samp - Lazio 1-1 i commenti del post gara

Aperto da Ro, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: skizzo87 il 24 Nov 2013, 17:37
Pensa una squadra che non gioca, non può prescindere da una punta. Tanto non è che compri Vieri davanti che faceva tutto da solo, e di giocatori come Klose ne nascono una volta ogni morte di papa.

Per me, con il puntero non vinci se non hai gioco.
Se non crossi bene (Lulic)
Se non giochi di squadra (Candreva)
Se non alzi la testa e la passi (Ledesma)
Se non metti una formazione presentabile (Petkovic).

Il problema è l'allenatore ed è chiaro.
Tocca capire cosa farà la società.

Beh, con la penultima riga hai smentito il resto del tuo messaggio. La colpa è imputabile "anche" all'allenatore. Non ho capito bene la formazione di oggi con la difesa a tre e quel centrocampo praticamente privo di fantasia. Come hai scritto Candreva gioca a sè, Hernanes è non pervenuto da mesi, non si gioca mai di prima, toccano la palla cento volte prima di passarla e a volte si preferisce l'azione solitaria imbottigliandosi. Petkovic può andare via, presto o tardi credo che lo farà,  ma i limiti di questa squadra restano.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:46
C'è chi ha rosicato per il gol di Cana
C'è chi non ha esultato al gol di Cana
C'è chi vuole Zeman o Di Canio sulla nostra panchina
C'è chi oggi dice che la Samp meritava di vincere

e io esagero per un po di [...]lla?

maddai...

Fa come te pare...mò se devi attaccà pure a me allora alzo le mani...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:44
Magari arriva...

PS: Ma te devo davvero dì che quando citai Cavasin era na provocazione?
lo so che provocavi .....ma io sono convinto che questo idiota sulla nostra panchina è peggio

Inviato da mio iPhone 5s

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2013, 17:30
con un altro allenatore e la stessa squadra puoi avere un paio di posizioni in piu'.... chi pensa il contrario è un illuso!

punti, non posizioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
Partita da pareggio e così è stato nel grigiore più assoluto.muoviamo la classifica oggi il convento passa questo in attesa di tempi migliori.petko deve essere sollevato dall' incarico

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:44
quella si vede nella vita se c'é.
tu come stai messo?

Cerco sempre di avere ambizioni. A te la mediocrità, in tutti i campi, deve piacerti proprio tanto.
Se vuoi un aiuto, conta pure su di me. Un saluto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 24 Nov 2013, 17:49
Cerco sempre di avere ambizioni. A te la mediocrità, in tutti i campi, deve piacerti proprio tanto.
Se vuoi un aiuto, conta pure su di me. Un saluto.

non credo a quello che hai scritto, si intuisce che sei scarso e che cerchi di rifarti cor pallone.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Non ho potuto vederla, mi date una disamina flash?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
La cosa folle di questo allenatore che mo lascia in campo un ex calciatore ce floccati e mi annulla qualsiasi possibilità sostituendo keita e candteva
Una dimostrazione lampante di totale incapacità

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 24 Nov 2013, 17:49
punti, non posizioni
ma anche 3/4 di punti in piu' tie', questo ormai ha perso proprio il senso dell'orientamento... quello che contesto che anche qui l'allenatore sia preso a scusante di tutto e non è cosi'.... chi pensa questo non puo' volere il bene della lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: anni buttati il 24 Nov 2013, 17:43
la medriocrita' :X(  e' la dimensione del sig. lotito, la squadra  fino ad ora rispecchia il suo presidente

ma è l'unica parola che conoscete, almeno scrivetela bene..    :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2013, 17:46
a dani sei obsoleto a manco te ne accorgi, stai diventando come la squadra in campo, molto poco credibile in questa difesa ad oltranza di tutto e tutti. quelli cosi' so tifosi solo di loro stessi e non di calcio

In primis la Lazio io la difenderò sempre e comunque. Obsoleto sarà chi pensa il contrario. Poi dare del tifoso di me stesso a me, quando c'è gente che per il gol di Cana gli ha detto i morti, fa ride...ma ride sul serio. Qui le realtà se capovolgono...

Devo fa il serio e scrivere quello che penso? Me fa schifo legge gente che se rammarica per il pareggio della Lazio e visto che il clima è questo mi adeguo. Qua dentro dopo il gol di Cana ho letto robe che mi fanno vergognare di appartenere a questa comunità...tu dirai "Beh, fai log out e tanti saluti" e c'hai ragione...ma me voglio divertì a prende in giro tutti i soloni e i finti Laziali che davvero sono tifosi di loro stessi e passano le Domeniche a gufà...ma gufare vero e che je s'è rovinata la serata al Gol di Cana.

FIERO DI ESSERE OBSOLETO.

