S.S. Lazio settore giovanile

Aperto da white-blu, 20 Giu 2011, 11:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Non mi era riuscito di vedere i gol, benchè avessi seguito la diretta. Grazie per il video. :band1:

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Registrato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
bravissimi ragazzi! Milani si conferma un talento!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Della squadra di Inzaghi mi piacciono Mattia,condemi,murgia,Milani e fiore.speriamo di questi ne esca fuori qualcuno a livello di prima squadra  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 22 Apr 2013, 19:17
Un ampia sintesi della vittoria del derby




Lo so che sembra che sottolineiamo sempre le stesse cose ma, almeno io, non mi stanco mai di notare le differenze tra noi e loro.  ;))
Ad esempio, l'esultanza: avete visto dopo il loro gol? Hanno attraversato tutto il campo, si abbracciavano tutti come se avessero vinto lo scudetto. E così pure in quello che gli hanno annullato... :D

Noi invece, sempre superiori, con stile insomma.  ;)

Mi è piaciuto tanto anche il gesto finale, di mostrare la maglietta con la foto di Mirko Fersini: bravi ragazzi, davvero!!  :band1:


P.S. ma chi sono andati ad 'assaltare' i nostri nella panchina a fine partita: il mister Inzaghino?  :beer:

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Cliath il 23 Apr 2013, 13:57
Lo so che sembra che sottolineiamo sempre le stesse cose ma, almeno io, non mi stanco mai di notare le differenze tra noi e loro.  ;))
Ad esempio, l'esultanza: avete visto dopo il loro gol? Hanno attraversato tutto il campo, si abbracciavano tutti come se avessero vinto lo scudetto. E così pure in quello che gli hanno annullato... :D

Noi invece, sempre superiori, con stile insomma.  ;)

Mi è piaciuto tanto anche il gesto finale, di mostrare la maglietta con la foto di Mirko Fersini: bravi ragazzi, davvero!!  :band1:


P.S. ma chi sono andati ad 'assaltare' i nostri nella panchina a fine partita: il mister Inzaghino?  :beer:


Si vede che è un gruppo affiatato!!! Bravo Inzaghino. Penso che siano andati ad "abbracciare" il dirigente accompagnatore, un signore sulla 50ina molto affezionato ai ragazzi, una sorta di padre/zio!!!

;) ;) ;)

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 23 Apr 2013, 14:02

Si vede che è un gruppo affiatato!!! Bravo Inzaghino. Penso che siano andati ad "abbracciare" il dirigente accompagnatore, un signore sulla 50ina molto affezionato ai ragazzi, una sorta di padre/zio!!!

;) ;) ;)

credo che il signore di cui parli lo abbiano assaltato prima, in mezzo al campo.  ;))

Poi però, sono corsi verso la panchina e siccome Inzaghi non si vede da nessun'altra parte, ho pensato che fosse lui quello 'sommerso'. :DD

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Citazione di: Cliath il 23 Apr 2013, 13:57
Lo so che sembra che sottolineiamo sempre le stesse cose ma, almeno io, non mi stanco mai di notare le differenze tra noi e loro.  ;))
Ad esempio, l'esultanza: avete visto dopo il loro gol? Hanno attraversato tutto il campo, si abbracciavano tutti come se avessero vinto lo scudetto. E così pure in quello che gli hanno annullato... :D

Noi invece, sempre superiori, con stile insomma.  ;)

Mi è piaciuto tanto anche il gesto finale, di mostrare la maglietta con la foto di Mirko Fersini: bravi ragazzi, davvero!!  :band1:


P.S. ma chi sono andati ad 'assaltare' i nostri nella panchina a fine partita: il mister Inzaghino?  :beer:
siamo in due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Adesso tutti a Chianciano!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Apr 2013, 21:16
Adesso tutti a Chianciano!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl
Hai problemi di fegato?


Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Palo il 25 Apr 2013, 11:08
Hai problemi di fegato?


Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Credo di no!!!! Però mi fa piacere che tu sia uno dei pochi che in questo finale di stagione non sia riuscito ad incazzarsi per come sta andando a finire...........

:) :) :) :) :) :)

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 25 Apr 2013, 15:15
Credo di no!!!! Però mi fa piacere che tu sia uno dei pochi che in questo finale di stagione non sia riuscito ad incazzarsi per come sta andando a finire...........

:) :) :) :) :) :)
Ci ho qualche cazzetto mio personale che mi esaurisce tutto il monte- incazzatura ...

In verità ... evito di scrivere di Lazio quando sono incazzato (di Lazio) e scrivo più volentieri quando devo festeggiare.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
i 97 di cesar hanno perso 8-0 con la riomma.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: vagabond il 27 Apr 2013, 23:14
i 97 di cesar hanno perso 8-0 con la riomma.....

Già...ho letto, brutta storia, anche perchè non credo che quella squadra stia facendo male, se non sbaglio è seconda dietro alla Roma anche se parliamo di categorie provinciali, quindi il resto delle squadre non fanno quasi testo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.879
Registrato
Citazione di: dani2110 il 28 Apr 2013, 01:27
Già...ho letto, brutta storia, anche perchè non credo che quella squadra stia facendo male, se non sbaglio è seconda dietro alla Roma anche se parliamo di categorie provinciali, quindi il resto delle squadre non fanno quasi testo.

c'hanno tipo 30 punti di distacco, diciamo che i '97 so delle pippe via

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato
Qualche anno fa (con Kozak fuoriquota e Cavanda in primavera) abbiamo demolito la loro Primavera 8-1 e loro si sono rifatti qualche mese dopo con un 7-2 se non sbaglio .

Qui stiamo parlando di giocatori addirittura più giovani , che più che giocatori definirei bambini , i vostri commenti sono quasi ridicoli .
Addirittura leggo la definizione di "pippe" senza manco averli visti una sola volta giocare , ora capisco pure certi commenti sui giocatori professionisti , vi basta poco per dare della pippa a qualcuno e il fatto che vesta la maglia biancoceleste non vi frena .
Definire pippe dei 14enni senza manco averli visti giocare mi pare francamente stupido .

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
insomma il figlio di marchegiani s'è preso 3 pappine?
bene così.
godo.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Registrato
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2013, 01:55
Qualche anno fa (con Kozak fuoriquota e Cavanda in primavera) abbiamo demolito la loro Primavera 8-1 e loro si sono rifatti qualche mese dopo con un 7-2 se non sbaglio .

Qui stiamo parlando di giocatori addirittura più giovani , che più che giocatori definirei bambini , i vostri commenti sono quasi ridicoli .
Addirittura leggo la definizione di "pippe" senza manco averli visti una sola volta giocare , ora capisco pure certi commenti sui giocatori professionisti , vi basta poco per dare della pippa a qualcuno e il fatto che vesta la maglia biancoceleste non vi frena .
Definire pippe dei 14enni senza manco averli visti giocare mi pare francamente stupido .
Comunque i 97 hanno 16 anni ....e se sono scarsi so scarsi ...se po di !

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato
Se po di se si guardano le partite , poi fate come vi pare

Discussione precedente - Discussione successiva