S.S. Lazio sotto attacco?

Aperto da cuoredilazio, 23 Nov 2012, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
11 anni fa noi lazionetters facemmo questo (scusate il link all'indecente testata, altro non ho trovato online)

http://www.repubblica.it/online/calcio/shalom/shalom/ansa002594a4cxw200h160c00.jpg

ancora esiste, non so in che condizioni, visto che era di cartone.

Imho qualcosa di simile andrebbe fatto, con un riferimento forte anche contro le bugie della stampa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: ralphmalph il 24 Nov 2012, 12:04
quale carta da culo ha partorito queste falsità?
Una mezza idea ce l'ho
Il corrierone on line nella cronaca di Roma

kuntz

*
Lazionetter
* 214
11 anni fa noi lazionetters facemmo questo (scusate il link all'indecente testata, altro non ho trovato online)

http://www.repubblica.it/online/calcio/shalom/shalom/ansa002594a4cxw200h160c00.jpg

Imho qualcosa di simile andrebbe fatto, con un riferimento forte anche contro le bugie della stampa.

io penso che qualcosa tipo questo sia più appropriato anche se troppo soft:

http://www.tifonet.it/fotogallery/foto.php?codice=25999

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

sarebbe necessario
ma ci credo poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
non ho sentito nessuno sdegno quando al franchi nell'ultimo Fiorentina-Lazio (ero presente tra i viola purtroppo...) TUTTO LO STADIO ha invitato Bin Laden a far saltare in aria tutta la città di roma.
Non ho sentito nessuno sdegno quando uno dei cori più gettonati per l'ultimo scudetto juventino è stato "meridionale c*glione, tifi per noi che ti chiamiamo terrone" solo perchè dire terrone non è razzista, invece, negro si (non ho mai usato quella parola poi per quanto mi riguarda).
si potrebbe continuare all'infinito.
Io odio odio odio i pochi idioti che ci fanno fare queste figure, ma, ormai il fatto che certe cose vengano messe in risalto solo per noi sta davvero mettendo in luce la voglia di farci fuori!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Nov 2012, 08:30
mi sembra un po' cinematografica sta cosa
noi se pagheremo non pagheremo per la rissa al pub - lì dopo un paio d'ore la verità era uscita fuori, certo resta il danno di immagine ma è  un danno che non ti fa fuori dalle coppe - ma per i cori.
E qui non c'è nessun complotto.
Qui ci sono degli sciacalli pronti ad amplificare ogni peto che esce dalla nostra curva e dalla nostra curva, per via di pochi decerebrati, partono peti d'una puzza immonda.
Ed è per quella puzza che si paga

Scusate intervengo su mojo solo per dire che **i cori cosa c' entrano con i fatti concreti**  ???
I cori fini a se' stessi non dicono **nulla**  se non hanno un seguito ...... ma stiamo scherzando   ???
Sono solo parole;  a meno che non ci attacchiamo al fumo della pippa per argomentare ....   ???!!!

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
La situazione sportiva e' per loro insopportabile. Stanno facendo di tutto per rovesciarla, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione. Quando dico loro, parlo dei tifosi della roma che lavorano nei giornali, nelle banche e in tutti i posti dove possono danneggiarci.

La novita' rispetto al 2000, dove pure sono arrivati a fare cose indicibili dopo che abbiamo vinto lo scudetto, e', secondo me, Lotito, l'uomo piu' dileggiato d'Italia. Il fatto che la Lazio presieduta da Lotito stia davanti a loro e' insopportabile, a pelle, non ce la fanno, devono distruggerci. Praticamente la stessa sensazione che ho io quando vedo uno scarafaggio o sento parlare Berlusconi.

La loro potenza, gia' notevole, e' poi moltiplicata dal fatto che sono di proprieta' della piu' grande banca italiana e una delle piu' grandi europee, con risorse finanziare e di accesso ai media praticamente illimitate.

E noi giochiamo in Europa e loro no. E noi vinciamo i derby e loro rosicano. Non ce la fanno piu'.

Stabilito quindi che una guerra e' impensabile (sono troppo piu' forti), e stabilito che l'ipotesi di chiuderci a riccio ci porterebbe, secondo me, a lungo termine, alla situazione che loro auspicano (ovvero noi in serie B o nella parte destra della classifica, liberando cosi' un posto di cui hanno un bisogno vitale, la banca potra' pagare 40 milioni lanno uno, due, tre anni ma poi dovra' smettere), secondo me occorre adottare una strategia di guerriglia, e la puo' adottare solamente la societa'.

