samp - Lazio 1-1 i commenti del post gara

Aperto da Ro, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
speriamo che l'immeritato pareggio non salvi le natiche all'allenatore, che ha schierato ANCORA UNA VOLTA una formazione indecente, senza un anima di gioco e k'ha modificata peggio in corso d'opera

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: MauroLaziale il 24 Nov 2013, 19:25
Era da un pò che stava giocando fisso davanti,da punta proprio,e ha detto che da giovane ci giocava anche in attacco,comunque ha fatto una cosa da buon centravanti davvero..meno male.. :beer:

ha fatto un gol da attaccante consumato.....  :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
A me pare che la squadra non veda l'ora che l'allenatore sia mandato via e che l'allenatore non veda l'ora di andarsene.
In più (sempre mi pare) ci sono molti giocatori scontenti che pensano ai fatti loro e, probabilmente, alle loro nuove destinazioni.

Credo che non basti solo il cambio dell'allenatore per risolvere questa situazione.

Siamo nelle mani della società che dovrebbe intervenire pesantemente. Il che (mi) preoccupa molto più del gioco che manca.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Oggi é stato il capolavoro, al contrario, di Petko. Di più non può' fare.
Dopo c'é solo il guttalax nel the all'intervallo. Di più per far giocare male la Lazio non può' fare. Anche lui é umano.
Tutto quello che un allenatore competente non dovrebbe fare, lui oggi, l'ha fatto.
Compreso il far uscire Keita e Candreva per tenere in campo un Floccari incomprensibile.
D'altronde, la Lazio pareggia per caso, con Cana che era rimasto la davanti per arrivare primo alle docce.
Lo faceva il mio allenatore in seconda categoria 25 anni fa. Quando la situazione era disperata mi diceva, a me difensore centrale, vai a centravanti. Folclore dei campetti di periferia li consideravo. Ogni tanto funzionava, i difensori avversari non capivano da dove spuntava questo attaccante in più.
Invece in Svizzera sembra essere una tecnica a livello professionistico.
Con una Samp molto ma molto scarsa e in 10 siamo riusciti a creare un gol dal nulla. Una sorta di regalo di natale prima del tempo.

l'ho scritto altrove, questo allenatore ormai é diventato anche pericoloso.
rischiamo il tracollo e l'avvilimento di giocatori molto migliori di quello che vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
uno scandalo, un capolavoro di surrealismo calcistico . E uno sconforto totale.  :(

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Totalmente,assolutamente e complessivamente d'accordo con IB.

petkovic sta passando da inutile a zavorra.
da allenatore che non ti porta nulla,e che comunque non ti toglie nulla,a vero e proprio punto debole della Lazio.
Stessa cosa che accadde con rossi e con gli occhiali da sole con il manichino dietro.
Chiariamoci,io non mi aspetto di vedere il borussia,il bayern o il barcellona,ma che la Lazio almeno giochi a calcio in modo logico e razionale.
Hernanes in questa squadra,pure con una gamba sola non può stare fuori.

I cambi,poi,una tragedia mistica al limite del masochismo,e non certo da oggi.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2013, 19:36
Oggi é stato il capolavoro, al contrario, di Petko. Di più non può' fare.
Dopo c'é solo il guttalax nel the all'intervallo. Di più per far giocare male la Lazio non può' fare. Anche lui é umano.
Tutto quello che un allenatore competente non dovrebbe fare, lui oggi, l'ha fatto.
Compreso il far uscire Keita e Candreva per tenere in campo un Floccari incomprensibile.
D'altronde, la Lazio pareggia per caso, con Cana che era rimasto la davanti per arrivare primo alle docce.
Lo faceva il mio allenatore in seconda categoria 25 anni fa. Quando la situazione era disperata mi diceva, a me difensore centrale, vai a centravanti. Folclore dei campetti di periferia li consideravo. Ogni tanto funzionava, i difensori avversari non capivano da dove spuntava questo attaccante in più.
Invece in Svizzera sembra essere una tecnica a livello professionistico.
Con una Samp molto ma molto scarsa e in 10 siamo riusciti a creare un gol dal nulla. Una sorta di regalo di natale prima del tempo.

l'ho scritto altrove, questo allenatore ormai é diventato anche pericoloso.
rischiamo il tracollo e l'avvilimento di giocatori molto migliori di quello che vediamo.
è un amarezza dirlo ma sono d'accordo con te al 100%

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
A me pare che la squadra non veda l'ora che l'allenatore sia mandato via e che l'allenatore non veda l'ora di andarsene.
In più (sempre mi pare) ci sono molti giocatori scontenti che pensano ai fatti loro e, probabilmente, alle loro nuove destinazioni.

