S.S. Lazio - Rappresentativa Provincia di Teramo

Aperto da bak, 26 Nov 2016, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
cmq Nord esaurita ( era ora !! ) e sud vuota...a quanto pare...riguardo Salah...è quello che temo di piu'...è vero si mangia 3 goal su 4 ma cmq le situazioni le crea...è veloce...prende falli ...per cui se manca non me dispiace...poi se stanno a fa' pretattica è un altro paio de maniche...l'hanno sempre fatto con titti...ma si è sempre trattato di risentimenti e cose del genere...qui invece si tratta di no scontro in allenamento con presunta distorsione...se  è cosi' c'e poco da fare pretattica..una distorsione al mercoledi' vuol dire che domenica sta  in tribuna... :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il fatto che i pidocchiosi non entrino nella sudicia non mi rassicura; parecchi attaccabrighe andranno in Tevere o in MM creando mischioni difficili da gestire.
Occhio regaz, keep calm e aesse merda.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: aventiniano il 30 Nov 2016, 18:34
"L'appuntamento è presso il Centro Sportivo "Academy Qualcio Roma" in viale dei Romanisti (angolo via Palmiro Togliatti) dove davanti ad un maxischermo tiferemo come se fossimo all'Olimpico. In attesa del risultato del campo una cosa è certa: noi abbiamo già vinto! Chi rinuncia ad un derby per coerenza con i propri principi non perde mai! Avanti Curva Sud, questa battaglia la vinciamo noi!"

Mamma mia che fregnacce:  e poi ci lamentiamo dei nostri!

guarda che certi nostri e certi loro sono indistinguibili

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Il fatto che i pidocchiosi non entrino nella sudicia non mi rassicura; parecchi attaccabrighe andranno in Tevere o in MM creando mischioni difficili da gestire.
Occhio regaz, keep calm e aesse merda.
In tevere è difficile perché si dovrebbero fare o il mini abbonamento,o la 1900 o che un abbonato Lazio gli compri il biglietto (il porta un amico). In monte Mario(dove c'è proprio una parte a loro destinata) che spenda 120 euro per creare disagi la vedo molto inverosimile.
Come sempre l'attenzione deve esser alta fuori lo stadio in ingresso che in uscita(purtroppo la presenza di Colleoni da ambo le parti è una costante).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Secondo me la merda con la caviglia rotta recupera miracolosamente...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: aventiniano il 30 Nov 2016, 18:34
"L'appuntamento è presso il Centro Sportivo "Academy Qualcio Roma" in viale dei Romanisti (angolo via Palmiro Togliatti) dove davanti ad un maxischermo tiferemo come se fossimo all'Olimpico. In attesa del risultato del campo una cosa è certa: noi abbiamo già vinto! Chi rinuncia ad un derby per coerenza con i propri principi non perde mai! Avanti Curva Sud, questa battaglia la vinciamo noi!"

Mamma mia che fregnacce:  e poi ci lamentiamo dei nostri!
Questi non stanno all'ultimo stadio: stanno a quello dopo!
Se la vedessero ner gabbione der Bioparco, se tengono tatno alla coerenza.

lozio

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: seagull il 30 Nov 2016, 23:24
Secondo me la merda con la caviglia rotta recupera miracolosamente...

Per me l'han fatto di proposito così non lo convocano in coppa d'africa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Nov 2016, 23:33
Questi non stanno all'ultimo stadio: stanno a quello dopo!
Se la vedessero ner gabbione der Bioparco, se tengono tatno alla coerenza.

premesso che sono delle merde e che li vorrei vede' morti da sempre e, soprattutto, come protesta non avrei mai scelto di disertare lo stadio e abbandonare la mia squadra, sul piano della coerenza non gli do tutti i torti, anzi, non ho capito la marcia indietro della nord (ovviamente sono contentissimo), solitamente gli ultras quando prendono una decisione la mantengono fino alla fine... io avrei protestato in tanti altri modi ma mai rimanendo fuori dallo stadio, anche se dal loro punto di vista forse è la maniera più giusta e sopratutto più efficace.
Mi chiedo spesso quale sia il motivo che ha portato la nord ad un ripensamento, il bene della Lazio? non ci credo, secondo me c'è qualcos'altro dietro ma ancora non so cosa..

