Adesso ci è venuta la paranoia del vice Luis e Sergej.
Non ce li avevamo nemmeno mesi fa, anzi dopo il prestito di Berisha erano due soli i rincalzi a cc, Parolo e Cataldi che A.Anderson in realtà Inzaghi non lo ha mai visto, e siamo sopravvissuti.
Ora il reparto è stato rinforzato, giocatori come Luis e Sergej non possono avere vice credibili, è il modo di giocare che si deve adattare a chi va in campo.
I buchi da chiudere sono stati chiusi, esterno sinistro (si spera) quarta punta e secondo portiere, si dovrebbe fare ancora qualcosa in difesa sopratutto se esce Bastos che sta ancora qui e personalmente la cosa non mi affligge, e come sono valutate le condizioni di Vavro.
Potrebbe, a fine mercato, arrivare qualcosa a sorpresa come qualche anno fa, tenendo presente che poi potrebbe rivelarsi un Luis come un Leitner. E per me alla larga da Callejon!
Vedete, io del torneo estivo non ho più voluto riguardare nemmeno gli highlights, potrei fare un'eccezione per quella col Cagliari, mentre ho ancora bene negli occhi l'ultima vittoria in trasferta nella normalità a genoa, con metà titolari fuori egregiamente sostituiti da metà della rosa corta, Vavro e Jony compresi.
Chiedo scusa per il moderato ottimismo e l'assenza di mestizia, e Sempre Forza Lazio!