S.S. Lazio sotto attacco?

Aperto da cuoredilazio, 23 Nov 2012, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Sono un tifoso Laziale da tanti anni, non ho la presunzione di conoscere la verità assoluta, diciamo che
nel corso degli anni ne ho viste di cose strane, al punto che la mia mente fa anche fatica a ricordarle, ma l'intenzione di fare chiarezza, dopo i fatti "anomali" accaduti l'altra notte e l'aggressione mediatica nei nostri confronti che vi ricordo, ha avuto eco in diversi paesi del mondo, mi spinge a coinvolgere in questa discussione il Popolo Laziale, fatto di persone che amano i nostri colori sociali, che si appassionano ed esprimono sentimenti veri, puri, verso la nostra amata Lazio.
A tal proposito colgo l'occasione per esprimere la mia solidarietà alle persone vigliaccamente offese e ferite sperando che si riprendano presto.
Ora vi chiedo :
Quanto vi fa schifo quello che è accaduto? 
Quanto vi fa schifo come è stato trattato dalle varie testate ed agenzie di stampa?
Quanto ancora vi fa schifo che oggi si cerchi, dopo che sono usciti gli arresti di 2 tifosi ultrà giallorossi
di stravolgere ancora la realtà, con la scusa dell'errore, dello scambio, perchè loro
poverini, credevano  fossero tifosi del west ham squadra dove ha giocato di canio.......
Quanti altri precedenti ci sono stati tra tifosi giallorossi e tifosi inglesi in passato?
Chi cerca sempre di coprire di là e gettare merda dalla nostra parte?
E perchè no, quante responsabilità abbiamo anche "noi" per cazzate fatte in passato ed ancora nel presente?
Cerchiamo di tirar fuori qualcosa di positivo e non inutili battibecchi

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: cuoredilazio il 23 Nov 2012, 20:12
Quanto ancora vi fa schifo che oggi si cerchi, dopo che sono usciti gli arresti di 2 tifosi ultrà giallorossi
di stravolgere ancora la realtà, con la scusa dell'errore, dello scambio, perchè loro
poverini, credevano  fossero tifosi del west ham squadra dove ha giocato di canio.......

Non ci posso credere, dove l'hai letta?  :( E' probabilmente la cosa più assurda e patetica che una mente umana in mala fede potesse concepire...

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: FedericaB il 23 Nov 2012, 20:19
Non ci posso credere, dove l'hai letta?  :( E' probabilmente la cosa più assurda e patetica che una mente umana in mala fede potesse concepire...
Purtroppo c'è questo ed anche altro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Siamo sotto assedio, e non dite che sono manie di persecuzione, c'è un disegno chiaro e preciso ed è sotto la luce del sole. Deve inventarsi qualcosa la società. Deve colpire qualcuno in maniera netta ed esemplificativa. E noi dobbiamo tornare ad essere compatti e incazzati, magari pronti a fare qualcosa di concreto. Questi non si vergognano di nulla, ne fanno una a settimana. Le "nostre" radio, riviste, tv devono fare i laziali cazzo e non aver paura di esporsi, devono diffondere messaggi e notizie, se non sono più in grado di farlo che si facciano da parte, hanno rotto il catzo! La Lazio si difende! Smettetela di fare ore di trasmissione sul terzino sinistro, siete RIDICOLI! non voglio questi Laziali, non ne abbiamo bisogno. Qua si fa il futuro di questa società, o siamo accanto alla Lazio o ne siamo fuori. Non sminuiamo il problema, perchè è grosso come una casa!!! Ci stanno ammazzando con la comunicazione costruita a tavolino. Chi non vede questa cosa per me è in malafede.
BASTAAAA!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ormai c'è un forum intero che invece di parlare di calcio è costretto a parlare solo di questi grotteschi quanto vili attacchi.
Fatti un giro.

Comunque sia chiaro: più l'attaccano, più la amo.

Forza Lazio finché vivrò!  :band5:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Biafra il 23 Nov 2012, 20:22
C'era bisogno di questo topic?
Ormai c'è un forum intero che invece di parlare di calcio è costretto a parlare solo di questi grotteschi quanto vili attacchi.
Fatti un giro.

Comunque sia chiaro: più l'attaccano, più la amo.

Forza Lazio finché vivrò!  :band5:
Biafra te lo domando io a te, c'è bisogno di questi topic? Purtroppo si ti rispondo, e te lo dice uno che ha sempre o quasi  ;) cercato di sostenere altre tipologie di topic. Io vorrei solo che insieme trovassimo una soluzione, lo so sono scemo nel pensare di trovare una soluzione, ma il problema c'è e non se ne và mettendo la testa sotto la sabbia. 

