S.S. Lazio - Sporting Lisbona

Aperto da Magnopèl, 11 Dic 2011, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Difficile che il Vaslui non vinca a Zurigo, ma potrebbe anche scapparci un pareggio. E allora noi cerchiamo di vincere perchè il seguito della Europa League sarà tra un paio di mesi, credo. Occorre provare a vincere ma anche tener conto dell'Udinese domenica. Cavanda, Sculli, Kozak...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: flaccoflamini il 12 Dic 2011, 14:25
Difficile che il Vaslui non vinca a Zurigo, ma potrebbe anche scapparci un pareggio. E allora noi cerchiamo di vincere perchè il seguito della Europa League sarà tra un paio di mesi, credo. Occorre provare a vincere ma anche tener conto dell'Udinese domenica. Cavanda, Sculli, Kozak...
se lo zurigo decide che il vaslui non deve vincere, il vaslui non vince! è una sorta di lecce-novara

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Boom! il 12 Dic 2011, 13:55
Chi si guarda lo zurigo?

Giocano con i titolari? E il Vaslui?

Interessante saperlo.

Europa League, anche lo Sporting sarà pieno di assenze... E il Vaslui va da uno Zurigo sempre più in crisi
12.12.2011 09.13 di Marco Ercole    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 943 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non solo la Lazio dovrà giocarsi l'ultima partita del girone di Europa League in grande emergenza. Anche lo Sporting Lisbona già qualificato, come viene riportato in un articolo sul Messaggero a firma di Benedetto Saccà, nella trasferta romana arriverà con la rosa ridotta all'osso viste le contemporanee assenze degli infortunati Rodriguez, Rinaudo, Jeffren, Izmailov e Matias, e di Elias e Arias che non sono stati inseriti nella lista Uefa. I portoghesi saranno così costretti a convocare alcuni ragazzi della Primavera per concludere nel migliore dei modi un girone vissuto da protagonisti assoluti. Anche in campionato la situazione è più che positiva visto che la squadra di Paciencia è reduce dalla vittoria per 1 a 0 con il Nacional firmata dall'ex milanista Onyewu che gli ha perso messo di consolidarsi al terzo posto in classifica a soli quattro punti dalla capolista Porto. Nella giornata di ieri lo Sporting ha svolto allenamento a porte chiuse e domani partirà per Roma. Non entusiasma invece lo Zurigo terzultimo nel campionato svizzero, che ha pareggiato per 1 a 1 con il Sion, mentre il Vaslui ha raggiunto il quarto posto in classifica sconfiggendo per 1 a 0 l'Universitatea Cluj, vecchia conoscenza della Lazio che la ha affrontata durante la seconda parte del ritiro estivo a Fiuggi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 12 Dic 2011, 14:21
Il milan è effettivamente una spanna sopra, sulla juve mi aspetto di vederla alle prese con qualche infortunio e squalifica ....
non gli capita un infortunio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Dic 2011, 15:06
non gli capita un infortunio

Bhe ora ha fuori Vucinic e ha un paio di diffidati tutti in difesa.
Sino ad ora gha sempre giocato con gli stessi 11, appena ha dovuto tenere fuori qualche squalificato, prima Marchisio a napoli e poi Pirlo con il cesena non è stata la solita juve.
E' logico che avendo solo il campionato il rischio infortuni si restringe ma sino ad ora gli ha detto molto bene sotto quell'aspetto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non so voi ma io stasera me sento strano..sarei contento con qualsiasi risultato.
Pochi fronzoli, con lo sporting 3 punti, chi gioca gioca, poi si vedrà cosa farà il vaslui, anche se ultimamente in EL quando dipende da noi non riusciamo mai a vincere...ufff

fabiuz

*
Lazionetter
* 293
Credo che lo Zurigo abbia finito il campionato per ora e tornerà a giocare a febbraio quindi mercoledì potrebbe anche metterci impegno considerando che domenica non ha partite di campionato. Finire l'EL senza vittorie non è il massimo in ogni caso. Sul fatto che in campionato vada male è vero ma parliamo anche di una formulazione particolare che con un paio di vittorie cambia tutto. Detto in due parole, lo Zurigo è attualmente terzultimo ma è anche a 6 punti dalla quarta. Giocano solo in 10 squadre....

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Certo lo Zurigo è in crisi nera in campionato ed è già eliminato dall'Europa League però sulla carta è più forte del Valsui...nonostante la crisi per poco non vinceva in Romania...
Credo che non si dannerà l'anima per battere il Valsui ma se questi non riuscissero a segnare e cominciassero ad innervosirsi, forse forse... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ma qualcuno ha capito in che condizioni ci presentiamo Mercoledi a giocare questa partita?

Berardi, Brocchi, Dias, Konko, Marchetti, Matuzalem e Mauri sicuramente out.

Bizzarri forse va in panca.

Zauri e Biava credo siano in forte dubbio.

Tolti Crescenzi, Ceccarelli e Zampa sono a disposizione: Cana, Cavanda, Cissè, Hernanes, Diakitè, Gonzalez, Klose, Kozak, Ledesma, Lulic, Radu, Rocchi e Sculli.

Carrizo
Cavanda Diakitè Cana Radu
Gonzalez Ledesma Lulic
Hernanes
Klose Cissè

Oppure Hernanes in mediana per un 4-4-2/4-3-3 con Sculli al Posto di uno tra Lulic e Gonzalez.

Mamma mia che caporetto...

