Saint-Etienne - Lazio

Aperto da rocchigol, 07 Dic 2015, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Anche il SaintEtienne farà un largo turn over.
La partita non conta per la classifica pero' é importante per il morale.

skizzo87

Visitatore
Questa partita la dovresti giocare con tutte riserve e giovani.
Non conta nulla di nulla.

Mettere Parolo che giochera' 3 giorni dopo, come Felipe Anderson e Mauricio per me non ha granche' senso.

Avrei preferito far giocare un Morrison, visto che sara' la sua ultima partita probabilmente in biancoceleste, un che ne so Palombi, e un Mattia o comunque gente del genere. Avrei dato un occasione a Guerrieri ma capisco anche che Berisha debba giocare.

Lunedi e' quella che devi vincere coi giocatori migliori. Di giovedi sti cavoli, visto che sei primo comunque vada.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2015, 14:52

Mettere Parolo che giochera' 3 giorni dopo, come Felipe Anderson e Mauricio per me non ha granche' senso.

Avrei preferito far giocare un Morrison, visto che sara' la sua ultima partita probabilmente in biancoceleste, un che ne so Palombi, e un Mattia o comunque gente del genere. Avrei dato un occasione a Guerrieri ma capisco anche che Berisha debba giocare.

Lunedi e' quella che devi vincere coi giocatori migliori. Di giovedi sti cavoli, visto che sei primo comunque vada.

clap clap clap

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285

Cosi' perdi 3 a 0 e il morale neanche sta sotto i tacchi, ma inizia veramente dei corsi di profonda speleologia.
Con la Samp giochi lunedì sera. Tra le due partite c'hai 4 giorni pieni per recuperare.
Il problema non é fisico ma di testa, tornare dalla Francia con una sconfitta pesante sarebbe un'altra botta alle convinzioni della Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualunque altra ipotesi va scartata immediatamente. Mi dispiace perché ci vado, ma è così.
Una sconfitta non farebbe nulla al morale perché hai la scusa pronta e con lo shampoo ancora in testa già pensi alla Samp. Anzi, ci stavi già pensando perché la partita non l'hai nemmeno giocata e quindi il tuo morale è in perfetta salute. Non scherziamo proprio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2015, 15:54
Cosi' perdi 3 a 0 e il morale neanche sta sotto i tacchi, ma inizia veramente dei corsi di profonda speleologia.
Con la Samp giochi lunedì sera. Tra le due partite c'hai 4 giorni pieni per recuperare.
Il problema non é fisico ma di testa, tornare dalla Francia con una sconfitta pesante sarebbe un'altra botta alle convinzioni della Lazio.

A me di vincere domani non frega nulla. Basta che si vince lunedi.
Invece rischi che col freddo 4 tuoi titolari si possono far male (Basta, Mauricio/Hoedt, Parolo e FA), sapendo che pure loro metteranno solo riserve.

Domani dovrebbe essere la gita premio per quelli che non giocano mai non per i titolari.
Cioe' non hai portato gente a Rosenborg perche' avevi il derby e in quel momento ti stavi giocando la qualificazione, e invece ti porti i titolari in Francia in vista di una partita che lunedi e' importante quanto il derby.

skizzo87

Visitatore

Difensori: Basta, Gentiletti, Hoedt, Konko, Mauricio;

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Klose, Matri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Perfettamente d'accordo con chi dice che nn avrebbe rischiato giocatori che poi devono giocare contro la Samp.
E' con la Samp "la partita",non questa,altro che morale o non morale(infatti la vittoria col Dnipro ho visto che "morale"ci ha dato..).
Mi rode vedere,in un momento come questo,giocare una partita inutile Parolo,Basta e Felipe che poi devno giocare contro la Samp. Vorrei rischi zero.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Che si dice in conferenza stampa? Chi c'è con Pioli?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

mauricio lunedì è squalificato

Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2015, 16:38
A me di vincere domani non frega nulla.

potrei essere d'accordo, al di là del fattore emotivo che ha spiegato IB
ma se non erro l'uefa ha un premio in danaro per ogni singola partita, quindi magari qualche spiccio in più co sti chiari de luna può far comodo

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Comunque niente TV in chiaro, MTV dà il Nappule. Lazio solo su SKY. :asrm

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIO: PIOLI, SOCIETA' PENSA CHE IO SIA L'ALLENATORE IDEALE PER LA LAZIO

"La società crede che io sia l'allenatore ideale per questa squadra e lo penso anch'io". L'allenatore della Lazio, Stefano Pioli, sottolinea di avere ancora la piena fiducia della società malgrado il pessimo momento che la sua squadra sta attraversando in campionato con cinque sconfitte e un pareggio nelle ultime sei partite. Pioli spiega poi come il ritiro, deciso dal club dopo il ko con la Juventus, possa essere stato utile: "Abbiamo bisogno di lavorare al meglio e il ritiro ci sta dando una mano in questo senso. Sicuramente per uscire da questo momento dobbiamo migliorare sui primi tempi, dove prendiamo sempre gol e dovremo cominciare a farlo da domani". Le uniche soddisfazioni di questa stagione sono arrivate finora in Europa League, dove i biancocelesti sono già qualificati ai sedicesimi e imbattuti nel loro girone che concluderanno domani sfidando in trasferta il St. Etienne: "Il match di domani è vero che non conta per la classifica -ammette Pioli in conferenza stampa-, ma noi vogliamo chiudere questa prima fase da imbattuti. Vogliamo dimostrare carattere e giocare un buon calcio. Questa partita non è una scocciatura ma un'occasione per ritrovare la migliore condizione anche per il futuro, ovviamente pensiamo alla partita di lunedì contro la Samp perché per noi sarà molto importante". L'allenatore biancoceleste sottolinea di credere molto alla possibilità di vincere in Europa: "L'ultima squadra italiana che l'ha vinta è stata il Parma nel 1998 quando ancora non si chiamava così. Noi ci crediamo fermamente, siamo arrivati primi nel girone e vogliamo arrivare fino in fondo".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2015, 16:38
A me di vincere domani non frega nulla. Basta che si vince lunedi.

La questione non é tanto vincere.
E' non perdere.
Secondo me la Lazio, domani, non deve perdere.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 09 Dic 2015, 19:18
mauricio lunedì è squalificato

potrei essere d'accordo, al di là del fattore emotivo che ha spiegato IB
ma se non erro l'uefa ha un premio in danaro per ogni singola partita, quindi magari qualche spiccio in più co sti chiari de luna può far comodo

si Mauricio é squalificato ma rimpiazza Mauricio con Basta e Hoedt che domani giocheranno come giocheranno Lunedi.

I premi partita sono 360 mila se vinci e 120 se pareggi. Non sono queste grande cifre e se vinci domani me lo do in fronte se non vinci lunedi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita inutile ai fini della classifica, alla vigilia di una partita importantissima contro la Samp e tiene fuori l'eterna riserva Morrison e fa giocare FA ?
Non ho più parole davvero.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.225
Anche io avrei messo dentro i giovani. Peccato.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Mi dispiace per Morrison ma FA si deve ritrovare altrimenti è inutile anche contro la Samp.
IMHO fa bene a farlo giocare. Peraltro i francesi sono già qualificati, quindi se non altro non dovrebbero entrar duri.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Discussione precedente - Discussione successiva