Contenuto sponsorizzato

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331

Citazione di: ralphmalph il 24 Nov 2013, 17:04
Partita indecente.
Non si possono tollerare questi scempi.
Ho difeso strenuamente l'allenatore fino ad ora ma, pur essendo convinto che lui sia il meno grave dei problemi di questa squadra, va esonerato fin da stasera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
Citazione di: Indignato74 il 24 Nov 2013, 17:46
Fa come te pare...mò se devi attaccà pure a me allora alzo le mani...

Figurati...non ho attaccato nessuno oggi...se l'avessi fatto da mò che ero bannato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2013, 17:54
ma anche 3/4 di punti in piu' tie', questo ormai ha perso proprio il senso dell'orientamento... quello che contesto che anche qui l'allenatore sia preso a scusante di tutto e non è cosi'.... chi pensa questo non puo' volere il bene della lazio.

L'allenatore è l'ultimo dei problemi, imho.
Ma non mi sembra che sia l'opinione prevalente qua dentro.
Leviamo st'alibi grosso come na casa e avanti co Bollini.
Così saranno tutti contenti, visto che pare che pure na cabina telefonica sia meglio de petko

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:53
non credo a quello che hai scritto, si intuisce che sei scarso e che cerchi di rifarti cor pallone.

Sei il mio comico preferito.  :)

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 16:59
Samp derubata, squadra nostra in coma indotto da un allenatore che non merita questo palcoscenico.
Pareggio che non serve a nulla se non a dare a L&T un'altra scusa epr non spendere soldi su un allenatore vero.

Samp derubata di che? Noi siamo stati imbarazzanti, ai livelli del peggior Ballardini, del peggior Mimmo Caso, del peggior Reja e del peggior Delio Rossi. Ma solo ed esclusivamente per demeriti nostri. La Samp in base a che cosa esattamente si dovrebbe sentire derubata? Solo perche' ha giocato in dieci 40 minuti? E allora? Al massimo con una prestazione cosi'  potresti aver "derubato" il gioco del calcio, ma la Samp di oggi proprio no.

Pareggio che non serve a nulla? A me sembra un punto d'oro, fondamentale per tenere la Sampdoria agli stessi punti di distanza.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 24 Nov 2013, 17:38
La tua analisi, giustissima, mi fa intristire. Siamo veramente ridotti male.
Era il 1997, inizio campionato, la nostra Lazio aveva grandi giocatori, era il primo anno di Eriksson (quello della Coppa Italia in finale contro il Milan...), ricordo che molti miei amici e familiari, tifosissimi napoletani, ancora inebriati dagli anni d'oro del Napoli di Maradona, considerando quella costruita in estate una squadra da Uefa davano la colpa all'allenatore delle loro sconfitte, arrivando addirittura ad augurarsi di perdere così ... "....Ferlaino si toglie dalle palle....", e così arrivavano le sconfitte, una, due, tre....ma loro erano tranquilli, arrabbiati ma tranquilli, arrivando addirittura ad esultare se una squadra di quelle che dovevano lottare x non retrocedere segnava alla Juventus....perché loro erano il Napoli, non potevano sempre perdere.....x non farla lunga, quella squadra aveva Zeman che fu esonerato dopo 4 partite, poi con Mazzone ci furono altre sette-otto partite, x poi passare a Galeone.....il risultato fu che una squadra che poteva tranquillamente arrivare a centro classifica retrocesse con 4 turni di anticipo.....
Molti si chiederanno perché scrivo questo: perché, a mente fredda, e ricordando l'atteggiamento di quei tifosi napoletani di allora...."vabbè meglio perdere, un pareggio non serve a nulla..." dico che sbagliamo di grosso a non salutare con esultanza il goal di Cana, perché questa, al momento, è una squadra davvero a terra, x varie motivazioni e responsabilità, ma con tanti alibi su cui scaricarsi la coscienza, e la zona retrocessione è a sette punti.....io non ho esultato al goal di Cana, ma ripensandoci mi sono pentito, è stato un goal importantissimo, ci tiene in vita, almeno non ci fa abituare alle sconfitte, che è un qualcosa di molto pericoloso, ricordiamoci anche della Fiorentina di Baiano e Batistuta che retrocesse......io oggi mi tengo stretto il punto d'oro, certo della mia idea, e cioè che questa squadra rende male perché  allenata da un tecnico non adeguato alla gestione della nostra rosa.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Esistono ancora avvocati delle cause perse.

Il motto delle merde è la roma non se discute se ama
noi siamo l'esatto contrario . Si discute perchè si ama.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
Non ho potuto vederla, mi date una disamina flash?
partita orrenda su un campo dì patate.Samp in 10 da inizio ripresa che passa in vantaggio con un gollonzo alla mai dire gol e Lazio imbarazzante che in superiorità numerica costruisce praticamente zero salvata al 94 dall ' ultimo lancione alla spera in Dio con un ' invenzione di Cana ormai diventato centravanti

Discussione precedente - Discussione successiva