S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Primo tempo finito sullo 0-0.Partita abbastanza di studio che si movimenta un poò verso il finale con un'azione per parte.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Lazio in 10 per l'espulsione di Vilkaitis intorno al 10' s.t. per atterramento in area di un avversario.Sul susseguente calcio di rigore,il Palermo colpisce la traversa!
Per ora si soffre,ma ci salviamo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

ps. sto lituano non mi e' mai piaciuto quando l'ho visto...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Un bel secondo tempo che ha visto, inevitabilmente, l'aprirsi dei sistemi di gioco delle due squadre. Il Palermo ha sfiorato più volte il gol, anche in virtù della superiorità numerica. Mercoledì prossimo ci sarà il ritorno degli ottavi di finale e si potranno tirare le somme, nell'attesa ai rosanero rimane il rammarico di non aver potuto approfittare del rigore a loro concesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Ma italiani no eh? Fosse forte sto Vilkaitis... Ma invece é scarso, bah.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Nel settore giovanile della Lazio c'è un giovane calciatore che si sta facendo notare nelle ultime stagioni non solo per le reti messe a segno ma anche per la qualità di queste. Antonio (180 cm, nato il 28.05.1994) è un attaccante versatile può fare la prima e la seconda punta.

Antonio è un normolineo atletico, un mancino naturale ma sa calciare anche di destro. Molto mobile in area di rigore. Ha una buona rapidità sopratutto nei sedici metri. E' sempre bravo nello sfruttare palle sporche in area di rigore. Sa anche giocare la palla con i compagni e sa sacrificarsi per questi. Forse uno dei prodotti di maggior pregio del futuro italiano. Non disdegna il dribbling mai fine a se stesso ma utile per la squadra.

Nella stagione 2010-2011 aveva già indossato la maglia della Lazio in due occasioni (contro Roma e Napoli) senza riuscire a timbrare il cartellino del gol. Mentre in questa stagione è già a quota cinque marcature su sette presenze: con il Palermo ed il Lecce ha messo a segno una doppietta mentre contro la Reggina la sua rete non è bastata in quanto la Lazio è stata raggiunta da un rigore di Bombagi. Antonio è nel giro delle nazionali ha già collezionato delle presente nelle selezioni under 15, under 16 e under 17 ed infine l'esordio nell'Under 18 contro l'Ucraina e la rete messa a segno. Ora bisognerà attendere solo la crescita di questo attaccante dal presente già importante.

Francesco Casarola (Agente Fifa)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Nesta idolo il 02 Nov 2011, 18:17
Ma italiani no eh? Fosse forte sto Vilkaitis... Ma invece é scarso, bah.

Infatti!! Non capisco questa politica esterofila che porta a prendere giocatori mediocri all'estero (in Lituania, figuriamoci!! E' famosa solo per la pallacanestro dove sono veramente bravi, non nel calcio). Non sarebbe stato meglio tenere Campoli, che è stato sfortunato ed infortunato per tanto tempo, invece di tenere Vilkaitis, già mediocre con le giovanili del suo paese??? Mi piange il cuore vedere allontanato un giovane di belle speranze come lui e poi vedere giocare uno come Aurimas Vilkaitis......

:( :( :( :(

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
eccallà... un altro povero agnello sacrificale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ma scusate, per un rigore procurato sto ragazzo è da considerarsi una pippa? Ma fate sul serio o scrivete tanto per scrivere la prima cosa che vi viene in mente per andare contro la Lazio?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Nov 2011, 11:43

Infatti!! Non capisco questa politica esterofila che porta a prendere giocatori mediocri all'estero (in Lituania, figuriamoci!! E' famosa solo per la pallacanestro dove sono veramente bravi, non nel calcio). Non sarebbe stato meglio tenere Campoli, che è stato sfortunato ed infortunato per tanto tempo, invece di tenere Vilkaitis, già mediocre con le giovanili del suo paese??? Mi piange il cuore vedere allontanato un giovane di belle speranze come lui e poi vedere giocare uno come Aurimas Vilkaitis......

