti

e ripeto, chiudiamola qui che è meglio

quale gente stupida????????
in molti ritengo tali spese esagerate per il valore espresso.
sei tu che hai raiperto il discorso, perchè non ti andava bene la mia risposta, volevi provocarmi, e non ti è piaciuta la risposta.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2010, 12:46
Zomby tu tra quelli visti ieri a chi daresti chans

al di là della partita di ieri, a me piacciono cavanda sevieri coppola e di mario, ma li farei giocare in scampoli di coppa italia o partite di fine stagione o sul 3-0 a 10 minuti dalla fine, per ora.

meglio in prestito in serie B o C, con premio di valorizzazione per incentivarne l'utilizzo.

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: ZombyWoof il 02 Giu 2010, 12:54
al di là della partita di ieri, a me piacciono cavanda sevieri coppola e di mario, ma li farei giocare in scampoli di coppa italia o partite di fine stagione o sul 3-0 a 10 minuti dalla fine, per ora.

meglio in prestito in serie B o C, con premio di valorizzazione per incentivarne l'utilizzo.

e di ricci che ne pensi??

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: adiutrix il 02 Giu 2010, 11:46
con mister Hide?
pare de sì, dato che s'è quotato da solo.  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva