Samp - Lazio: commenti

Aperto da bak, 24 Apr 2016, 16:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Registrato
Bah. Oggi dal mio punto di vista niente da dire, considerato lo standard di quest'anno ovviamente. Solo noi in campo, un gol irregolare venuto da una punizione a sua volta inesistente. Certo non vuol dire che ci siano tanti problemi nelle posizioni chiave, a cominciare dalla mancanza di un vero centravanti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:14
chi ha detto questo? piu equilibrio grazie
hai detto che Pioli ci ha fatto perdere molti punti non usando Morrison. Non  l'ho mica detto io. Siccome l'Europa non sta a 400 punti fatti due conti dell'importanza di questa dichiarazione

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Se fossimo in un contesto diverso, magari ad inizio stagione, questa partita poteva anche essere presa come un buon segnale, tipo il Genoa-Lazio di un anno fa.

Meritavamo di vincere e invece perdiamo, in ossequio ad una dinamica tipica della Lazio, in cui vieni punito al primo errore mentre sbagli una caterva di occasioni, non tanto per sfiga, quanto per incapacità/sufficienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Cesio il 24 Apr 2016, 17:06
Gli unici che salvo oggi sono Onazi, Keita (che spreca troppo) e un Morrison che, nonostante abbia giocato solo qualche minuto, ha fatto una bella azione. Basta, Konko e Djordjevic imbarazzanti. Biglia sembra rinco.glionito
Perché Lulic? Che piedi madre mia...
Altro che rinnovi, c'è da fare un repulisti quasi totale dalla porta al centravanti, terrei solo gli under 25, via tutti gli altri.
Unica eccezione Klose.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:19
Se fossimo in un contesto diverso, magari ad inizio stagione, questa partita poteva anche essere presa come un buon segnale, tipo il Genoa-Lazio di un anno fa.

Meritavamo di vincere e invece perdiamo, in ossequio ad una dinamica tipica della Lazio, in cui vieni punito al primo errore mentre sbagli una caterva di occasioni, non tanto per sfiga, quanto per incapacità/sufficienza.
buon commento, in questi momenti serve equilibrio.
ho aperto il forum incazzato nero verso la squadra, poi ho letto qualche post pieno di odio e ho sentito il bisogno di un po' di ragionevolezza. grazie :-)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
A caldo si può gridare tutti via, invece bisogna ragionare, la squadra ha in sé elementi di ottima e buona qualità , purtroppo in alcuni ruoli abbiamo il baratro, quindi anche se la squadra gioca bene e certe individualità sono di alto livello, purtroppo la pochezza,  con rispetto parlando, di alcuni giocatori in certi ruoli, fa sì che le partite le puoi perdere sempre in ogni momento, lacune che la società conosceva e che irresponsabilmente non ha colmato.
Pensare di partire dalle cessioni di Biglia e Candreva è pura follia e incapacità.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: silvia84 il 24 Apr 2016, 17:17
hai detto che Pioli ci ha fatto perdere molti punti non usando Morrison. Non  l'ho mica detto io. Siccome l'Europa non sta a 400 punti fatti due conti dell'importanza di questa dichiarazione
Lascia perde, FA e keita pippearsugo, se giocava morrison eravamo in europa.

Realtà parallele.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
allora. 1-0 per noi, dominiamo la partita

palla del 2-0 sui piedi di Candreva, da appoggiare comodamente in porta ma lui cincischia, si gira, non la passa neanche più e via...

rigore. batte Candrava (malissimo) e via....

che voglio dire? non lo so....


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: TomYorke il 24 Apr 2016, 17:19
Poca qualità.

e quella poca che abbiamo (Candreva) ci ha fatto perdere.

cazzo non vedo l'ora di vederlo con la maglia neazzurra

ma da mo, eh!

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: neogrigio il 24 Apr 2016, 17:24
buon commento, in questi momenti serve equilibrio.
ho aperto il forum incazzato nero verso la squadra, poi ho letto qualche post pieno di odio e ho sentito il bisogno di un po' di ragionevolezza. grazie :-)

Prego ;)

Però oltre all'equilibrio, ora servono lucidità e chiarezza.

Chi ci ha infilato in questo ginepraio, ergo Igli Tare, deve pagare.

La rosa ha bisogno di innesti importanti nei ruoli più rilevanti, tra cui centravanti, difesa e centrocampo.

Inzaghi, malgrado per me sia destinato ad una buona carriera, non è quello che ci serve in questo contesto storico, ma un navigato ed esperto allenatore di polso.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:30
Prego ;)

Però oltre all'equilibrio, ora servono lucidità e chiarezza.

Chi ci ha infilato in questo ginepraio, ergo Igli Tare, deve pagare.

La rosa ha bisogno di innesti importanti nei ruoli più rilevanti, tra cui centravanti, difesa e centrocampo.

Inzaghi, malgrado per me sia destinato ad una buona carriera, non è quello che ci serve in questo contesto storico, ma un navigato ed esperto allenatore di polso.
Uno dei migliori ds d'Italia, ma che scherzi?

La colpa è dei fattori imponderabili.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Oggi Tare ne avrebbe imbustate un paio, quella di Candreva e quella di Djo

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Abbiamo perso giocando almeno.
Tra goal mangiati ed errori individuali di alcuni dei nostri la sconfitta è quasi scontata.
Un plauso però per l atteggiamento e la volontà, questo i ragazzi se lo meritano comunque ed a testimonianza riporto qua ciò che ho detto a casa ad inizio partita: " mi sto divertendo più 'sto primo quarto d ora che in tante partite viste quest anno".

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.826
Registrato
Djordjevic è inguardabile porello, io credo non abbia proprio i fondamentali del calcio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Mettiamo Tare in attacco e Lotito "libero".
Risolto i problemi...
:=))

p.s.: seriamente, a me sembra che molti abbiano staccato la spina mentalmente, Biglia-Candreva in primis.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.826
Registrato
Citazione di: Charlot il 24 Apr 2016, 17:39
Mettiamo Tare in attacco e Lotito "libero".
Risolto i problemi...
:=))

p.s.: seriamente, a me sembra che molti abbiano staccato la spina mentalmente, Biglia-Candreva in primis.
Candreva la spina quest'anno non l'ha proprio attaccata, rema contro da settembre.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Bene, anche oggi ci mangiamo 6 gol, sbagliamo 1 rigore e la colpa è di Tare.
Non mi ci incazzo più perché sta diventando divertente; almeno chiedo, per cortesia, un pizzico di fantasia se no dal riso si passa alla noia, e allora è dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
abbiamo sbagliato l'impossibile e credo fossimo tutti certi che su una mezza occasione avremmo preso goal
(possibilmente da palla da ferma su punizione inesistente),
ma cazzo una palla deviata ad uscire che va parallela sulla trasversale della traversa e che non esce ma rientra in campo non mi era mai capitata di vederla (a me sembra che diakite l'abbia toccata di mano sbaglio ??)

Io al posto di Inzaghi negli spogliatoi avrei scapocciato






Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: inquisitor il 24 Apr 2016, 17:42
Bene, anche oggi ci mangiamo 6 gol, sbagliamo 1 rigore e la colpa è di Tare.
Non mi ci incazzo più perché sta diventando divertente; almeno chiedo, per cortesia, un pizzico di fantasia se no dal riso si passa alla noia, e allora è dura.


Discussione precedente - Discussione successiva