:( :( :( :(

Quindi Litmanen sarebbe una pippa per il fatto che sia finlandese, paese famoso solo per sciatori di fondo e produttori di telefonini.
Un ragazzo del '93 facente parte della Primavera...e diamoci una calmata!! :(

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Nov 2011, 14:21
Quindi Litmanen sarebbe una pippa per il fatto che sia finlandese, paese famoso solo per sciatori di fondo e produttori di telefonini.
Un ragazzo del '93 facente parte della Primavera...e diamoci una calmata!! :(

Scarso per scarso mi tengo un ITALIANO in squadra e non vado a prendere  un  pippakis qualsiasi.....poi ognuno è libero di pensare come vuole. Se vuole una squadra di stranieri va bene, però a me non piace!!!! pace a tutti!!!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Nov 2011, 14:14
Ma scusate, per un rigore procurato sto ragazzo è da considerarsi una pippa? Ma fate sul serio o scrivete tanto per scrivere la prima cosa che vi viene in mente per andare contro la Lazio?
L'ho visto altre volte e per me, é scarso. Bravo di testa, ma lento e al piede non bravissimo.
Alle altre provocazioni neanche rispondo.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Nov 2011, 20:25

Scarso per scarso mi tengo un ITALIANO in squadra e non vado a prendere  un  pippakis qualsiasi.....poi ognuno è libero di pensare come vuole. Se vuole una squadra di stranieri va bene, però a me non piace!!!! pace a tutti!!!

:ssl
ma quante volte l'hai visto giocare?!
addirittura mettere i nomignoli... :(

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: chiaralich il 04 Nov 2011, 12:23
ma quante volte l'hai visto giocare?!
addirittura mettere i nomignoli... :(

Ok!! Se vi sta bene Vilkaitis......contenti voi. L'ho visto giocare 2 o 3 volte e non mi è sembrato più forte di Campoli che è stato mandato via. Certo se si dovesse rivelare un campione starei qui a gioire con voi!!!!

;) ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Nov 2011, 14:51
Ok!! Se vi sta bene Vilkaitis......contenti voi. L'ho visto giocare 2 o 3 volte e non mi è sembrato più forte di Campoli che è stato mandato via. Certo se si dovesse rivelare un campione starei qui a gioire con voi!!!!

;) ;)

1)tutte le volte che lo visto non ha mai demeritato apparte la lentezza.
2)campoli è andato a giocare per 3 stagioni al pergocrema quindi il campione come lo dipingi tu ,non lo è affatto.
3) la coppia titolare della primavera è Crescenzi Sbraga (quest'ultimo infortunato, per questo non ha giocato), italiani come ti piace a te.

sto tiro al piccione fa vomitare veramente !!!!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: white-blu il 04 Nov 2011, 15:47

1)tutte le volte che lo visto non ha mai demeritato apparte la lentezza.
2)campoli è andato a giocare per 3 stagioni al pergocrema quindi il campione come lo dipingi tu ,non lo è affatto.
3) la coppia titolare della primavera è Crescenzi Sbraga (quest'ultimo infortunato, per questo non ha giocato), italiani come ti piace a te.

sto tiro al piccione fa vomitare veramente !!!!

comunque se sei lento in serie A non ci puoi mai giocare, mai.

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Pomata il 04 Nov 2011, 18:22
comunque se sei lento in serie A non ci puoi mai giocare, mai.

a meno che non te chiami Hernanes.

:p :p :p :p :p :p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Convocazioni in nazionale per Rozzi e Crescenzi,rispettivamente per l'U18 e U20.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Nov 2011, 14:51

;) ;)
Ma il beneficio del dubbio che chi sta in società magari ce capisce più de te no? Già il fatto che giudichi un ragazzino per 2-3 volte che l'hai visto in Televisione...poi perdonami ma sto modo di fare che si sta impadronendo del tifoso Laziale non se sopporta: "Reja nun è bono ma se vince lo Scudetto gioisco insieme a voi", "Vilkaitis è na pippa, ma se diventa un campione gioisco con voi"...Ma gioire con noi e stop no? Senza stare sempre a cercare il pelo nell'uovo, la polemica inutile no?

Discussione precedente - Discussione successiva