S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: hankmoody il 02 Giu 2010, 13:08
barreto pagato 3 milioni è una fesseria, e prima di insultare in modo così pesante persone che nemmeno conosci forse dovresti cominciare a rivedere un po' di dogmi.
pensa un po', tra i laziali c'è una maggioranza schiacciante che non sopporta Lotito, tra i tifosi delle altre squadre la percentuale di queli che lo reputano un....beh meglio non scriverlo, è vicina al 100%... solo tu hai ragione? gli altri tutti riomisti? contento tu...

io sono inca*** nero nel vedere che questo tizio, accentrando su di se tutto il potere, sta facendo la rovina della squadra che amo.
sul fatto che i tifosi delle altre squadre sono contro lotito al 100% io avrei qualche dubbio, qui a napoli su 10 persone solo 1-2 pensa che lotito sia un pdm, mentre la restante parte pensa che i tifosi sono una massa di ingrati. pensate un pò voi!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
qua a napoli che??  :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2010, 14:19
qua a napoli che??  :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
non so se sei di napoli, comunque frequento medicina veterinaria e quindi un bel pò di gente e ho notato questa cosa forse è solo un caso non ti so dire, ma ti riporto quello che vedo e sento quotidianamente. ti dico anche che la medesima cosa l'ho notata ha castellammare nei miei 5 anni che ho trascorso al liceo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
senti, a medicina veterinaria non lo so, se vuoi ci incontriamo, entriamo in un bar qualunque della zona facciamo un piccolo sondaggio.
Personalmente le parole più gentili che sento su Lotito non si possono scrivere, riguardo i tifosi manco a parlarne

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2010, 14:26
senti, a medicina veterinaria non lo so, se vuoi ci incontriamo, entriamo in un bar qualunque della zona facciamo un piccolo sondaggio.
Personalmente le parole più gentili che sento su Lotito non si possono scrivere, riguardo i tifosi manco a parlarne
ok ne sarei felice, ma davvero sei di napoli........wuà  davvero esiste qualcuno con cui posso parlare di lazio senza essere preso per i fondelli senza entrare nei soliti discorsi da provinciali!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ma guarda che nel forum ce ne sono almeno una decina di napo-laziali  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: jamiro25 il 02 Giu 2010, 12:44
OT
Zombie con quell'avatar mi fai troppo ridere.
Ho scoperto che il soggetto in questione esiste davvero, è il marito di una mia collega.
Che te lo dico a fa... :lol:

Cioè quel coso ha trovato moglie ?

Con il rischio di riprodursi ????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma 'ndò lavori !!??

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Aquila Romana il 02 Giu 2010, 14:36
Cioè quel coso ha trovato moglie ?

Con il rischio di riprodursi ????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma 'ndò lavori !!??

:lol:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

[...] qui patenti riomiche nun se ne danno [...]

APPUNTO. IL PROSSIMO CHE ABUSERA' DI QUESTA SGRADEVOLE PRATICA, OLTRE A CAUSARE LA CHIUSURA DEFINITIVA DEL TOPIC, CI SALUTERA' PER UN PO' DI TEMPO.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

myLazioNet Staff

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ZanoniBC il 02 Giu 2010, 10:57
........................

se Barreto, invece, e' stato fatto un investimento: con la speranza che diventi un grosso campione. le qualita' ce l'ha? sinceramente, ho visto un paio di partite e non mi e' sembrato tutto 'sto fuoriclasse, anche perche' il suo costo e' da prima squadra, ma ha giocato con la primavera...

Infatti per me Barreto non esce, nel senso che non viene fuori;  anche io l ho
visto un paio di volte ma non mi pare che fosse questo fenomeno.... e' un altra
fregatura che abbiamo preso anche se io spero molto di sbagliarmi .......

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Un paio di domande a chi vorrà rispondere:
E' davvero così scandaloso spendere tre mln di euro per un giovane di discrete speranze?
Mi pare di aver letto sul tabellino che Barreto è partito dalla panchina, qualcuno sa in quali condizioni fisiche si trovava prima del match?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una fregatura strappata alla concorrenza di Chelsea e Real Madrid... boh, diamogli tempo, come ho già detto dovranno farsi tutti un pò le ossa prima nelle serie minori e poi in Serie A prima di entrare nella nostra rosa. Non possiamo criticarli così per una partita, perché dopo Lazio-Parma li stavamo osannando tutti, i risultati dicono che resta una delle migliori primavere d'Italia.

Per quanto riguarda la stima per Lotito da parte di altre squadre, vogliamo vedere quanti non-interisti stimano Mourinho?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: carib il 02 Giu 2010, 15:32
Un paio di domande a chi vorrà rispondere:
E' davvero così scandaloso spendere tre mln di euro per un giovane di discrete speranze?
Mi pare di aver letto sul tabellino che Barreto è partito dalla panchina, qualcuno sa in quali condizioni fisiche si trovava prima del match?

nn so delle condizioni fisiche ma ti posso dire che ha una capiglitura che fa pietà  :D :D

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Giu 2010, 15:34
Per quanto riguarda la stima per Lotito da parte di altre squadre, vogliamo vedere quanti non-interisti stimano Mourinho?

quasi tutti i laziali per esempio, e la totalità degli interisti (anche quelli a cui non è piaciuto il modo in cui se n'è andato). di sicuro non è ritenuto da nessuno un incompetente, considerati i suoi risultati.

lotito dalla parte sua non ha che una manciata di laziali (quelli con la pazienza dei santi). per il resto non mi sembra sia visto come un buon presidente...poi magari sarò influenzato io da quella che è la mia esperienza. i miei amici che tifano per le strisciate lo reputano incompetente (soprattutto in seguito all'affaire pandev) e pensano che in un mondo "politico" come quello del calcio gli manchi la diplomazia necessaria per fare buoni affari, i laziali per la maggior parte sono fermi al "lotito vattene" e vabbè, sarà criticabile quanto volete, nemmeno a me piace lo "slogan" (di cui il zanoni accusa tutti i critici lotitiani) e preferisco le argomentazioni, ma quest'è. ah. ai riomisti piace, ora che ci penso. sperano che rimanga da noi a vita.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Pure io sono contento se dellà rimane Rospella. Comunque tornando in topic,a sto punto forza Brescia e forza Saurini!

Outzone

*
Lazionetter
* 577
ma alla fin fine abbiamo perso perchè la squadra è scarsa, per Sesena o per l'imponderabilità?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arturo il 02 Giu 2010, 22:20
Pure io sono contento se dellà rimane Rospella.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2010, 14:31
Ma guarda che nel forum ce ne sono almeno una decina di napo-laziali  :)
Presente, ce ne sono di più di una decina.
Dopo la vittoria della Coppa Italia nel 2009 il 90% dei tifosi qui a Napoli reputava Lotito un grande Presidente, anche per le abili e remunerative cessioni di Cesar, Oddo, Behrami, Mudingay.
L'unica stagione sbagliata è stata questa appena passata.
Sul fatto che poi la sua dimensione non sia quella di una squadra da Champions sono il primo a dirlo.

Discussione precedente - Discussione successiva