S.S. Lazio - Rappresentativa Provincia di Teramo

Aperto da bak, 26 Nov 2016, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: StylishKid il 02 Dic 2016, 09:26
Il pizzettaro non gioca,lesione ai legamenti.

Ogni tanto le preghiere vengono esaudite.

Next.

non e'  giusto pero'   :poof:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
ma insomma inzaghi come se la gioca s'è capito?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se se la gioca "aabbbuciodeculo" va bene uguale.

I 3 punti, contano solo quelli.

I 3 punti, Simo'.

I 3 punti.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
arbitra er Matthew Mcconaughey dè noàntri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Guerra etnica, termine più infelice non si poteva, richiama lo striscione ad Arkham del 99.
Fino ad allora il discorso era fomento vero, poi, sarà stata l'euforia degli applausi, il tipo s'è fatto prendere la mano e la scivolata era dietro l'angolo.
Non diamo da mangiare a iene (i giornalai) che non aspettano altro, vedasi anche come hanno ripreso le dichiarazioni di Onazi.

PS ai vermi hanno negato il tre fontane perché, a detta della Questura non c'erano le condizioni per garantire l'ordine pubblico. Gli gira tutto storto, pure troppo ...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
neppure la notizia della probabile designazione di quella merd.a. di Banti mi provoca un filo d'ansia.

Mi sto accorgendo che la mia fiducia in Simone, soprattutto in materia di derby, è totale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
beh gli gira tutto storto perche se le cercano....allenamento a porte aperte in un posto che  puo' ospitare sulla tribuna 1500 persone?? me pare chiaro che la questura immaginando una presenza di tifosi molto maggiore per evitare casini abbia detto no....perche non hanno aperto tricicoria??? bah...riguardo la guerra etnica....beh termine forte senz'altro che evoca brutte cose....pero' riportiamolo all'ambito sportivo e quello è...non è che passiamo le giornate a leggere qui sopra " roma merda " " morissero tutti gonfi "...ect ect e poi stupirsi....dal punto di vista sportivo la partita di domenica è da pulizia etnica ( ripeto e sottolineo SPORTIVA )....questi stanno alla canna del gas...lo stadio non se fa...pallotta vede er derby a  londra ( me  immagino i commenti se lotito avesse detto io me vedo er derby a salerno )...non hanno soldi per rinnovare i contratti e se non pijano i soldi della sciampion l'estate prossima perdono crestagialla e manolas...insomma vincere sto derby vuol dire davvero avere la possibilita' di fare pulizia ( SPORTIVA ).....se domenica sera se ritrovano quarti o quinti in classifica se aprono scenari devastanti pe loro ( dopo hanno milan e  juventus da incontrare eh ! ) ....io reputo questo derby uno dei piu importanti degli ultimi 30 anni...a noi se va male cambia  poco ...restiamo li nel gruppone che  lotta per  un posto in europa e quello era  l'obiettivo di inizio stagione....se va male a loro potrebbe essere l'inizio del crollo .... :asrm

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Guerra etnica, termine più infelice non si poteva

Poco furbi e molto ingenui. Bastava togliere una T e tutti avrebbero potuto convenire col sorriso sulle labbra: guerra etica. Noi, i buoni, contro loro, truffatori, ladroni, cialtroni ecc. ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Togliere una N, scusate. Mi è partito il messaggio prima del doveroso controllo....
Comunque, guerra etica ci può stare....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: PARISsn il 02 Dic 2016, 10:45
..........................................

io pure li vedo a 5 cm. dalla canna del gas  per tutte  le ragioni  che hai espresso tu e mi auguro  che domenica sera,  oltre ad attaccarsi alla suddetta canna,  esploda pure la bombola, per questo motivo questa volta non dobbiamo mollare un attimo e se dovessimo fare un goal cerchiamo il secondo e poi il terzo   e quarto , ci si ferma al fischio finale, gli potrebbe crolla'  tutto l'architrave di merda che li mantiene in vita e le successive due partite potrebbero rappresentare per loro LA FINE , io ci spero, io ci credo.

daje 

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
[...]:asrm

Citazione di: BomberMax il 02 Dic 2016, 10:59

io pure li vedo a 5 cm. dalla canna del gas  per tutte  le ragioni  che hai espresso tu e mi auguro  che domenica sera,  oltre ad attaccarsi alla suddetta canna,  esploda pure la bombola, per questo motivo questa volta non dobbiamo mollare un attimo e se dovessimo fare un goal cerchiamo il secondo e poi il terzo   e quarto , ci si ferma al fischio finale, gli potrebbe crolla'  tutto l'architrave di merda che li mantiene in vita e le successive due partite potrebbero rappresentare per loro LA FINE , io ci spero, io ci credo.

daje 

Che il cielo vi ascolti!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
...

Io non sono scaramantico, ma sono ANNI che diciamo le stesse cose e attendiamo il loro default sportivo ed economico.
Prendiamoci i tre punti, allontaniamoli dalla lotta Champions, ma non attribuiamo a questa partita un significato che non ha.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
spero che i ragazzi facciano quadrato e non gli diano chissà quale connotazione da "ultima spiaggia/partita della morte".

concentrati, testa sgombra e giochiamo.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
A me hanno fatto schifo pure i cori con juden club
Ho pensato alla principessa Mafalda, tra i suoi resti anche la tessera della Lazio...ma andiamo avanti...Avanti Lazio
Certo che sì.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Sia storicamente, che nel contesto attuale, non abbiamo alcun interesse ad alzare i toni prima del derby.