Credo che non basti solo il cambio dell'allenatore per risolvere questa situazione.

Siamo nelle mani della società che dovrebbe intervenire pesantemente. Il che (mi) preoccupa molto più del gioco che manca.

Lo penso anche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
paradossalmente avrei preferito perdere
pensa te

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Nov 2013, 19:44
Stessa cosa che accadde con rossi e con gli occhiali da sole con il manichino dietro.

Alt.
Qui parliamo di TUTTI gli allenatori dell'era Lotito, Reja a parte.
Facciamoci due domane, la situazione sta diventando insostenibile.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Emfio il 24 Nov 2013, 19:53
tristezza
pensa te

Oggi, penso per la prima volta in vita mia non ho esultato ad un goal della Lazio.

Un tempo in 11 contro 10 senza creare una ceppa

Ma che deve succedere ancora per esonerare Petkovic?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: lazio1 il 24 Nov 2013, 17:54
La cosa folle di questo allenatore che mo lascia in campo un ex calciatore ce floccati e mi annulla qualsiasi possibilità sostituendo keita e candteva
Una dimostrazione lampante di totale incapacità

E ... nell'intervista post partita dice che " abbiamo sbagliato imbottigliandoci al centro invece di andare sulle fasce vista ANCHE la superiorità numerica " .

:o

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
tristezza
pensa te
problema tuo...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Sapere quale formazione , quali giocatori e quale modulo per domenica.

Perché si gioca col Napoli . E io voglio vincere . Anzi vorrei giocare .

PS : abbiamo segnato perché un ragazzino non ha voluto regalarci una rimessa dal fondo . Permettendo alla sua difesa di schierarsi . 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Nov 2013, 20:12
E ... nell'intervista post partita dice che " abbiamo sbagliato imbottigliandoci al centro invece di andare sulle fasce vista ANCHE la superiorità numerica " .

:o

E per andare sulle fasce tu mi fai uscire keita e Candreva  ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Cmq una tirata d'orecchie a Perea va fatta: Floccari era solo davanti al portiere, lui rende attiva una posizione di fuorigioco passiva (per fortuna non vista dall'assistente) e poi prende pure il palo.
Uno dei tanti riassunti surreali col quale si può descrivere la stagione della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2013, 20:27
E per andare sulle fasce tu mi fai uscire keita e Candreva  ?
E keita giocava anche al centro.
Keita è un esterno offensivo.
Lo ripeterò fino alla nausea.

Poteva svoltare la "sua" partita il buon Vlado, togliendo Lulic dalla posizione di esterno offensivo (inguarabile), arretrare Keita e mettere le due punte.
Se proprio non c'hai le palle di farlo 11 vs 11, eri anche in superiorità numerica.

Mi so' cascate le palle.

Su Candreva: sono d'accordo che di fondo non andava tolto essendo un esterno. Ma questo Candreva meriterebbe tanti virtuoschiaffoni. Forse avrei messo un esterno offensivo puro come Pereirinha, ma mo' Bruno sta studiando da terzino ed è meglio non rincoglio.nirlo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.286
Ormai in questo periodo lo delego completamente a discutere del nostro allenatore....

Non lo avrei ,ai pensato, ma stiamo ripetendo il nulla cosmico di ballatdini...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2013, 20:32Ma questo Candreva meriterebbe tanti virtuoschiaffoni.

Ho l'impressione che stiamo mettendo in croce Candreva.
Secondo me ha parecchie attenuanti.
Gioca in una situazione di confusione assoluta, é anche vero che se i compagni non attaccano gli spazi, non é che le soluzioni siano tantissime/...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tristezza
pensa te
io no, ma cosi' non si puo' andare avanti... e non parlo solo dell'allenatore, parlo anche del DS (visto che il presidente non si puo' sostituire ne tantomeno 20 giocatori) che quest'anno ha sbagliato tutta la campagna acquisti (perche non saranno 28 milioni ma stavolta piu' di qualcosa è stato tirato fuori eh..) e lo scorso anno l'allenatore che è una sua "intuizione".

Discussione precedente - Discussione successiva