Citazione di: RubinCarter il 05 Dic 2021, 20:44
Ridi se te va.
Ma in un secondo tempo dove non andiamo mai al tiro, mai, che doveva fare?
Ha sbagliato 3 stop e preso 3 punizioni.
non andiamo mai al tiro proprio perché c'è lui. Proprio per come (non) gioca.
Io non capisco come tu non riesca a vedere una roba così palese.
Crea problemi all'intera squadra. Il suo (non) gioco si riverbera su tutti.
Sui movimenti, sulla possibilità di salire, sul riferimento offensivo, sul primo pressing.
Non è che non arriviamo al tiro quindi poro muriqi. Non arriviamo al tiro a causa del poro muriqi.
Oggi evidente più che mai, ma già lo era stato.
Guarda caso una Lazio stellare del primo tempo diventa la Lazio di Bologna nella costruzione di gioco.
Poi oh, se vogliamo dirci che è questione di psicopatia facciamo pure.
Ma non è quello, mi dispiace. è che in un gioco fatto di triangolazioni e di continui passaggi tra le linee se non lo puoi fare e al contempo non puoi manco lanciare per lui affinché tenga palla e serva le ali questo significa che non puoi fare assolutamente niente. NIENTE.
Puoi sparacchiarla sperando che le ali partano. Quindi ti schiacci, quindi la Samp (o il bologna) trova fiducia e magari il gol.
E meno male che c'era strakosha oggi in porta.
RC non è che Muriqi ce legge e piagne, tanto lo sa meglio di noi come sta giocando.
E penso possa soffrire più di un lazzari che preferisce partire a razzo da solo in mezzo a tre piuttosto che passargliela rispetto a qualsiasi post di fatdanny qua sopra, pure lo leggesse.
Ma veramente oggi è la ragione che fa cambiare di segno alla partita. Aggravata poi dall'espulsione di Savic.
A me, opinione personalissima, pare più che evidente.
Il centrale di attacco, il regista e il difensore centrale DEVONO avere cambi all'altezza.
Se non ce li hanno non me la prendo con Sarri/Inzaghi/Pioli/Rossi perché hai voglia ad inventarsi storie quando non riesci a lavorare più mezza palla oltre la metà campo in quarantanove cazzo di minuti.
Citazione di: RubinCarter il 05 Dic 2021, 20:49
Supperomuriqi
Eddaje cazzo!

Se ne parlamo dopo le sconfitte è il capro espiatorio.
Se ne parlamo dopo le vittori sipperò muriqi.
Oggi abbiamo rischiato si riaprisse. Quindi si che ne parlo. Avoja che ne parlo.
Quando non entra non ne parlo. Quando andrà via (speriamo presto) non ne parlerò.