Samp Lazio 1-3 commenti pagelle

Aperto da RubinCarter, 05 Dic 2021, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Sarri nel post partita ha detto che talvolta giochiamo come bambini (perdendo ordine e diventando vulnerabili). Indubbiamente nel 2° tempo si poteva fare e gestire meglio.  Volendo trovarci qualcosa di buono mi viene da dire che il brutto secondo tempo a suo modo può servire per "rimanere sul pezzo" ed evitare di pensare che di colpo tutti i problemi siano magicamente spariti.
Che poi ecco, ci sta anche che gli avversari (per quanto scarsi) giocando in casa provino ad abbozzare una reazione (di dignità e orgoglio).

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Comunque in questo momento storico abbiamo l'attaccante che ha segnato più gol nella storia della Lazio e il centrocampista che ha segnato più gol nella storia della Lazio eppure vivacchiamo tra il sesto e settimo posto, tutto buttato alle ortiche perché incapaci di acquistare, per completare la rosa, normali giocatori medi anziché freaks calcistici da mani nei capelli.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
partita bifronte. Primo tempo da 8 pieno e secondo da 5,5. Purtroppo i cambi (soprattutto quello Immobile Muriqi) hanno inciso pesantemente sul rendimento

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Zaccagni, Basic, Cataldi, portano più gamba rispetto a Felipe, LA, Leiva.
A noi la gamba ci manca dai tempi di Biondini.

Ve lo ricordate, no?
Er poro Biondini.
La sua anima come una pallina da ping pong tra Lazio net e Guidone.

Ora abbiamo risolto.
Ma non puoi mai lasciar fuori il mago e il Sole.

Si troveranno compromessi.

Dunque.
Oggi molto più ritmo, le linee un pizzico più dietro, perché se te perdi torna indietro, da dove sei partito.

Un primo tempo che non vedevo da Barca Real Madrid 5-0.
Vabbè,  esagero un tantino.

Grande grande Lazio.

Secondo tempo non conta una beneamata minchia,  volevano gestire.

Vedat io non ne parlo, da tempo immemore.
Potrei dire che è come quando una palla rimbalza su uno spigolo di muro, non sai mai dove cazzo finirà,  ma sicuramente non in porta.
Non lo dirò, questo.

Vado a dormire sulle note di "un week end perfetto".
Una canzone mia, se c'erano i vocali ve la cantavo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Laziolubov il 05 Dic 2021, 23:35
Comunque in questo momento storico abbiamo l'attaccante che ha segnato più gol nella storia della Lazio e il centrocampista che ha segnato più gol nella storia della Lazio eppure vivacchiamo tra il sesto e settimo posto, tutto buttato alle ortiche perché incapaci di acquistare, per completare la rosa, normali giocatori medi anziché freaks calcistici da mani nei capelli.

A parte la severità nei toni, che non condivido, sono d'accordo con la sostanza. Che peccato, non so se nei prossimi 20 anni capiterà di nuovo questa incredibile congiunzione astrale. Se avessimo fatto bene nelle ultime 3 campagne acquisti, almeno  quest'anno avremmo davvero potuto giocare per il tricolore. Che peccato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Sul gol loro Felipe era in mezzo a due, era pronto ad andare a chiudere su quello sulla fascia invece l'altro è rientrato verso il centro e lo ha fregato.
A centro area anche una bella dormita.

Comunque un bella vittoria, ci voleva

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

ps meno male che giocavano contro
pps "stranamente" i seminatori di mestizia antisarri sono spariti
ppps FORZA LAZIO!!!  :ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.912
Oggi almeno abbiamo reagito e abbiamo interpretato un ottimo primo tempo.
Ciro sempre una certezza, speriamo non sia nulla di grave che altrimenti con Muriqi sappiamo come fa a finire... vedi il secondo tempo.
Contento per l'ottima prestazione di Zaccagni e per il ritorno di Strakosha che ha fatto almeno 3 ottimi interventi che con il Reina attuale, sarebbero stati gol sicuri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Le migliori news sono Strakosha e Zaccagni, senza dubbio. Ciro fa quello che è, il fenomeno. Milinkovic bene ma non puoi mai, mai, mai prendere un rosso sullo 0-3, soprattutto visti gli impegni così ravvicinati.

Per il resto, non mi fido. Vediamo a Sassuolo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Scusate, non sono esperto, ma quindi quello con la maglia fluorescente la può prendere se tirano in porta?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Primo tempo che vede una grandissima Lazio, al netto degli orrori avversari gli abbiamo fatto girare la testa.
Peccato per un secondo tempo veramente molle ma visti i tempi che corrono mi prendo questa vittoria come oro colato.
Sergej ha sbagliato, ci può stare, non è tipo che fa queste sceneggiate gli si perdona facilmente.
Zaccagni inizia ad entrare nella rosa a pieno regime, gran belle giocate ieri sera.
Soliti problemi nelle voragini a centrocampo ma vabbè si risolverà

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Tutte le potenzialità di un gioco brillante e di alcuni singoli e dall'altra l'incapacità della squadra di tenere atleticamente e mentalmente il campo. Ma soprattutto la prima per me.

