sacchidemmerda -S.S.LAZIO, la partita!!

Aperto da Brujita!, 08 Apr 2013, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2013, 22:46
secondo Totti loro non hanno vinto solo grazie a Marchetti

Ahahahah, a merda!!! Hanno rischiato de perde pure sull'1-1 in 10 vs 11 (Kozak aveva segnato, sterkelemburg ha fatto il miracolo).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gli abbiamo rotto il culo la partita gira male con l errore sul rigore, li voglio in finale regà

Rick

*
Lazionetter
* 858
Li abbiamo massacrati fino ad un nostro errore e all'espulsione.

Partita che è l'emblema della città: a Roma solo la LAZIO!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: _JS1989_ il 08 Apr 2013, 22:47
mazzoleni na merda....cmq la partita l'abbiamo buttata noi.....per come si era messa punto d'oro

la  verita' 

ps  staserA  non  mi escono altre parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Al 49mo  ero certo della sconfitta.
Ammonizioni, rigore contro ed espulsione ma non abbiamo perso. Bene così.

Merde fuori dall'Europa e noi ancora in corsa.

adesso se non erro siamo a +1 sull'Inter e -1 dalla Fallentia vero?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Broccolino il 08 Apr 2013, 22:49
Eh, infatti. Abbiamo fatto tutto noi, in gran parte Hernanes. Mazzoleni è relativo.

Relativo mica tanto, ha ammonito TUTTA la difesa, con la rube ce mettiamo i barbapapà  :x

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Brujita! il 08 Apr 2013, 22:52
Relativo mica tanto, ha ammonito TUTTA la difesa, con la rube ce mettiamo i barbapapà  :x
La juve non esiste, esiste solo il fenerbache.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mazzoleni ha arbitrato bene, magari tutti cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regà pijamose sto punto per come s'era messa.
io già mi immaginavo er go de totti allo scadere, la corsa sotto a sudde e il carrozzone che ripartiva.

così je pisciamo sempre in testa.

certo, volevo vince.
il culo je lo abbiamo rotto lo stesso però, sia in campo che sugli spalti.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Brujita! il 08 Apr 2013, 22:52
Non ricordo il primo giallo di Biava. Lo devo rivedere. Le ammonizioni a Lulic e a Radu c'erano, secondo me.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: AquilaLidense il 08 Apr 2013, 22:53
mazzoleni ha arbitrato bene, magari tutti cosi

amo visto de peggio

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
come nel derby del rigore sbagliato da Floccari, l'errore ad inizio secondo tempo cambia l'umore della partita.
ad un certo punto mi sembrava di sentire Dan Peterson "è cambiata l'inerzia della partita...".

mazzoleni commette "piccoli" decisivi errori:
- c'è probabilmente un rigore già nel primo tempo sempre per fallo di mano
- il fallo fischiato a Biava, e ancor di più l'ammonizione (la prima) sono assolutamente inventate

il rigore per essi c'è tutto (fesso Hernanes), così come la seconda ammonizione a Biava.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma quanti cazzo de rigori sbagliamo nei derby?

mi ricordo: giordano, mihajlovic, floccari, hernanes

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
dai, solo una merda calpestata, puliamoci e pensiamo a Giovedì

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: Svennis il 08 Apr 2013, 22:54
regà pijamose sto punto per come s'era messa.
io già mi immaginavo er go de totti allo scadere, la corsa sotto a sudde e il carrozzone che ripartiva.

così je pisciamo sempre in testa.

certo, volevo vince.
il culo je lo abbiamo rotto lo stesso però, sia in campo che sugli spalti.
da sky si è sentito solo un coro dei riomerdisti, peraltro ridicolo ("corete scappate arriva lo squadrone giallorosso"), tutto il resto SOLO NOI mai vista na cosa del genere!

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Arbitraggio non vergognoso, ne ho visti di peggio quest'anno e piu' di una volta, tipo anche giovedi scorso.

Pero' i rigori c'erano tutti e 3. Pure quello del primo tempo sul tiro da fuori, il difensore delle merde fa la stessa cosa del rigore dato.

Stasera a me Candreva e' piaciuto, se ogni tanto gli uscisse anche il cross fatto bene nsarebbe male, ma spesso in area c'e' solo 1.
Onazi strepitoso ha giocato per due, idem Tata. Hernanes a parte 10 minuti di buio totale dopo il rigore sbagliato e' tornato a fare una partita come non gli vedevo fare da tempo.
Klose sottotono, ma di lui basta presenza  e movimenti che fa reparto.
Lulic e' di nuovo quello dello scorso anno, nel bene  nel male.
Cana deve essere il nostro centrale del futuro, lo dico da inizio anno che lo vedo meglio da centrale, dove gli perdonano l'irruenza. bravo Ciani ho avuto paura quando e' entrato perche' soffre qulli brevilinei e scattosi invece e' stato preciso.
Se' rivisto pure Stankevicius.
Peccato!!!

Cosa non mi e' piaciuto?
L'abbassarsi troppo quando vinciamo.

:asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Apr 2013, 22:51
gli abbiamo rotto il culo la partita gira male con l errore sul rigore, li voglio in finale regà

io no...voglio vincere la Coppa Italia...non me ne frega niente contro chi :))

FMSSL

Visitatore
Nè triste, nè felice... potrò dirmi felice se passeremo il turno di El, potrò dirmi triste se verremo eliminati (facciamo le corna). Al rigore sbagliato da Hernanes e quello realizzato dal fesso, nemmeno a dirlo, ho ripensato ad un derby di 3 anni fa, giocato sempre ad Aprile ed ho avuto gl'incubi! Ma alla fine, come gli andò bene quella volta e così anche oggi, perchè sul 2 a 0, la partita sarebbe stata CHIUSA, arriverà un Pazzini a sistemare tutto e stavolta potrebbe vestire i nostri colori... li aspetto il mese prossimo, non temo nè loro nè i loro arbitri nè il loro culo! MERDE!

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Broccolino il 08 Apr 2013, 22:54
Non ricordo il primo giallo di Biava. Lo devo rivedere. Le ammonizioni a Lulic e a Radu c'erano, secondo me.

lassa perde è meglio ;)

per me ha sbagliato molto sui cartellini, troppi a noi e pochi per loro, ma non parlerei di malafede altrimenti avrebbe dato il secondo rigore su lamela che forse c'era

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: richard il 08 Apr 2013, 22:54
amo visto de peggio

ma non solo nei derby, ma pure quest anno.

comunque ma quante cazzo de partite abbiamo finito in 10?
oggi, fenerbache, milan, torino,....

Discussione precedente - Discussione successiva