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: FedericaB il 23 Nov 2012, 20:19

Sentito stasera ad un tg, non ricordo se tg5 o rai3 nazionale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Nov 2012, 20:22
Siamo sotto assedio, e non dite che sono manie di persecuzione, c'è un disegno chiaro e preciso ed è sotto la luce del sole. Deve inventarsi qualcosa la società. Deve colpire qualcuno in maniera netta ed esemplificativa. E noi dobbiamo tornare ad essere compatti e incazzati, magari pronti a fare qualcosa di concreto. Questi non si vergognano di nulla, ne fanno una a settimana. Le "nostre" radio, riviste, tv devono fare i laziali cazzo e non aver paura di esporsi, devono diffondere messaggi e notizie, se non sono più in grado di farlo che si facciano da parte, hanno rotto il catzo! La Lazio si difende! Smettetela di fare ore di trasmissione sul terzino sinistro, siete RIDICOLI! non voglio questi Laziali, non ne abbiamo bisogno. Qua si fa il futuro di questa società, o siamo accanto alla Lazio o ne siamo fuori. Non sminuiamo il problema, perchè è grosso come una casa!!! Ci stanno ammazzando con la comunicazione costruita a tavolino. Chi non vede questa cosa per me è in malafede.
BASTAAAA!!!
La tua rabbia è anche la mia ma cerchiamo di rimanere lucidi e freddi

cry

*
Lazionetter
* 3.929
a me sembra che la lazio e' sotto attacco da parecchio tempo,solo che ora non passa giorno che ci accusano di qualcosa, forse cominciamo a far paura a qualcuno??

forza lazio

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Vorrei ringraziare la S.S. Lazio, il Presidente Lotito ed il responsabile alle comunicazioni ed addetto stampa Stefano De Martino per il lavoro svolto 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
eliminiamo il cancro che si annida in curva nord, poi saremo più liberi e forti per combattere quelli fuori.

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: paolo71 il 23 Nov 2012, 21:01
eliminiamo il cancro che si annida in curva nord, poi saremo più liberi e forti per combattere quelli fuori.
Paolo anche questo è un problema da risolvere e quando dico che forse è anche colpa "nostra" quello intendo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: paolo71 il 23 Nov 2012, 21:01

nn c'è nessun cancro in curva nord. il marcio sta fuori

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Più la situazione peggiora, più mi convinco che ci sia ben altro rispetto ai soliti urtrasse romuncoli a tempo pieno nelle redazioni. Questi vonno li sordi, e Lotito non glieli dá. La Lazio è sotto ricatto da una banda di delinquenti travestiti da giornalai che vogliono scucire soldi in cambio del silenzio, visto che la tattica paga dall'altra parte, le cui nefandezze incredibili escono col contagocce nei trafiletti. Niente soldi? E io invento notizie. Spero che un giorno uno di questi venga beccato da qualche bella intercettazione, poi ansai le risate.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: cuoredilazio il 23 Nov 2012, 21:00
Vorrei ringraziare la S.S. Lazio, il Presidente Lotito ed il responsabile alle comunicazioni ed addetto stampa Stefano De Martino per il lavoro svolto

Io pure vorrei tanto ringraziare  De Martino.
La stampa mondiale ci massacra e lui che è il responsabile della comunicazione che fa?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: kelly slater il 23 Nov 2012, 21:07
Io pure vorrei tanto ringraziare  De Martino.
La stampa mondiale ci massacra e lui che è il responsabile della comunicazione che fa?
Io sono convinto che sta facendo molto però è una opinione mia e tu hai tutto il diritto di vedela a modo tuo  ;)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: ralphmalph il 23 Nov 2012, 21:05
nn c'è nessun cancro in curva nord. il marcio sta fuori
R M che intendi per fuori?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: cuoredilazio il 23 Nov 2012, 21:10
Io sono convinto che sta facendo molto però è una opinione mia e tu hai tutto il diritto di vedela a modo tuo  ;)

Si, molto cosa?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Nov 2012, 21:07
Più la situazione peggiora, più mi convinco che ci sia ben altro rispetto ai soliti urtrasse romuncoli a tempo pieno nelle redazioni. Questi vonno li sordi, e Lotito non glieli dá. La Lazio è sotto ricatto da una banda di delinquenti travestiti da giornalai che vogliono scucire soldi in cambio del silenzio, visto che la tattica paga dall'altra parte, le cui nefandezze incredibili escono col contagocce nei trafiletti. Niente soldi? E io invento notizie. Spero che un giorno uno di questi venga beccato da qualche bella intercettazione, poi ansai le risate.
Il tuo spunto è molto interessante WBB e potresti aver centrato un problema, in fin dei conti molte cose oggi funzionano con io ti do tu mi dai

Discussione precedente - Discussione successiva