S.S. Lazio - Sporting Lisbona

Aperto da Magnopèl, 11 Dic 2011, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: matador72 il 14 Dic 2011, 16:40
Ceccarelli è infortunato!!!!!!!!!!!!!!!

non lo sapevo    :s

ian

*
Lazionetter
* 7.680
ciao a tutti avrei due cortesie da chidervi:
1) un sito per lo streaming che non salti  :x
2) se il Vaslui e lo Zurigo giocano in contemporanea con noi o dopo

Grazie e FORZA LAZIO
ian

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
mi accodo alla richiesta di uno strm. buono, grazie ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Cmq la formazione ufficiale dello sporting è di tutto rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Sulla mia bacheca Facebook la S.S. Lazio ha pubblicato pochi minuti fa la formazione ufficiale per la partita di stasera. Oh, se non è ufficiale questa...

Lazio (4-2-3-1): Bizzarri; Lulic, Biava, Diakitè, Cavanda; Cana, Ledesma, Sculli, Hernanes, Cisse, Kozak

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: spook il 14 Dic 2011, 18:45
Sulla mia bacheca Facebook la S.S. Lazio ha pubblicato pochi minuti fa la formazione ufficiale per la partita di stasera. Oh, se non è ufficiale questa...

Lazio (4-2-3-1): Bizzarri; Lulic, Biava, Diakitè, Cavanda; Cana, Ledesma, Sculli, Hernanes, Cisse, Kozak

visto anche io, mamma mia...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
cerco streaming ottimo fantastico eccellente!  :beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
partita che mi sembra ampiamente alla nostra portata, ma bisogna finalizzare questo sforzo iniziale

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
difesa del lisbona molto alta, che pernette lanci lunghi per Cisse, Sculli e Kozac, quest'ultimo chiaramente fuori forma

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
arbitro girovaga per il campo col cartellino giallo in mano, punta dopo un po Lulic, poi ci ripensa, poi alla fine ammonisce Kozac

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: asLomaMelda il 14 Dic 2011, 15:47
spero che tutti coloro che chiedono link lo facciano perche' abitano fuori Roma...

No. Sto a Roma. E' che non mi sento abbastanza tifoso da pagare un biglietto di ingresso o un abbonamento mediaset premium. E il PC di casa è molto piu' comodo, vuoi mettere?

(ma quand'è che smetterete de farvi i ca.zzi degli altri?)

Contenuto sponsorizzato

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Ero allo Stadio...che meravigliaaaa!!!!!! :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva