Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: bak il 24 Apr 2016, 16:58

Titolo: Samp - Lazio: commenti
Inserito da: bak il 24 Apr 2016, 16:58
Tristezza infinita. E l'impotenza di non uscirne da questa situazione.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Pomata il 24 Apr 2016, 16:58
vorrei spaccare tutto
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Zoppo il 24 Apr 2016, 16:59
Vergogna vergogna vergogna.

Vi dovete vergognare
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Salohcin il 24 Apr 2016, 16:59
Via tutti. Tutti.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Slasher89 il 24 Apr 2016, 16:59
Provo solo imbarazzo per questa gente, mi fanno tutti pena.

Non riesco neanche più ad incazzarmi e questo è l'aspetto peggiore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: bizio67 il 24 Apr 2016, 16:59
Maledetti
Titolo: Sampdoria-Lazio, commenti
Inserito da: maumor il 24 Apr 2016, 16:59
Squadra da R I F O N D A R E

Almeno 8/10 giocatori da sostituire, impresa impossibile con questa società
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: sharp il 24 Apr 2016, 17:00
Solo la Lazio riesce a perdere una partita (sulla solita palla da fermo) in cui crea il doppio  se non il triplo di occasioni da goal degli avversari,  siamo unici

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: RoundMound il 24 Apr 2016, 17:00
The Maalox Game
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Achab77 il 24 Apr 2016, 17:01
Che senso ha avvelenarsi per un prevedibile finale disastroso di una stagione disastrosa?

Piuttosto cerchiamo di far sì che capiscano che al di là di simpatie e tifo, presentarsi con Inzaghi, Djordjevic e onazi l'anno prossimo significa riuscire nell'impresa di fare anche peggio.

Lazio Patria Nostra

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: trax_2400 il 24 Apr 2016, 17:01
Per me oggi Lazio buona ma molto sfortunata.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: STARBLUE il 24 Apr 2016, 17:01
Io ormai ho perso anche l'entusiasmo di incazzarmi,la squadra l'allenatore e questa dirigenza non mi merita. VERGOGNA!
FORZA LAZIO

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: impero bianco blu il 24 Apr 2016, 17:01
avemo fatto ride. non c'è un'idea di gioco, nemmeno misera. ci affidiamo come sempre al talento di keita, fa e morrison.
oggi dovevamo vince 4 a 0, mi dispiace ma non ne usciamo più se non si cambiano drasticamente alcuni giocatori.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Cesio il 24 Apr 2016, 17:01
Adesso basta anche con le illusioni per l'EL. Queste partite finiscono sempre uguale, alla fine perdi (anche se per me c'è carica su Marchetti a terra...) Mercoledì leggevo "Patric buona terza scelta ma nulla più"... Patric eh?
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: fiord il 24 Apr 2016, 17:01
Centravanti
Difensore centrale
Portiere.

La spina dorsale della squadra.

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Grande Puffo il 24 Apr 2016, 17:02
Citazione di: sharp il 24 Apr 2016, 17:00
Solo la Lazio riesce a perdere una partita (sulla solita palla da fermo) in cui crea il doppio  se non il triplo di occasioni da goal degli avversari,  siamo unici

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"
n'ce se crede .  Persa una partita allucinante.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: ES il 24 Apr 2016, 17:02
Gentiletti e mauricio,dj.Non copri dietro,non segni davanti.
Perché Keita sarà pure poco costruttivo,ma da tre quattro palle goal limpide,si procura un rigore.Tre uomini sono tanti,su undici a disposizione.
Bene Ravel,la domanda ce l'abbiamo tutti in testa.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Charlot il 24 Apr 2016, 17:02
In serie A se sbagli 5 palle gol facili poi ti ficcano il cetriolo...
Sei ammoniti in una partita del genere dice tutto.
Annata assurda, via 10-12 giocatori!
Forza Lazio!
:ssl
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: 9 gennaio il 24 Apr 2016, 17:03
Abbiamo perso.

