S.S. Lazio - Rappresentativa Provincia di Teramo

Aperto da bak, 26 Nov 2016, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Bastos Wallace De Vrij Radu
     Parolo Biglia Milinkovic
      Felipe Immobile Keita

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: JSV23 il 29 Nov 2016, 14:05
                 Marchetti
     Parolo Biglia Milinkovic
      Felipe Immobile Keita

Bastos ??

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mi dispiace per il buon Marchetti, ma ora come ora Strakosha mi sembra più in palla.
------------------------------------------------------------
1927: vincemmo scegliendo di non esser voi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: JSV23 il 29 Nov 2016, 14:05
                 Marchetti
     Parolo Biglia Milinkovic
      Felipe Immobile Keita

2 sù 4 in difesa non giocano da mesi, mi pare un azzardo in un derby, Basta sta facendo bene, credo che giocherà, per me sarebbe già rischioso DV, figurati tutti e 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io confermerei l'11 di domenica a Palermo...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Nov 2016, 20:52
De Vrij mi pare in palla...
https://www.instagram.com/p/BNXJhH4D-DU/

....e si potrebbe pure riaprire il suo topic... se mi posso permettere...  8)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.535
Se De Vrij rientra, esce uno tra Radu e Lulic, considerando SMS intoccabile. Ieri leggevo di un Lukaku dolorante ancora alla caviglia. Credo che questo ballottaggio, Inzaghi se lo porti dietro fino a domenica.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
manca ancora un po', ho letto che a qualcuno gia tremano le gambe o sudano le mani, quindi inizio con un po di "fomento soft"   :=))

A S    R O M A    M E R D A

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Campari-gin, sigaretta e asromamerda.
Poi se vince, se perde (e per carità rode tanto il culo quando se perde)...ma guardalli in faccia me fa proprio bene, stemmerde.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: TomYorke il 29 Nov 2016, 21:07
Oh a me il derby me arrapa proprio.
Campari-gin, sigaretta e asromamerda.
Poi se vince, se perde (e per carità rode tanto il culo quando se perde)...ma guardalli in faccia me fa proprio bene, stemmerde.

Io ho già messo da parte le trelle aspettando il fischio d'inizio, ma non credo basterebbero a famme passà l'incazzatura se perdemo contro sti morti de fame.
p.s. si sa qualcosa sui biglietti venduti?!?!?!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
svegliarsi la mattina già con la fibrillazione addosso, un unico pensiero in sottofondo nella testa, prepararsi con largo anticipo, l'avvicinamento allo stadio in un misto di speranza, incertezza, fiducia e trepidazione, l'ultimo chilometro prima di entrare con le voci, i cori e il popolo biancoazzurro che si concentra verso la Nord, passare tornelli e perquisizioni, salire le scalette e non appena arrivi alla balaustra e te li vedi li, di fronte a te, tutti apparecchiati nei loro settori, sparagli un sonoro e liberatorio: " A PEZZI DEMMERDAAAAAA" non ha prezzo.....
Io al derby, da tantissimi anni, ci vado anche solo per poterlo rifare ogni santissima volta.

A PEZZI DEMMERDAAAAAA
Dopo me sento subito meglio.... :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Ranxerox il 29 Nov 2016, 21:19
svegliarsi la mattina già con la fibrillazione addosso, un unico pensiero in sottofondo nella testa, prepararsi con largo anticipo, l'avvicinamento allo stadio in un misto di speranza, incertezza, fiducia e trepidazione, l'ultimo chilometro prima di entrare con le voci, i cori e il popolo biancoazzurro che si concentra verso la Nord, passare tornelli e perquisizioni, salire le scalette e non appena arrivi alla balaustra e te li vedi li, di fronte a te, tutti apparecchiati nei loro settori, sparagli un sonoro e liberatorio: " A PEZZI DEMMERDAAAAAA" non ha prezzo.....
Io al derby, da tantissimi anni, ci vado anche solo per poterlo rifare ogni santissima volta.

A PEZZI DEMMERDAAAAAA

Dajeeee, dajeeeee!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

A PEZZI DEMMERDAAAAAA

ho flesciato... è la stessa identica cosa che succede anche a me... cambia solo un piccolo particolare.. quando arrivo in cima alle scale e li vedo il mio urlo stridulo è: AAAAAMMMERDEEEEEEEEEEE...

per il resto è uguale, identico, spiccicato...  :since

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
.....me so'  rimaste un paio  di birre autoprodotte sorelle gemelle di quelle aperte  il 26maggio  (forse qualcuno ricorda L'EVENTO )
ho in mente di  porre fine  alla vita delle gemelle  , domenica le giustizio  .

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io sto agitatissimo: andrò allo stadio con degli amici i quali vogliono fa la pizzella da Giacomelli (tra L'altro con alcuni fetenti), io a 1/2giorno starò col fegato intorcinato altro che pizzella altro che Giacomelli (e altro che amici putridi).

Già me rode che non sto per caxxi miei libero di andare non andare andare via al 15' del 2t, rimanere pensando ad altro, distraendomi dalla visione della partita, la pizzella DE CHE?

Apprezzo molto AMMMERDEEE ma pur'io strillo APEZZIDEMMERDAAA appena entro

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: BomberMax il 29 Nov 2016, 22:59
.....me so'  rimaste un paio  di birre autoprodotte sorelle gemelle di quelle aperte  il 26maggio  (forse qualcuno ricorda L'EVENTO )
ho in mente di  porre fine  alla vita delle gemelle  , domenica le giustizio  .
amen

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Io sto agitatissimo: andrò allo stadio con degli amici i quali vogliono fa la pizzella da Giacomelli (tra L'altro con alcuni fetenti), io a 1/2giorno starò col fegato intorcinato altro che pizzella altro che Giacomelli (e altro che amici putridi).

Già me rode che non sto per caxxi miei libero di andare non andare andare via al 15' del 2t, rimanere pensando ad altro, distraendomi dalla visione della partita, la pizzella DE CHE?

Apprezzo molto AMMMERDEEE ma pur'io strillo APEZZIDEMMERDAAA appena entro

per me "pezzi di merda" è come uno sconto... "pezzi di merda" è come se fossero piccole parti della merda.. invece "ammmmeerdeeeeee" è come dire "siete voi la merda, tutta sana".. ognuno la interpreta a modo suo, ci mancherebbe..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

A PEZZI DEMMERDAAAAAA

Quest'anno porterò con me in distinti nord la mia cucciolona di 10 anni al suo primo derby vero (quello dello scorso anno non lo conto...). Chissà cosa penserà del suo papà quando mi vedrà insultare le merde?

Discussione precedente - Discussione successiva