S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Berardi Onazi e Rozzi , non faticheranno a trovare una squadra di B.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: white-blu il 05 Apr 2012, 09:06
Berardi Onazi e Rozzi , non faticheranno a trovare una squadra di B.
gran bel portierino

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Franzoni il 04 Apr 2012, 19:08
Seguivo la partita insieme a mia mamma, Laziale quanto e più di me, come sempre....
ad un certo punto contropiede  di Rozzi con una buona occasione e si sente il commentatore tecnico : "....oh, noo...."....

Mi ricorda qualcosa...

:D

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2012, 18:29
ammetto di non seguire molto la Primavera, ma Sani se ricordo bene fu eletto miglior giovane ai mondiali under 17 ( erano under 17?), questo titolo lo hanno vinto giocatori come Fabregas e Bastian Schweinsteiger , ma non gioca così tanto però, che mi dite è forte?

Non credo che potrà avere spazio in lega pro. Fisicamente ricorda Juary, ma non ha la sua rapidità e imprevedibilità. Quando il fisico non ti aiuta non puoi fare troppa strada. E' vero che Signori è alto quasi come lui, però la velocità e la potenza nel tiro Emmanuel non ce l'ha!!!!!

:( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Rozzi fa la differenza lì davanti.
Onazi lo voglio rivedere.

Warp

*
Lazionetter
* 12.920
Ma Barreto? se ne parlava come di una grande promessa e da anni languisce in primavera, che mi dite su questo ragazzo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma Barreto? se ne parlava come di una grande promessa e da anni languisce in primavera, che mi dite su questo ragazzo?

Che è inutile tenerlo in primavera ormai, dovrebbe essere dato in prestito a qualche squadra, sperando magari di vederlo giocare di più rispetto a Ceccarelli nella Juve Stabia...

16 goal in 21 presenze, praticamente l'abbiamo tenuto solo per tenere un punto forte in primavera.

Warp

*
Lazionetter
* 12.920
ma non sarebbe il caso di darlo in comproprietà magari n A o in B, per vedere come va? giocatori in prestito secco non giocano praticamente mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Apr 2012, 15:48
Che è inutile tenerlo in primavera ormai, dovrebbe essere dato in prestito a qualche squadra, sperando magari di vederlo giocare di più rispetto a Ceccarelli nella Juve Stabia...

16 goal in 21 presenze, praticamente l'abbiamo tenuto solo per tenere un punto forte in primavera.

Ceccarelli s'è infortunato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Rozzi e Cataldi convocati in Under18 per l'amichevole di mercoledì 11 aprile contro i pari età dell'Austria (tra cui potrebbero esserci qualche elemento del Red Bull Salisburgo che ha affrontato la Lazio Allievi ieri nel torneo di Rieti).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: eaglefly1978 il 05 Apr 2012, 16:42
Ceccarelli s'è infortunato

Spesso sento dire che i tanti infortuni in prima squadra dipendono dall'età avanzata, ma pure questi più giovani non mi sembra che scherzino

PS: Ma Sciamanna (che segnava a grappoli negli Allievi Nazionali) che fine ha fatto ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Aquila Romana il 06 Apr 2012, 11:29
Spesso sento dire che i tanti infortuni in prima squadra dipendono dall'età avanzata, ma pure questi più giovani non mi sembra che scherzino

PS: Ma Sciamanna (che segnava a grappoli negli Allievi Nazionali) che fine ha fatto ?

Sciamanna dovrebbe giocare nel Celano..

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2012, 11:36

Hai ragione: 5 reti quest'anno ma squadra ultima in classifica

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2012, 11:36

.........ed è stato ceduto in via definitiva!!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Apr 2012, 17:24

.........ed è stato ceduto in via definitiva!!!!

Lotito che hai fatto!!! 8)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Al termine dell'allenamento odierno, il tecnico della Primavera Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani contro l'Ascoli (dal sito LLSN):

Portieri: Mosciatti, Scarfagna;

Difensori: Fagioli, Ilari, Serpieri, Vilkaitis, Marin;

Centrocampisti: Andreoli, Barluzzi, Cataldi, Cilfone, De Francesco, Pasquetto, Onazi, Salustri, Zampa;

Attaccanti: Barreto, Denè, Emmanuel, Rosario, Tira, Monteforte, Vivacqua.

Pesno che Sbraga e Rozzi siano stati convocati per Novara con la prima squadra. Io Rozzi lo farei giocare domenica accanto a Rocchi!!!

;) ;) ;) ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

vince la lazio 6 a 0 con le reti di
3', 9' Emmanuel, 12' Barreto, 34' Emmanuel, 35' Cilfone, 39' Onazi

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Emmanuel, Emmanuel, Barreto, Emmanuel, Cilfone, Onazi

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Dal sito LLSN, la Lazio primavera scende in campo con questa formazione:

LAZIO (4-3-3): Mosciatti; Fagioli, Vilkaitis, Serpieri, Salustri; Onazi, Zampa, Cilfone; Dené, Barreto, Emmanuel. A disp. Scarfagna, Ilari, Cataldi, Andreoli, Vivacqua, Monteforte, Tira. All. Bollini

alla fine del primo tempo il risultato è di 6-0 (!!!!!), vanno in rete:

3' Emmanuel
9' Emmanuel
12' Barreto
34' Emmanuel
35' Cilfone
39' Onazi

La partita non conta niente perchè la squadra è ormai seconda, però bisogna oliare gli ingranaggi per affrontare gli spareggi nei play-offs!!!!!

:) :) :)

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

Discussione precedente - Discussione successiva