S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: JoseAntonio il 14 Gen 2012, 15:07
De Silvestri, Diakite, Kozak, Faraoni, Mendicino.
I primi cinque che mi vengono in mente.
macheda

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Roba da far impallidire Xavi, Iniesta, Fabregas, Piquè e Messi......

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: brillo di lazio il 14 Gen 2012, 15:19

intervento non da brillo ma da ubriaco proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

tu hai chiesto chi è uscito in questi anni dal settore giovanile che
ha calcato i campi di serie A e B

e questi sono i nomi (neanche sono tutti)

gol rozzi . TRIPLETTA classe 94

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Tripletta Rozzi. Da tenere d'occhio..FA tutto col mancino ma calcia con precisione di destro.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: brillo di lazio il 14 Gen 2012, 14:49
Non c'è bisogno di dirlo, basta guardare i giovani tirati fuori dal settore giovanile negli ultimi 10 anni e che hanno fatto carriera in serie A o in serie B...

Ad affermazione ho risposto, nun fa così, stacce.

Di fenomeno ne esce uno ogni n anni, l'ultimo è nato nel '76, magari tu che sei esperto di settore giovanile ci sai dire se tra i '96 si nasconde il nuovo Nesta o il nuovo Giordano (che è del '56).
Aspettiamo con ansia tue nuove, illuminato di Lazio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

da quale settore giovanile esce roba da far impallidire i suddetti?

EDIT al'elenco si può aggiungere Perpetuini, oltre a Ceccarelli cercato dal Pescara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Sono 2 giocatori diversi , semplicemente. :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Un altro fenomeno....

Macheda in uno dei 3 club piu' forti del pianeta ha giocato 19 partite segnando 4 goal, scusa se e' poco, ha fatto impazzire l'OLD TRAFFORD, non uno stadio qualsiasi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Grazie per le info... ma il numero 6 è in giornata no?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: KHRIEDLE il 14 Gen 2012, 15:43
Macheda in uno dei 3 club piu' forti del pianeta ha giocato 19 partite segnando 4 goal, scusa se e' poco, ha fatto impazzire l'OLD TRAFFORD, non uno stadio qualsiasi.

gol fondamentale per lo scudetto United mi pare di ricordare

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Sento puzza di uffico inchieste, anche perchè pare abbiano trovato una chiamata per il cellulare di Onazi in una cella nei pressi di Formello.....

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Aò, contenti voi!!! E chi vi dice più niente!!!
Per me chi è soddisfatto dei giocatori sfornati dal settore giovanile della Lazio in questi ultimi 10 anni è uno che si accontenta di poco...

Gente come Mendicino, Macheda, Perpetuini, Ceccarelli. De Silvestri e, guarda che ti dico, anche Diakitè si poteva trovare benissimo pure in Lega Pro...Questi sarebbero i giocatori forti?!?

Marchisio, Balotelli, Antonini, Abate: ecco, ad uno di questi giocatori "veri", usciti dai rispettivi vivai, io mi riferivo...

Il migliore di tutti è in prospettiva Faraoni che, per l'appunto, a 20 anni però....E' ANDATO ALL'INTER A PARAMETRO ZERO!!!
Però va tutto bene...madama la marchesa!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: brillo di lazio il 14 Gen 2012, 16:17
Per me chi è soddisfatto dei giocatori sfornati dal settore giovanile della Lazio in questi ultimi 10 anni è uno che si accontenta di poco...

Gente come Mendicino, Macheda, Perpetuini, Ceccarelli. De Silvestri e, guarda che ti dico, anche Diakitè si poteva trovare benissimo pure in Lega Pro...Questi sarebbero i giocatori forti?!?

Marchisio, Balotelli, Antonini, Abate: ecco, ad uno di questi giocatori "veri", usciti dai rispettivi vivai, io mi riferivo...

Il migliore di tutti è in prospettiva Faraoni che, per l'appunto, a 20 anni però....E' ANDATO ALL'INTER A PARAMETRO ZERO!!!

D'accordo, ma guarda quanto spendiamo noi per il settore giovanile (poco, troppo poco) e quanto spendono le altre.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: brillo di lazio il 14 Gen 2012, 16:17

non capisco perchè macheda, che ha dimostrato sicuramente più di faraoni, è da lega pro, mentre faraoni è in prospettiva migliore...su quale basi??

Discussione precedente - Discussione successiva