samp - Lazio 1-1 i commenti del post gara

Aperto da Ro, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2013, 19:36
Oggi é stato il capolavoro, al contrario, di Petko. Di più non può' fare.
Dopo c'é solo il guttalax nel the all'intervallo. Di più per far giocare male la Lazio non può' fare. Anche lui é umano.
Tutto quello che un allenatore competente non dovrebbe fare, lui oggi, l'ha fatto.
Compreso il far uscire Keita e Candreva per tenere in campo un Floccari incomprensibile.
D'altronde, la Lazio pareggia per caso, con Cana che era rimasto la davanti per arrivare primo alle docce.
Lo faceva il mio allenatore in seconda categoria 25 anni fa. Quando la situazione era disperata mi diceva, a me difensore centrale, vai a centravanti. Folclore dei campetti di periferia li consideravo. Ogni tanto funzionava, i difensori avversari non capivano da dove spuntava questo attaccante in più.
Invece in Svizzera sembra essere una tecnica a livello professionistico.
Con una Samp molto ma molto scarsa e in 10 siamo riusciti a creare un gol dal nulla. Una sorta di regalo di natale prima del tempo.

l'ho scritto altrove, questo allenatore ormai é diventato anche pericoloso.
rischiamo il tracollo e l'avvilimento di giocatori molto migliori di quello che vediamo.

Qualcuno tolga quell'incompetente dalla nostra panchina prima che sia troppo tardi.
Lotito, per favore, per una volta muovi il culo senza aspettare non si sa cosa e caccialo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: DaMilano il 24 Nov 2013, 20:42
Completament d'accordo con Italic....
Ormai in questo periodo lo delego completamente a discutere del nostro allenatore....

Non lo avrei ,ai pensato, ma stiamo ripetendo il nulla cosmico di ballatdini...

ballardini giocava co' baronio
questo c'ha non solo ledesma, pure biglia

l'allenatore è incommentabile
e peggio è chi si ostina a tenerlo, qualunque sia la motivazione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2013, 20:45
Ho l'impressione che stiamo mettendo in croce Candreva.
Secondo me ha parecchie attenuanti.
Gioca in una situazione di confusione assoluta, é anche vero che se i compagni non attaccano gli spazi, non é che le soluzioni siano tantissime/...
Non lo so, è difficile dire quante siano le colpe personali e quante quelle di "squadra".
In nazionale gioca facile, fraseggia, da noi prende palla e vuole andare a meta.
Cambiamo allenatore e sapremo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2013, 20:45
Ho l'impressione che stiamo mettendo in croce Candreva.
Secondo me ha parecchie attenuanti.
Gioca in una situazione di confusione assoluta, é anche vero che se i compagni non attaccano gli spazi, non é che le soluzioni siano tantissime/...
anche oggi quando tenta l'ennesimo uno contro uno è sempre da solo sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.282
Citazione di: Emanuele il 24 Nov 2013, 20:47
ballardini giocava co' baronio
questo c'ha non solo ledesma, pure biglia

l'allenatore è incommentabile
e peggio è chi si ostina a tenerlo, qualunque sia la motivazione

Sempre sostenuto anche questo.....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2013, 20:47
Non lo so, è difficile dire quante siano le colpe personali e quante quelle di "squadra".
In nazionale gioca facile, fraseggia, da noi prende palla e vuole andare a meta.
Cambiamo allenatore e sapremo.

Infatti, é la stessa cosa che pensavo.
E' evidente che la sua ostinazione dia fastidio, pero' mi chiedo se non sia causata anche dalla totale disorganizzazione della squadra e dall'impossibilità di offrire soluzioni.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2013, 20:51
Infatti, é la stessa cosa che pensavo.
E' evidente che la sua ostinazione dia fastidio, pero' mi chiedo se non sia causata anche dalla totale disorganizzazione della squadra e dall'impossibilità di offrire soluzioni.

comincio a pensarlo anche io, che dopo parma ero incazzato come una faina co' candreva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Quello che possiamo vedere è che in Nazionale Candreva non gioca in questo modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non abbiamo fatto un tiro in porta. Il Sassuolo ne ha fatti 4 con:

Che tristezza!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.803
Petkovic ha le sue colpe (tante, ormai troppe), ma alcuni giocatori sembrano involuti anche calcisticamente parlando, stop sbagliati, passaggi lenti o errati, triangoli a cacchio, finte e controfinte inutili, cross scadenti...
Ora, se il tutto è finalizzato alla ricerca dell'esonero è un conto, ma se si sono ridotti a questi livelli perché confusi è un altro paio di maniche. In entrambi i casi il mister è da cambiare...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 24 Nov 2013, 20:56
Petkovic ha le sue colpe (tante, ormai troppe), ma alcuni giocatori sembrano involuti anche calcisticamente parlando, stop sbagliati, passaggi lenti o errati, triangoli a cacchio, finte e controfinte inutili, cross scadenti...