Siamo da poco più di metà classifica e ieri si è confermato.

Resta la sensazione di una rosa poco adatta a fare un gioco di questo tipo (che però le big quest'anno fanno un po' tutte).

Giovedì partita fondamentale per dare un po' di prospettiva alla stagione

Contenuto sponsorizzato

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Le migliori news sono Strakosha e Zaccagni, senza dubbio. Ciro fa quello che è, il fenomeno. Milinkovic bene ma non puoi mai, mai, mai prendere un rosso sullo 0-3, soprattutto visti gli impegni così ravvicinati.

Per il resto, non mi fido. Vediamo a Sassuolo
Sono d'accordo su tutto. Anche io non riesco a fidarmi fino in fondo di questa squadra, molto spesso sembrano psicopatici, passano da 100 a 10 e viceversa in un minuto. Speriamo bene, noi più di tifarla e incoraggiarla che possiamo fa?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io mi arrendo, di questa Lazio non riesco proprio a capirci nulla. Un primo tempo nel quale funzionava tutto, ma proprio tutto, come se venissimo dal nostro miglior momento. Fino all'espulsione ci sta anche la prestazione del secondo tempo, visto le partite ravvicinate e il vantaggio di tre gol. L'espulsione di Savic, al di là delle valutazioni sull'arbitro, secondo me è ancora il segnale che la squadra ancora è lontana dall'essere serena.
Menzione particolare per Zaccagni, miglior reazione a quanto successo giovedì non poteva averla.
Daje

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: WhiteNoise il 06 Dic 2021, 06:33
Scusate, non sono esperto, ma quindi quello con la maglia fluorescente la può prendere se tirano in porta?
Ecco, stai sempre a criticare. Che poi Reina si puo' criticare, ma non troppo, perche' se lo decide Sarri, cosi' e' e se lo fa giocare una ragione c'e', che noinon sappiamo e se non la sappiamo non si puo' criticare, che poi se pensi che ci sia una ragione fai del complottismo e comunque se Strakosha non gioca ci deve essere una ragione, per cui ...vabbe' mi sono perso, scusate

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: TomYorke il 06 Dic 2021, 07:47
Io mi arrendo, di questa Lazio non riesco proprio a capirci nulla. Un primo tempo nel quale funzionava tutto, ma proprio tutto, come se venissimo dal nostro miglior momento. Fino all'espulsione ci sta anche la prestazione del secondo tempo, visto le partite ravvicinate e il vantaggio di tre gol. L'espulsione di Savic, al di là delle valutazioni sull'arbitro, secondo me è ancora il segnale che la squadra ancora è lontana dall'essere serena.
Menzione particolare per Zaccagni, miglior reazione a quanto successo giovedì non poteva averla.
Daje
Ce mancherebbe che so sereni dopo le sveglie a ripetizione di quest'anno e 8 gol presi in 4 giorni. Per me il 2o tempo eri in gestione considerando che giocavi in 10 da prima dell'espulsione di SMS e che (stavolta ha davvero ragione il mister) quelli avevano giocato 2 giorni prima!! (meno male che il primo tempo li abbiamo tritati sennò sarebbe stata durissima).
E la gestione la puoi fare se in porta hai uno che ogni tanto prova a mettere i guantoni sulla palla.
L'espulsione inventata da Fabbri ha complicato i piani, ma tutto sommato la hai portata a casa bene prendendo gol a 4 minuti dalla fine.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Purtroppo non si possono trarre indicazioni utili a capire se stiamo andando nella giusta direzione oppure no.
Una partita buona, una pessima, una ottima, non esiste un trend.
Diamo tempo al tempo (e speriamo anche nel mercato, a volte basta un acquisto per sistemare tante cose).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Laziolubov il 05 Dic 2021, 23:35
Constatazione vera ed amara.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Ma il sorriso del primo tempo è stato cancellato dalla ripresa.
Rimaniamo una squadra inaffidabile; troppi sali e scendi.
Grandissimo Ciro.
E grande Zaccagni anche se aspetto di vederlo in partite più serie.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Io francamente non drammatizzerei troppo il secondo tempo di ieri (o uno spezzone dello stesso, semmai). Ci sta come "campanello d'allarme" ma non va di certo a cancellare o sminuire quanto di buono fatto nel 1°. Cioè, mi ripeto, che gli avversari sotto di 3 gol in casa provino ad abbozzare una reazione mi sembra sia assolutamente fisiologico e da mettere in conto. Certo, si poteva evitare di restare in 10 e di beccare quel gol nel finale. Poi anche Sarri nel post partita ha giustamente fatto capire di non essere contentissimo per quanto visto nella ripresa, ci sta.

Discussione precedente - Discussione successiva