Occorre ribattere colpo su colpo sui FATTI, non sulle chiacchiere. Esempio: dopo l'aggressione al pub, su corriere.it c'e' stata, come prima notizia, per ore, che l'aggressione era stata perpetrata da ultras laziali. Poi lo stesso titolo e' stato spostato piu' in basso, ma mantenuto anche dopo che era chiaro che non c'era nessuna ragione per definire gli aggressori laziali (intendiamoci, il problema non e' se erano laziali o no, ovviamente). Questo ha avuto ripercussioni in tutto il mondo, creando un danno d'immagine gigantesco. La societa' si deve dotare di persone capaci che seguano queste cose e agiscano prontamente. Costa, lo so, ma e' al momento la prima priorita' piu' del terzino sinistro o del vice Klose. Se Lotito non ha i soldi, li chiedesse ai Laziali, spiegando le cose. Li otterra'.

Per quel che riguarda gli imbecilli in curva, come cazzo e' possibile che, con i posti numerati, il documento d'identita' etc, non si sappia chi siano? La societa' pubblicizzi la sua denuncia contro ignoti, dimostrando che ha rinviato la palla all'autorita' costituita, fornendo tutti gli elementi a sua disposizione (nominativi di tutte le persone che occupavano posti nelle vicinanze del misfatto, ad esempio).

E avanti cosi'. Giorno dopo giorno, attenzione costante 24 ore. E' l'unica speranza, flebile.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Absaroke il 24 Nov 2012, 13:22
Scusate intervengo su mojo solo per dire che **i cori cosa c' entrano con i fatti concreti**  ???
I cori fini a se' stessi non dicono **nulla**  se non hanno un seguito ...... ma stiamo scherzando   ???
Sono solo parole;  a meno che non ci attacchiamo al fumo della pippa per argomentare ....   ???!!!

spiegate meglio perchè non ho capito cosa vuoi dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Paquito il 24 Nov 2012, 13:42
Ha ragione Tarallo.
La situazione sportiva e' per loro insopportabile. Stanno facendo di tutto per rovesciarla, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione. Quando dico loro, parlo dei tifosi della roma che lavorano nei giornali, nelle banche e in tutti i posti dove possono danneggiarci.

La novita' rispetto al 2000, dove pure sono arrivati a fare cose indicibili dopo che abbiamo vinto lo scudetto, e', secondo me, Lotito, l'uomo piu' dileggiato d'Italia. Il fatto che la Lazio presieduta da Lotito stia davanti a loro e' insopportabile, a pelle, non ce la fanno, devono distruggerci. Praticamente la stessa sensazione che ho io quando vedo uno scarafaggio o sento parlare Berlusconi.

La loro potenza, gia' notevole, e' poi moltiplicata dal fatto che sono di proprieta' della piu' grande banca italiana e una delle piu' grandi europee, con risorse finanziare e di accesso ai media praticamente illimitate.

E noi giochiamo in Europa e loro no. E noi vinciamo i derby e loro rosicano. Non ce la fanno piu'.

Stabilito quindi che una guerra e' impensabile (sono troppo piu' forti), e stabilito che l'ipotesi di chiuderci a riccio ci porterebbe, secondo me, a lungo termine, alla situazione che loro auspicano (ovvero noi in serie B o nella parte destra della classifica, liberando cosi' un posto di cui hanno un bisogno vitale, la banca potra' pagare 40 milioni lanno uno, due, tre anni ma poi dovra' smettere), secondo me occorre adottare una strategia di guerriglia, e la puo' adottare solamente la societa'.

Occorre ribattere colpo su colpo sui FATTI, non sulle chiacchiere. Esempio: dopo l'aggressione al pub, su corriere.it c'e' stata, come prima notizia, per ore, che l'aggressione era stata perpetrata da ultras laziali. Poi lo stesso titolo e' stato spostato piu' in basso, ma mantenuto anche dopo che era chiaro che non c'era nessuna ragione per definire gli aggressori laziali (intendiamoci, il problema non e' se erano laziali o no, ovviamente). Questo ha avuto ripercussioni in tutto il mondo, creando un danno d'immagine gigantesco. La societa' si deve dotare di persone capaci che seguano queste cose e agiscano prontamente. Costa, lo so, ma e' al momento la prima priorita' piu' del terzino sinistro o del vice Klose. Se Lotito non ha i soldi, li chiedesse ai Laziali, spiegando le cose. Li otterra'.

Per quel che riguarda gli imbecilli in curva, come cazzo e' possibile che, con i posti numerati, il documento d'identita' etc, non si sappia chi siano? La societa' pubblicizzi la sua denuncia contro ignoti, dimostrando che ha rinviato la palla all'autorita' costituita, fornendo tutti gli elementi a sua disposizione (nominativi di tutte le persone che occupavano posti nelle vicinanze del misfatto, ad esempio).

E avanti cosi'. Giorno dopo giorno, attenzione costante 24 ore. E' l'unica speranza, flebile.

nel 2000 hanno provocato la crisi della Cirio, chiudendo tutte le possibilità di credito a Cragnotti! alla roma nella stessa situazione gli continuano a dare milioni di euro di prestiti, a noi ci hanno strangolato! :asrm

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.450
e se preparassimo ed esponessimo un cartello o striscione tipo:

noi fuori dall'Europa se voi fuori dall'ONU
le risoluzioni si rispettano!!!

oppure

fuori le Banche dagli stadi

oppure

se la repubblica è così falsa meglio la monarchia!!!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Nov 2012, 13:54
spiegate meglio perchè non ho capito cosa vuoi dire

Intendo dire che se una curva dice viva pippo o viva caio ......
tu non puoi perseguirla perche' sono solo parole dette cui non segue nulla ....

si perseguono i fatti cioe' le cose concrete non i pensieri ..... 

