Saint-Etienne - Lazio

Aperto da rocchigol, 07 Dic 2015, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
terzino sx c'è Germoni in lista B
:s

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Nel pomeriggio, presso la clinica Paideia,  l'atleta Ricardo Kishna è stato sottoposto ad esame strumentale e clinico del ginocchio destro. Il controllo è stato necessario a seguito di un trauma distorsivo procurato in mattinata durante l'allenamento. Il giocatore verrà ricontrollato tra tre/quattro giorni.
sslazio.it

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Valon92 il 07 Dic 2015, 21:36
Kishna out.

Nel pomeriggio, presso la clinica Paideia,  l'atleta Ricardo Kishna è stato sottoposto ad esame strumentale e clinico del ginocchio destro. Il controllo è stato necessario a seguito di un trauma distorsivo procurato in mattinata durante l'allenamento. Il giocatore verrà ricontrollato tra tre/quattro giorni.
sslazio.it
La sfiga continua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: Grande Puffo il 07 Dic 2015, 21:13
Morrison in campo tutta la vita.

Anche solo 90'.

4 giornate a Keita per quello che ho visto in TV è assurdo.

Forse c'è qualcosa di più, o forse sono semplicemente mafiosi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Basta Mauricio Hoedt Konko
Cataldi Biglia Parolo
Candreva Djordjevic Felipe Anderson

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
dietro scelte obbligate, a centrocampo dentro cataldi.
in avanti Morrison, se non ora quando? (e se sono in lista Oikonomidis e Murgia)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
credevo che prce seck murgia mattia fossero tutti in lista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Pioli trova il coraggio di rischiare basta parolo e Anderson....io ho perso le speranze. Metti tutti panchinari e primavera.se non li provi adesso, quando????

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.565
Pioli si gioca la conferma, logico che schiera quelli che fino ad ora ha ritenuto i migliori, non si mette a fare esperimenti.
Hanno (società ed allenatore) perso anche questa occasione per provare forze fresche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ma che ja fatto?  :)

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: amor_marde il 08 Dic 2015, 17:14
Pioli si gioca la conferma, logico che schiera quelli che fino ad ora ha ritenuto i migliori, non si mette a fare esperimenti.
Hanno (società ed allenatore) perso anche questa occasione per provare forze fresche.

Si gioca la conferma in una partita inutile? Col rischio poi di arrivare più bolliti del solito con la Samp? Boh, a me sembra di sognare (proprio perché se è vero che la conferma se la gioca col St.etienne siamo alla follia pura, da parte sua e della società)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612
Citazione di: Gert dal Pozzo il 08 Dic 2015, 19:17
Si gioca la conferma in una partita inutile? Col rischio poi di arrivare più bolliti del solito con la Samp? Boh, a me sembra di sognare (proprio perché se è vero che la conferma se la gioca col St.etienne siamo alla follia pura, da parte sua e della società)
Non ci credo che si gioca la panchina giovedi, non ci voglio credere.Partita da terze linee . Voglio vedere  Oikonomidis e anche morrison, se possibile anche Mattia e Germoni .

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma come fate a parlare e a sparlare di indiscrezioni di formazione di una partita inutile che si gioca tra due giorni?
ma come fate a parlare e a sparlare di presunte valutazioni societarie spifferate ai giornalisti?
ma soprattutto, come fate a discuterne con questi toni così trancianti?
ma come ve va di abboccare a tutta questa comunicazione drogata intorno alla Lazio, boh, io proprio non capisco

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Dic 2015, 17:59
pare Morrison in panca

ma che ja fatto?  :)
Credo che a questo punto ormai non sia più un giocatore della Lazio... pare! :)

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Se non gioca manco in amichevole sto fenomeno

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
la partita co la samp e' fondamentale, io rischierei meno giocatori possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva