Salernitana - LAZIO: la partita

Aperto da richard, 07 Ago 2012, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

zarate benin

ma non vede la porta   :(

telegraph road

Mi collego solo ora.... Leggo che è una stupenda partita vero?

:-)

Esprit Libre

Citazione di: Broccolino il 07 Ago 2012, 21:58
Scusa, Svennis, ma io quello che ho visto stasera è lo Zarate insopportabile che gioca da solo, che non la passa neanche a minacciarlo e che manda fuori giri i compagni.

Per il resto bene Cavanda, Ledesma e Marchetti (tolta un'incertezza su un corner).

Per il resto vorrei sottolineare che è il 7 Agosto e che giochiamo a Salerno contro l'altra squadra del presidente. Gli stimoli contano.
Scusa ma la tua è un fissazione, mai visto Zarate dialogare così frequentemente con i compagni.

Tarallo

Per due volte si e' infognato "old style", ma e' un altro Zarate da questo punto di vista. A me piacerebbe vederlo molto piu' vicino alla porta, ma e' una mia fissa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Citazione di: Broccolino il 07 Ago 2012, 21:58

si vabbè dai, stiamo a giocà contro pizza e fichi.
ci sta che quando ha il pallone tenta il dribbling.
anche klose non ha dato una palla buona a sinistra per l'inserimento di lulic ma ha cincischiato.

io ho visto anche uno zarate che ha giocato a tutto campo e che ha cercato sempre di essere un punto di riferimento aprendo il gioco. che poi, aho, dovreste averlo visto anche voi, visto che è accaduto e non so cieco.

solo che voi vi ricordate solo di quando tenta un dribbling e non gli riesce.

l'azione con la parata di jannarilli è stata da manuale.

telegraph road

L'unica cosa positiva è la scoperta di questo link blutv. Voi lo conoscevate già?

Eagles77

Citazione di: Monteverde74 il 07 Ago 2012, 21:56
semo abbastanza preoccupanti
mah..
diciamo che sarà un annata "lacrime e sangue" nello stile di ballrdiana memoria, purtroppo...

L'importante è saperlo da adesso, almeno vado allo stadio pensando davvero che pure prende un punto sarà cosa buona...
che amarezza, mancano meno di 20 giorni all'inizio e stamo messi così...ma si, tuttoapposto...

Tib90

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

mah che ve devo di... sarà una sgambata

Broccolino

Citazione di: Esprit Libre il 07 Ago 2012, 22:02
Scusa ma la tua è un fissazione, mai visto Zarate dialogare così frequentemente con i compagni.
Zarate non lo posso vedere ma contro il Galatasaray ho sottolineato che ha giocato bene. Oggi prende palla a centrocampo, corre molto, ma dalla mezz'ora in poi ha giocato da solo.

Ovviamente sono mie considerazioni, non devi essere d'accordo per forza.

sweeper77

bello lo striscione...in pieno stile comunicato  8)

loquace

Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2012, 22:04
A me piacerebbe vederlo molto piu' vicino alla porta, ma e' una mia fissa.
Anche mia.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Striscione new style. Soft, ma dritto al punto. Minaccioso ma non troppo. Me piace :DD

Thepresident

Nell intervallo esposto striscione 31,8.12 fine del calcio mercato 31.8.12 fine della nostra pazienza

FatDanny

Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2012, 22:07
Striscione new style. Soft, ma dritto al punto. Minaccioso ma non troppo. Me piace :DD

enrico94

Citazione di: Thepresident il 07 Ago 2012, 22:08
Nell intervallo esposto striscione 31,8.12 fine del calcio mercato 31.8.12 fine della nostra pazienza

ce sta tutto

Paladino68

Questa squadra deve giocare con il 4312. Rombo alla Delio.

Tarallo

Questa del secondo tempo invece e' una formazione abbastanza inf@me. Mauri largo a sinistra non riesce a starci, gia' si e' accentrato tre volte (che a me me va pure bene). Candreva e Gonzo come se so' messi? Boh.

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

Citazione di: Paladino68 il 07 Ago 2012, 22:10
Questa squadra deve giocare con il 4312. Rombo alla Delio.

è anche una mia fissa ma evidentemente...

sweeper77

pure i reghazzi pia a pizze cana.....