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Mi sono sbobinato le otto pagine del topic. C'ho il mal di testa!
E' chiaro: siamo sotto attacco.

E chi attacca la Lazio è romanista!
Per difenderci dovremmo attaccare. Come si diceva da ragazzi: far saltare il nemico attraverso le sue contraddizioni. Perchè allo stadio non compaiono striscioni del tipo:
"Onore ai tutelati"
"Osvardo è itagliano?"
"Ma il capitano della giallorossa?"
"Game over!Insert your Rolex!"
"Etc. Etc.Etc!"

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Absaroke il 24 Nov 2012, 14:01
Intendo dire che se una curva dice viva pippo o viva caio ......
tu non puoi perseguirla perche' sono solo parole dette cui non segue nulla ....

si perseguono i fatti cioe' le cose concrete non i pensieri ..... 

me sa che sei confuso, se fai cori razzisti o antisemiti ti perseguitano con multe, squalifiche del campo e se sei recidivo aprono una indagine che potrebbe portare a provvedimenti discilpinari più pesanti a carico della Lazio

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: ralphmalph il 24 Nov 2012, 11:22
E rivendico il diritto di cantare "Ragazzi di Buda" dove e quando mi pare

cantala, poi se la canti così non lamentarti se dall'esterno danno ai laziali dei fascisti però.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Nov 2012, 11:24
siamo d'accordo sul combatterla, ma come?
io, semplicemente, considero importante "non avere carie" per essere più forte
non fornire il minimo appiglio
la curva sta cambiando in meglio, molto meglio, ma qualche residuo resta
combattiamo sti stronzi ma diamo un'occhiata al nostro cortile (che sia pulito)

100%

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Paquito il 24 Nov 2012, 13:42
Ha ragione Tarallo.

Finchè non mettiamo in pratica questo scritto sopra non ne verremo a capo.
Siamo in guerra, combattiamo!
Prima eliminiamo quelli in casa, i cento, 200, 300, quelli che sono che cantano cose che nulla hanno a che vedere con la Lazio, cantassero tutta la pertita rioma merda, quello devono fare se proprio devono insultare qualcuno, ma qualcuno mi spieghi perchè in una curva allo stadio bisogna offendere gli ebrei o i neri, PERCHE????
Poi cominciamo a denunciare tutto il marcio dalla curva sud in su fino a unicredit, ma veramente, non a livello di forum, ma sui giornali, in tv, in piazza, devono capire che noi non ci stiamo a peredere, a scomparire, la devono pagare, una volta per tutte.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Nov 2012, 14:05
me sa che sei confuso, se fai cori razzisti o antisemiti ti perseguitano con multe, squalifiche del campo e se sei recidivo aprono una indagine che potrebbe portare a provvedimenti discilpinari più pesanti a carico della Lazio

fammi capire ma i cori possono essere solo da una parte   ???  Se cambi direzione
sei multato   ???   Proviamo a gridare viva le foibe e vediamo se sei multato (esempio) ....
io dico che te la fanno passare liscia ....... e allora......???

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: intruppone23 il 24 Nov 2012, 14:06
cantala, poi se la canti così non lamentarti se dall'esterno danno ai laziali dei fascisti però.

questo non è tifo per la Lazio.
Il Laziale canta per la Lazio il "farò per quel potrò per la  mia Lazio" non comprende i ragazzi di buda...Ralph se ragioni così non ci siamo, perderemo, fidati.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Absaroke il 24 Nov 2012, 14:10
fammi capire ma i cori possono essere solo da una parte   ???  Se cambi direzione
sei multato   ???   Proviamo a gridare viva le foibe e vediamo se sei multato (esempio) ....
io dico che te la fanno passare liscia ....... e allora......???

che te devo dì? E' così.
I cori portano a provvedimenti.

ps
che c'entrano le foibe?

oppure vuoi dire che l'Uefa punisce solo "le cose di destra" (razzismo e antisemitismo) e non quelle di sinistra?

(a parte che vorrei conoscere chi grida: w le foibe)
mah?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Citazione di: anderz il 24 Nov 2012, 11:18
Ragazzi di Buda non è una canzone razzista. Non c'entra un cazzo con il calcio, piace ai fasci ma non è assolutamente una canzone razzista.

Quoto, è una canzone contro il regime comunista in russia,se poi mi si spiegasse che caxxo c'entra con la Lazio... perchè se basta aggiungere la frase avanti laziali se potrebbe pure cantà la marsigliese con allons enfants de la Lazio anche se in francese

Discussione precedente - Discussione successiva