Quando negli anni '90 dominavamo psicologicamente e fisicamente sia a livello di tifo che di calcio giocato questa partita, il nostro approccio era sempre lo stesso. Grande convinzione, grande carica ma anche grande concentrazione e "riservatezza"..

Nella settimana pre derby, così come nel giorno della partita lì si lasciava sfogare, sboronare, illudersi e poi regolarmente li bastonavamo in campo e sugli spalti.

Unica grande eccezione: il derby di Zeman-mazzone( e sappiamo com'è finita).

Poi negli anni, abbiamo perso questa sana abitudine con l'assurdo rovescio della medaglia che spesso vediamo loro approcciare a questa partita con il nostro atteggiamento tradizionale.

Quindi io mi chiedo, questa scivolata sulla "guerra etnica" e sullo striscione "tracotante" a che diavolo serve(oltre che a compattare quellidellà) se non a far parlare di sè il solito gruppo di indomiti autorefenziali?

Fermo restando che, a mio avviso, anche le porte aperte ai tifosi durante questa settimana sono una pessima iniziativa, ma tollerabile data l'esigenza di riavvicinare la Lazio alla sua gente dopo la scorsa stagione.

Comunque, devo dire, la componente societaria e tecnica sta gestendo l'inizio di stagione e anche l'avvicinamento a questa partita in maniera davvero intelligente.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Citazione di: claudio1 il 01 Dic 2016, 21:44
Beh però scesni ha ragione, loro avrebbero meritato più punti. Se gli arbitri, che li hanno martoriati finora, gli avessero dato qualche rigore, magari nel finale, ora magari avrebbero 7 punti di vantaggio. E quindi domenica sera potrebbe effettivamente stare a +4. :)
:) :) :) :) :) :) :) :) :)

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Citazione di: paolo71 il 02 Dic 2016, 08:26
certamente, stesso mio primo pensiero, ma guerra per una partita di calcio è un messaggio che a mio figlio non vorrei mai far sentire.
"Guerra" già basta di per sè.
"Etnica" siamo alla follia.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Citazione di: kelly slater il 02 Dic 2016, 08:31
Comunque per me state fori.
Richiamarsi alle guerre etniche che sono una tra le cose piu orrende della storia dell'umanità mi fa schifo.
Io vi farei fare un salto in jugoslavia negli anni 90 per vedere quant erano belli i massacri porta a porta le stragi e gli omicidi di gente che fino a poco prima viveva pacificamente negli stessi palazzi.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
dal punto di vista sportivo la partita di domenica è da pulizia etnica ( ripeto e sottolineo SPORTIVA )....questi stanno alla canna del gas...lo stadio non se fa...pallotta vede er derby a  londra ( me  immagino i commenti se lotito avesse detto io me vedo er derby a salerno )...non hanno soldi per rinnovare i contratti e se non pijano i soldi della sciampion l'estate prossima perdono crestagialla e manolas...insomma vincere sto derby vuol dire davvero avere la possibilita' di fare pulizia ( SPORTIVA ).....se domenica sera se ritrovano quarti o quinti in classifica se aprono scenari devastanti pe loro ( dopo hanno milan e  juventus da incontrare eh ! ) ....io reputo questo derby uno dei piu importanti degli ultimi 30 anni...a noi se va male cambia  poco ...restiamo li nel gruppone che  lotta per  un posto in europa e quello era  l'obiettivo di inizio stagione....se va male a loro potrebbe essere l'inizio del crollo .... :asrm

Un passo per volta. Questi ogni volta che si stanno impantanando nelle sabbie mobili hanno una mano che li tira fuori dal pantano. Ricordiamoci che ne sanno una più del diavolo, evitiamo errori di deconcentrazione che puntualmente ci sono costati cari (due su tutti: Ederson a tu per tu con de sanctis che si fa stoppare da cerès e, sul contropiede il rigore gol dl 2-0 nel derby di balzacerchietti e Klose che sbaglia un gol di testa a porta vuota nel derby di gambambigua)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Senza Salah il derby a livello tattico cambia molto. Sembrerebbe che Spalletti schieri i tre centrali (Fazio, Manolas, Rudiger), a questo punto schierarsi a specchio con il 3-5-2 non lo troverei funzionale, andremmo a far intruppare al centro Keita ed Immobile in mezzo ai tre centrali, lasciando sulle fasce i soli Lulic e Felipe Anderson, costretti a farsi da soli tutta la fascia senza possibilità di sovrapposizioni.
Premettendo che il derby si vince per fattori indipendenti ed impronosticabili (nel 2015, derby decisivo per la CL, i canidi vinsero perché segnarono i peggiori della stagione, iturbe e yamga mbiwa.....allucinante...), ritengo che schierando il 4-3-3 possiamo essere più pericolosi, oltretutto costringeremo Bruno Peres e Emerson a farsi il mazzo....e poi ultimo, ma non irrilevante, utilizzando il 4-3-3 nessuno avrebbe nulla da rimproverare al Mister, cosa che accadrebbe di certo se si passasse al modulo a 3 dietro con scarsi risultati....
Ultima cosa....leggo commenti già festanti e celebrativi....io starei con i piedi ben per terra, ricordo che quando ci siamo sentiti più forti ci siamo sempre svegliati sudati...loro, per quanto schifosi siano, sono cmq  forti e soprattutto un pochino più esperti, ed ultimo, ma non ultimo temo sempre l'arbitro dal rigore facile per loro.

Discussione precedente - Discussione successiva