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Battiamo lo Sporting, che è già primo e non gli interessa piu..

Lo Zurigo almeno un pareggio lo puo trovare, un po di motivazioni ce l'ha, non stanno bene in campionato,
e giocano in casa e sono pure bianco celesti..

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: dani2110 il 12 Dic 2011, 16:58
Ma qualcuno ha capito in che condizioni ci presentiamo Mercoledi a giocare questa partita?

Berardi, Brocchi, Dias, Konko, Marchetti, Matuzalem e Mauri sicuramente out.

Bizzarri forse va in panca.

Zauri e Biava credo siano in forte dubbio.

Tolti Crescenzi, Ceccarelli e Zampa sono a disposizione: Cana, Cavanda, Cissè, Hernanes, Diakitè, Gonzalez, Klose, Kozak, Ledesma, Lulic, Radu, Rocchi e Sculli.

Carrizo
Cavanda Diakitè Cana Radu
Gonzalez Ledesma Lulic
Hernanes
Klose Cissè

Oppure Hernanes in mediana per un 4-4-2/4-3-3 con Sculli al Posto di uno tra Lulic e Gonzalez.

Mamma mia che caporetto...

BIZZARRI PRONTO AL RIENTRO - L'argentino ci prova. Assente dai campi da circa un mese a causa di infortunio alla mano sinistra rimediato in allenamento, il secondo portiere biancoceleste dovrebbe riuscire a rientrare proprio per la fondamentale sfida europea. Proteggerà i pali della porta laziale così come fece nella prima giornata di campionato con il Milan a San Siro. Lavora intensamente da ieri con Grigioni per farsi trovare pronto ma se non ci riuscirà Reja si affiderà a Carrizo. L'ex portiere del River Plate sarà inserito nella lista Uefa grazie all'art. 18.2 del Regolamento Uefa 2011/12. Oggi la Lazio ha inviato la richiesta  agli organi competenti ma per Carrizo si prospetta la panchina   :ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: matador72 il 12 Dic 2011, 15:09
Bhe ora ha fuori Vucinic e ha un paio di diffidati tutti in difesa.
Sino ad ora gha sempre giocato con gli stessi 11, appena ha dovuto tenere fuori qualche squalificato, prima Marchisio a napoli e poi Pirlo con il cesena non è stata la solita juve.
E' logico che avendo solo il campionato il rischio infortuni si restringe ma sino ad ora gli ha detto molto bene sotto quell'aspetto.

giocando una volta la settimana recuperi bene, ti alleni bene e gli infortuni sono meno probabili

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Edy Reja sta dirigendo l'allenamento biancoceleste in vista della sfida di mercoledì contro lo Sporting Lisbona. Date le numerose assenze in difesa e a centrocampo, il mister sta pensando anche a un cambio di modulo rispetto al collaudato 4-3-1-2. Quello che il tecnico sta schierando in campo è un 4-2-3-1 con Bizzarri in porta, Cavanda a destra, Radu a sinistra e coppia centrale formata da Biava e Diakite; davanti alla difesa agiranno Cana e Ledesma; in avanti il trio composto da Cisse, Hernanes e Sculli si muoverà alle spalle di Tommaso Rocchi, schierato come punta centrale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Nesta idolo il 12 Dic 2011, 18:05
Edy Reja sta dirigendo l'allenamento biancoceleste in vista della sfida di mercoledì contro lo Sporting Lisbona. Date le numerose assenze in difesa e a centrocampo, il mister sta pensando anche a un cambio di modulo rispetto al collaudato 4-3-1-2. Quello che il tecnico sta schierando in campo è un 4-2-3-1 con Bizzarri in porta, Cavanda a destra, Radu a sinistra e coppia centrale formata da Biava e Diakite; davanti alla difesa agiranno Cana e Ledesma; in avanti il trio composto da Cisse, Hernanes e Sculli si muoverà alle spalle di Tommaso Rocchi, schierato come punta centrale.

Mah...Bizzarri Domenica non era buono neanche per la panchina e si ritrova titolare? Gioca Carrizo tutta la vita secondo me...cosi come nutro dubbi sul 4-2-3-1. Buona notizia quella di Biava.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Sono d'accordo con la formazione provata da Reja.
Purtroppo Lulic e Gonzalez devono riposare e Klose va centellinato.
Altrimenti arriviamo in condizioni pessime allo scontro con l'udinese.

Nesta idolo

Visitatore
Solo al pensiero di Sculli in campo mi mette i brividi

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Credo proprio che la Lazio giochi con questa formazione:
Bizzarri
Cavanda
Diakitè
Biava
Radu
Cana
Ledesma
Sculli
Hernanes
Cissè
Rocchi

in panca dovrebbero andare:
Carrizo
Crescenzi
Gonzalez
Zampa
Lulic
Kozak
Klose

Ma visto che anche lo Sporting ha tante assenze ed è già passato, non vedo perchè facendo riposare Klose e gestendo Rochi e Cissè (Kozak lo farei giocare anche dall'inizio........) non si possa vincere!!!!

:since :since :since

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Nesta idolo il 12 Dic 2011, 18:37
mamma mia, non lo voglio più vedè!!!!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
resta una formazione dignitosa, nonostante le assenze.  :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Nesta idolo il 12 Dic 2011, 18:37

Nel girone è stato il migliore dei nostri attaccanti. Se ci si mette paura per gli errori commessi in Romania cosa dovremmo pensare di Rocchi dopo l'errore di Lisbona?

Discussione precedente - Discussione successiva