Non sanno cosa fare e sono totalmente sfiduciati. Continui cambi di moduli e interpreti(inutilmente). Di Messi, Aguero, Falcao, Cavani ect non ne abbiamo. Aspettiamo sempre la giocata del singolo, che non ti può salvare sempre. Anche se oggi ci è riuscito Cana a salvarci da una sconfitta meritatissima.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.749
Oggi quando ho visto Hernanes e Biglia in panchina ho pensato ammazza quanto semo forti per tenere due nazionali di Argentina e Brasile in panchina. Poi mi sono reso conto che semplicemente Petco aveva preso un colpo di sole.
A quasi metà campionato non ha ancora capito come e chi mettere in campo. Mi dispiace è un grande uomo, ma un pessimo allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.803
Citazione di: Thunder il 24 Nov 2013, 21:00
Non sanno cosa fare e sono totalmente sfiduciati. Continui cambi di moduli e interpreti(inutilmente). Di Messi, Aguero, Falcao, Cavani ect non ne abbiamo. Aspettiamo sempre la giocata del singolo, che non ti può salvare sempre. Anche se oggi ci è riuscito Cana a salvarci da una sconfitta meritatissima.

Ma i passaggi a 5 metri o gli stop sono la base. La fiducia se la devono anche cercare, grinta, corsa e carattere o li hai o non li hai, ma i passaggetti stupidi e le cose semplici in serie A ed i nazionali li devono saper fare...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 24 Nov 2013, 21:11
Ma i passaggi a 5 metri o gli stop sono la base. La fiducia se la devono anche cercare, grinta, corsa e carattere o li hai o non li hai, ma i passaggetti stupidi e le cose semplici in serie A ed i nazionali li devono saper fare...

La verità è che l'hanno dimostrato ampiamente di saperlo fare, ma quando regna la confusione e la sfiducia anche la cosa più semplice diventa clamorosamente difficile e non ti riesce nulla. Non sono robot. Sono una serie di fattori che determinano il rendimento del singolo e della squadra, altrimenti i più forti vincerebbero sempre. Noi in questo momento siamo totalmente out e non perché i giocatori si siano dimenticati come si stoppa una palla.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Thunder il 24 Nov 2013, 21:36
La verità è che l'hanno dimostrato ampiamente di saperlo fare, ma quando regna la confusione e la sfiducia anche la cosa più semplice diventa clamorosamente difficile e non ti riesce nulla. Non sono robot. Sono una serie di fattori che determinano il rendimento del singolo e della squadra, altrimenti i più forti vincerebbero sempre. Noi in questo momento siamo totalmente out e non perché i giocatori si siano dimenticati come si stoppa una palla.

Avete presente quelle squadre che pur non avendo "campioni" ottengono risultati ?

Tutto gira bene perché ogni singolo giocatore , è messo nelle condizioni di agire al proprio meglio .

Perché l'allenatore "capisce" il ruolo e le potenzialità di ciascuno .

Petko sta facendo l'opposto e sta mettendo in crisi tutti .

E qualcuno ne approfitta (Hernanes) .
qualcuno va nel pallone (Candreva)
qualcuno lo sta rovinando (Keita)
qualcuno sta saltando (Biglia)

E Floccari (poverino) non si tocca .

MAh .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Prima del gol di Cana, ho pensato che anche se avessimo pareggiato bisognava cambiare allenatore. Sono ancora convinto. Squadra in confusione, allenatore ancora di più. Domania squadra si allena oppure avrà  giorno libero, come fa Petkovic nella settimana dell' EL?

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Al gol ho esultato. Non posso farne a meno. Poi ho pensato che la sconfitta ci avrebbe tolto dalle palle l'allenatore ma questo non è certo. Dubito che Lotito avrebbe pagato un doppio stipendio. Sono avvelenato dalla scarsa reattività, dalla mancanza totale di grinta, dall'ennesima partita senza un tiro in porta. Una squadra penosa avallata da un allenatore in palese confusione. Io di tattica non ci capisco un cazzo ma oggi pure un cretino avrebbe tolto Floccari. Dubito si possa parlare di retrocessione ma sarà una stagione di sofferenza, dove l'inammissibile ed incredibile sostituzione di Keita, mi lascia anche seri dubbi su una strategia futura di crescita.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
Oggi ho visto Lulic battere il suo primo calcio d' angolo della carriera penso.anche da li' si vede la poca organizzazione

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
La domanda è perchè a Genova abbiamo giocato con un centrocampo muscolare?
La risposta è che Hernanes è rientrato il 22 pomeriggio a Formello.
Ci sarebbero Ederson e FA certo, ma chi di  noi, in questo momento, è seriamente convinto di questi 2 giocatori?
E' ovvio quindi che contro una Samp con la bava alla bocca il tecnico allestisse una squadra più "da corsa".
Ma anche sulla "corsa" dobbiamo ricordare che Konko e Lulic rientravano oggi dopo un periodo di assenza e che quindi la brillantezza e la scioltezza non potevano essere al 100%.
Io quindi non me la sento di accusare Petkovic e penso, per l'immediato futuro, un miglioramento sostanziale visto che l'infermeria ringraziando il Cielo si sta svuotando ed i titolari stanno acquisendo minutaggio e forma.
Anche sulla "voglia" io ho visto la squadra lottare, in maniera confusionaria a volte, ma devo dire che durante la partita ho più volte notato che la voglia di lottare c'era sempre.
Se era squadra che voleva far fuori il tecnico oggi sarebbe stata in svantaggio ben prima del fortunoso gol doriano, vista la gara generosissima e all'arma bianca fatta dalla Samp sin dal primo minuto.
Per me, onestamente, si sta esagerando con le critiche.

ps
al goal di Cana ho esultato come un pazzo!

:band1: :band2: :band3:

Discussione precedente - Discussione successiva