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Da giorni mi stanno sfracagnando i cosi con il fatto che siamo favoriti.
Ma annatevenaffanculo!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
daje queste sono le dichiarazioni che voglio:

Szczęsny spavaldo: "Roma superiore alla Lazio. È poco un punto di differenza, domenica saranno quattro!"
01.12.2016 07:55 di Francesco Tringali    articolo letto 602 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Meno tre giorni, il derby si infiamma. La stracittadina si gioca anche mediaticamente, nelle ore precedenti al match, come se fosse un incontro di boxe. Ci ha pensato Wojciech Szczęsny, portiere giallorosso, a rifilare una prima staffilata all'avversario: "La Roma è più forte della Lazio, ne sono certo. La differenza è solo un punto, ma dovevano essere di più. Spero che domenica i punti di differenza siano quattro. Non temo nessuno di loro, li studio. Ho visto che Immobile, Felipe e Keita stanno andando forte. Immobile ha già segnato tanti gol. Mi aspetto lo stesso risultato dei miei primi due derby", si apprende dalla rassegna stampa di Radiosei.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io, anche se ancora ci sto pensando, credo che non andrò allo stadio. Il derby non fa per me e per il mio cuore. Inoltre non me la sento di portare i ragazzi rischiando di esporli a situazioni spiacevoli.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Rugiule il 01 Dic 2016, 08:31
Io, anche se ancora ci sto pensando, credo che non andrò allo stadio. Il derby non fa per me e per il mio cuore. Inoltre non me la sento di portare i ragazzi rischiando di esporli a situazioni spiacevoli.

in tv è molto molto peggio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: Pomata il 01 Dic 2016, 08:28
daje queste sono le dichiarazioni che voglio:

Szczęsny spavaldo: "Roma superiore alla Lazio. È poco un punto di differenza, domenica saranno quattro!"
01.12.2016 07:55 di Francesco Tringali    articolo letto 602 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Meno tre giorni, il derby si infiamma. La stracittadina si gioca anche mediaticamente, nelle ore precedenti al match, come se fosse un incontro di boxe. Ci ha pensato Wojciech Szczęsny, portiere giallorosso, a rifilare una prima staffilata all'avversario: "La Roma è più forte della Lazio, ne sono certo. La differenza è solo un punto, ma dovevano essere di più. Spero che domenica i punti di differenza siano quattro. Non temo nessuno di loro, li studio. Ho visto che Immobile, Felipe e Keita stanno andando forte. Immobile ha già segnato tanti gol. Mi aspetto lo stesso risultato dei miei primi due derby", si apprende dalla rassegna stampa di Radiosei.

Quattro punti spero li rimedino loro intorno allo sfintere anale, oltre a un violento colpo della strega dopo essersi chinato almeno quattro volte per raccogliere il pallone dentro la sua porta, ste merde

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: ssl_1900 il 01 Dic 2016, 09:55
in tv è molto molto peggio.
Ma infatti dovrei espatriare, a volte sono andato a correre con le cuffiette e la musica alta per non sentire rumori del derby, ogni volta è un problema...
Comunque ancora non ho certezza di ciò che farò.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Rugiule il 01 Dic 2016, 10:03
Ma infatti dovrei espatriare, a volte sono andato a correre con le cuffiette e la musica alta per non sentire rumori del derby, ogni volta è un problema...
Comunque ancora non ho certezza di ciò che farò.

Ti offro aperitivo pre-gara a Ponte Milvio, con la cura Campari-Gin (brevettata) affronterai il derby senza problemi!

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Rugiule il 01 Dic 2016, 10:11
Grazie, ci penserò  :beer:

I nostri aperitivi Pre-Gara funzionano 100% garantito!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva