S.S. Lazio - Rappresentativa Provincia di Teramo

Aperto da bak, 26 Nov 2016, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: gentlemen il 02 Dic 2016, 11:49
Senza Salah il derby a livello tattico cambia molto. Sembrerebbe che Spalletti schieri i tre centrali (Fazio, Manolas, Rudiger), .................................

non ci credo sarebbe un suicidio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Domenica dovrebbero esserci 30k Laziale e 8k riommerdisti.
Silenzio e concentrazione, forza Mister.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Lo spezzone della guerra etnica è già sulla pagina FB di quei buontemponi del fattoquotidiano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: tommasino il 02 Dic 2016, 12:01
OT
Lo spezzone della guerra etnica è già sulla pagina FB di quei buontemponi del fattoquotidiano.
Vabbè dai hanno sbagliato, passiamo oltre.
Può capitare nella concitazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2016, 12:04
Vabbè dai hanno sbagliato, passiamo oltre.
Può capitare nella concitazione.
Sono d'accordo con te, due parole sbagliate dentro un discorso - ma direi l'intera giornata di ieri e quello che stiamo vivendo in questi giorni - impensabile dopo quest'estate.
Un nuovo entusiasmo che DEVE essere alimentato dalla vittoria di domenica.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Hanno troppo troppo culo.
E da sempre.

Concentrati fino alla fine.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: StylishKid il 02 Dic 2016, 12:19
Io non me fido.
E da sempre.

quotissimo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi sto godendo ora su Sky un ottimo derby d'annata.

11/04/09

Per ora 3 a 1 per noi, speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

4 a 2!!!!!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Oggi hanno provato il 4 3 3 con DV e fuori SMS...d'altronde qualcuno deve uscire, certo il serbo ora non lo toglierei...comunque fiducia nel mister ci mancherebbe

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Nel mio 4-3-3 ci sono De Vrij e SMS e non c'è Lulic, che subentra al 62° e mette il sigillo sulla partita al 71°.

Poi mi fido di Simoncino.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: bizio67 il 02 Dic 2016, 12:35
Oggi hanno provato il 4 3 3 con DV e fuori SMS...d'altronde qualcuno deve uscire, certo il serbo ora non lo toglierei...comunque fiducia nel mister ci mancherebbe

Questo è il segreto di pulcinella di una squadra di grande livello: avere alternative di qualità.

Chi non parte dall'inizio non è detto che possa essere decisivo subentrando, anzi.

In questo senso, IMHO, meglio partire con l'esperienza e la cazzimma di Lulic, per poi inserire tutto lo strapotere fisico del serbo in corso d'opera.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: StylishKid il 02 Dic 2016, 12:19
Io non me fido.
E da sempre.

banti porcozzio, banti...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: bizio67 il 02 Dic 2016, 12:35

su radiosei parlavano di un possibile 4-3-3 con lulic alto a sinistra e keita in panca..

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Keità, se entra con la testa giusta, può essere la nostra arma in più.
Comunque aspetterei le tre di domenica, il resto è pretattica.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: PARISsn il 02 Dic 2016, 10:45
beh gli gira tutto storto perche se le cercano....allenamento a porte aperte in un posto che  puo' ospitare sulla tribuna 1500 persone?? me pare chiaro che la questura immaginando una presenza di tifosi molto maggiore per evitare casini abbia detto no....perche non hanno aperto tricicoria??? bah...riguardo la guerra etnica....beh termine forte senz'altro che evoca brutte cose....pero' riportiamolo all'ambito sportivo e quello è...non è che passiamo le giornate a leggere qui sopra " roma merda " " morissero tutti gonfi "...ect ect e poi stupirsi....dal punto di vista sportivo la partita di domenica è da pulizia etnica ( ripeto e sottolineo SPORTIVA )....questi stanno alla canna del gas...lo stadio non se fa...pallotta vede er derby a  londra ( me  immagino i commenti se lotito avesse detto io me vedo er derby a salerno )...non hanno soldi per rinnovare i contratti e se non pijano i soldi della sciampion l'estate prossima perdono crestagialla e manolas...insomma vincere sto derby vuol dire davvero avere la possibilita' di fare pulizia ( SPORTIVA ).....se domenica sera se ritrovano quarti o quinti in classifica se aprono scenari devastanti pe loro ( dopo hanno milan e  juventus da incontrare eh ! ) ....io reputo questo derby uno dei piu importanti degli ultimi 30 anni...a noi se va male cambia  poco ...restiamo li nel gruppone che  lotta per  un posto in europa e quello era  l'obiettivo di inizio stagione....se va male a loro potrebbe essere l'inizio del crollo .... :asrm

STAMO BONI QUESTI SO GLI STESSI DISCORSI DI DUE ANNI FA!!!!
E ricordiamo tutti come andò, voliamo basso per ora

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JoeStrummer il 02 Dic 2016, 11:36
Sia storicamente, che nel contesto attuale, non abbiamo alcun interesse ad alzare i toni prima del derby.

Quando negli anni '90 dominavamo psicologicamente e fisicamente sia a livello di tifo che di calcio giocato questa partita, il nostro approccio era sempre lo stesso. Grande convinzione, grande carica ma anche grande concentrazione e "riservatezza"..

Nella settimana pre derby, così come nel giorno della partita lì si lasciava sfogare, sboronare, illudersi e poi regolarmente li bastonavamo in campo e sugli spalti.

Unica grande eccezione: il derby di Zeman-mazzone( e sappiamo com'è finita).

Poi negli anni, abbiamo perso questa sana abitudine con l'assurdo rovescio della medaglia che spesso vediamo loro approcciare a questa partita con il nostro atteggiamento tradizionale.

Quindi io mi chiedo, questa scivolata sulla "guerra etnica" e sullo striscione "tracotante" a che diavolo serve(oltre che a compattare quellidellà) se non a far parlare di sè il solito gruppo di indomiti autorefenziali?

Fermo restando che, a mio avviso, anche le porte aperte ai tifosi durante questa settimana sono una pessima iniziativa, ma tollerabile data l'esigenza di riavvicinare la Lazio alla sua gente dopo la scorsa stagione.

Comunque, devo dire, la componente societaria e tecnica sta gestendo l'inizio di stagione e anche l'avvicinamento a questa partita in maniera davvero intelligente.
Post equilibrato e totalmente condivisibile.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva