S.S. Lazio - Rappresentativa Provincia di Teramo

Aperto da bak, 26 Nov 2016, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Ma è confermato confermato l'orario delle 15,00 o c'è ancora la possibilità di un anticipo alle 12,30?!?

Credo che Prefettura e Comitato per l'ordine e la sicurezza abbiano ancora questa possibilità di decidere per un anticipo per motivi di sicurezza, considerata la giornata elettorale.

Giusto?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
L'unico cambio che farei è de vrij (se sta bene) al posto o di radu o di lulic e quello che resta lo si mette a sinistra.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Temo che metteranno in campo tutti i loro influssi satanici, ne avranno bisogno. E speriamo con tutto il cuore di essere più forti della mafia.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Paris jr. il 27 Nov 2016, 16:46
ma magari stasera scajano

Ribadisco, ma magari stasera morino.
Una loro sconfitta stasera e' una disdetta per noi domenica prossima.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: zorba il 27 Nov 2016, 19:11
Ma è confermato confermato l'orario delle 15,00 o c'è ancora la possibilità di un anticipo alle 12,30?!?

Credo che Prefettura e Comitato per l'ordine e la sicurezza abbiano ancora questa possibilità di decidere per un anticipo per motivi di sicurezza, considerata la giornata elettorale.

Giusto?

credo che in teoria hanno ancora la possibilità di anticiparla, ma se ne è parlato molto e hanno confermato le 15, a questo punto non c'è motivo per tornare sulla cosa, a meno che non succede qualcosa di eclatante, tipo minacce su internet o ritrovamento di picconi spranghe e quant'altro nelle vicinanze dello stadio.. ma, secondo me, visto che si sta discutendo sulla possibilità di togliere le barriere, credo che non succederà niente, spero..

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
penosi contro una squadra che ha fatto quattro punti. vincono rubando la partita e rischiano comunque di prenderne quattro ... LI DOVEMO SBRICIOLA' DOMENICA

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lulylisar

*
Lazionetter newbie
* 5
Sono lettore silenzioso da tempo e ho solo un post all'attivo. Ma trovo giusto e doveroso esprimere il mio pensiero ora, dopo l'ennesima sculata di quest'anno di questi rutti del demonio contro l'ultima in classifica (escluso il gentile omaggio del Sassuolo).

ARRIVIAMO MERDE
Questi escrementi di pipistrello prima o poi la devono scontare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sono passati 3 anni da quel 26 maggio... Abbiamo goduto e godiamo ancora come dei ricci a ripensare a se ad che la tocca piano e alla faccia del capitone mentre j'alzavamo la coppa in faccia e per questo pensiero che abbiamo lasciato a questi inferiori la possibilità di illudersi con i memorials che abbiamo giocato. Ora però basta: e' arrivato il momento di ricordare a questi escrementi di chi è la città e la storia...
Asfaltiamoli e riprendiamoci Roma e la storia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tocca tenere botta il primo tempo e sperare che non abbiano l'ennesimo regalo. Se finiamo il primo tempo in parità al secondo se squaiano.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
ma lo avete notato il capitone che ansimava dopo 5 minuti di gioco

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.699
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Avanti con il modulo e gli uomini delle ultime due partite.
L'unico cambio può essere l'inserimento di De Vrij, se sta veramente bene, al posto di Lulic con Radu spostato basso a sinistra. Con Lulic che prende il posto di SMS dopo un'oretta per continuare il lavoro fisico e di corsa del serbo.
E occhio a due cose : non sfiorarli in area (anche perchè fanno abbastanza schifo) e non prendere le ripartenze in occasione di corner e/o calci piazzati a favore.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Radu e lulic in panca dentro devrij e lukaku per giocare di giustezza su salah e dzeko.....credo che sia la base questa, dopo di che biglia e felipe....
Si giocherei in 4....

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
S F O N N A M O L I

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sorazio il 28 Nov 2016, 09:58
Radu e lulic in panca dentro devrij e lukaku per giocare di giustezza su salah e dzeko.....credo che sia la base questa, dopo di che biglia e felipe....
Si giocherei in 4....

Lulic in campo sempre al derby. sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva