sacchidemmerda -S.S.LAZIO, la partita!!

Aperto da Brujita!, 08 Apr 2013, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

adesso calma, sangue freddo e massima concentrazione!

FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOO

:band1:

Paladino68

Se herny e Miro giocano la Lazio gioca. Se uno dei ue gioca bene... La Lazio gioca bene. Se tutti e due giocano bene la Lazio domina. Herny per ora c' è.

P.s. Antonio se se smettessi di autolanciarti ed iniziassi a fare Candreva..

silvia84

Bianchina

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 08 Apr 2013, 21:41
Domanda retorica?

Macche' retorica. Ogni volta che li vedo riescono a farmi sempre piu' schifo.
Da vomito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Certo che criticare candreva dopo la partita che sta facendo

PDB

Citazione di: PonteMilvio il 08 Apr 2013, 21:31
ha preso la palla

che [...] sto telecronista di sky, vede tutto con le lenti giallorosse, stammerda

Tv inglese - look, he's nowhere near the ball.

Stammerda

vaz

umanoide69

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Partita condizionata.
Ç'era il rigore per noi e manca almeno un giallo a castan.

Zlatanana

A me che non leggevo qui e' sembrato un ottimo arbitraggio.

ronefor

Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2013, 21:41
non avevo notato che il profeta s'è messo il pollicione in bocca per esultare.. è per il figlio o una provocazioncina ar puponcino de casa? :p
che tte devo pure risponne ?
...

vaz

Citazione di: umanoide69 il 08 Apr 2013, 21:44
Ma che c'era scritto sotto?

Dal 1900, la squadra dei padri. La fede Immortal!

Contenuto sponsorizzato

migdan

La Lazio sta giocando alla grande, specie considerando la condizione di Miro, che non sbaglia un movimento, ma è lentissimo rispetto ai suoi livelli. Gol strepitoso di Hernanes e buona gestione complessiva. Vorrei rivedere il mani di Marquinos: il braccio mi è sembrato vicino al corpo, ma la deviazione volontaria. L'ammonizione di De Rossi è nettissima e un po' stretta, giusta quella su Radu, incomprensibile quella mancata di Florenzi. Episodi pesanti a parte, però, la gestione di Mazzoleni non mi è sembrata finora delle peggiori, sui contrasti "minori" ha fischiato con equilibrio (ed è lì che Trefoloni e Tatgliavento hanno indirizzato i derby).
La partita è ancora lunghissima, davanti ci servirebbe più velocità che peso, speriamo che Libor riesca a fare il suo, perché se Miro rientrerà in campo lo farà per massimo una ventina di minuti.

Roxy00

Citazione di: umanoide69 il 08 Apr 2013, 21:44
Ma che c'era scritto sotto?

Dal 1900 la squadra dei padri. La fede immortal!
(credo...)  :p

white-blu

Citazione di: Zlatanana il 08 Apr 2013, 21:45

Hai visto male.
Manca un'espulsione forse 2 (de rossi marquino) un rigore e svariati cartellini gielli

vaz

Ederson is the answer
cmq concentrati e facciamo girare palla perchè risentiremo dello sforzo in Europa

:asrm

Broccolino

Citazione di: Zlatanana il 08 Apr 2013, 21:45
Buon arbitraggio anche secondo me (unica sbavatura la mancata ammonizione di Castan)

umanoide69

Sul rigore non sono per niente convinto. Sui cartellini mancanti sì e pure tanto.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Calma. (Purtroppo) non li abbiamo ammazzati.

PDB

Non ho visto bene il mani in area delle merde, e ddr era da rosso, ma generalmente finora mi è sembrato un arbitraggio discreto