Una squadretta che se l'è giocata contro un'altra squadretta.
Unica nota positiva: per fortuna finirà il tempo dei poveri illusi. Quelli che "finalmente senza Pioli è un'altra musica...".
Abbiamo una squadretta. Valiamo l'8/9° posto con Pioli, con Inzaghi, senza Pioli, senza Inzaghi.
Il problema non è oggi, è domani quando i geni che gestiscono la società dovranno fare la campagna acquisti
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: white-blu il 24 Apr 2016, 17:03
Stessa trama , stessa storia , solito film.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: irisheagle il 24 Apr 2016, 17:03
Una squadra di una fragilità disarmante. Inconsistente e fumosa.
Squadra infarcita di pippe e alcuni giocatori buoni a cui non glie va.
Via tutti.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Duca il 24 Apr 2016, 17:03
Citazione di: trax_2400 il 24 Apr 2016, 17:01
Per me oggi Lazio buona ma molto sfortunata.

Sei un brav'uomo! Ci vogliono qui persone come te, molto flemmatiche e lucide. T'invidio. Io ho appena detto trecento bestemmie, spaccato un bicchiere e mannato affanculo il monno intero.  8)
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Slasher89 il 24 Apr 2016, 17:03
Citazione di: trax_2400 il 24 Apr 2016, 17:01
Per me oggi Lazio buona ma molto sfortunata.
No, sfortunata no. Tutto ma no sfortunata.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Mr.Class il 24 Apr 2016, 17:03
una squadra inguardabile, piena di giocatori scarsissimi messi li per dare le stecche a chissà quale agente.
il resto è gente sopravvalutata, si usa il termine campione per gente come FA o Candreva, ma quando cazzo se fa giorno...
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: MadBob79 il 24 Apr 2016, 17:04
troppi giocatori scarsi
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: DaMilano il 24 Apr 2016, 17:04
Via tutti no. Via mezza squadra sì. Se sbagli un rigore e non metti dentro occasioni come quelle di djo cehe pretendi?
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: RoundMound il 24 Apr 2016, 17:04
Quando ti mangi tre occasioni elementari e sbagli un rigore la sconfitta te la sei cercata tutta
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Zoppo il 24 Apr 2016, 17:05
Imputo solo una cosa a simoncino con quel minimo di lucidità che ho ancora perchè fosse per me spaccherei tutto.

Ok due ottime partite ma adesso Onazi è titolare inamovibile?
Cioè Milinkovic deve stà in panchina per Onazi?

Ma stiamo scherzando...
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Cesio il 24 Apr 2016, 17:06
Gli unici che salvo oggi sono Onazi, Keita (che spreca troppo) e un Morrison che, nonostante abbia giocato solo qualche minuto, ha fatto una bella azione. Basta, Konko e Djordjevic imbarazzanti. Biglia sembra rinco.glionito
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: GoodbyeStranger il 24 Apr 2016, 17:06
Citazione di: impero bianco blu il 24 Apr 2016, 17:01
avemo fatto ride. non c'è un'idea di gioco, nemmeno misera. ci affidiamo come sempre al talento di keita, fa e morrison.
oggi dovevamo vince 4 a 0, mi dispiace ma non ne usciamo più se non si cambiano drasticamente alcuni giocatori.

ma che vuol dire?

La Lazio perde in primis perché non gli frega niente di vincere, vince come al solito chi è interessato ai 3 punti

La leggerezza con cui si falliscono le occasioni da gol è lo specchio del carattere di questa squadra e dell'ego di alcuni

Ci vuole un allenatore veramente bravo per tirare fuori qualcosa da questo gruppo di giocatori privi di leader

mammolette
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: sor greguccio il 24 Apr 2016, 17:06
Citazione di: impero bianco blu il 24 Apr 2016, 17:01
avemo fatto ride. non c'è un'idea di gioco, nemmeno misera. ci affidiamo come sempre al talento di keita, fa e morrison.
oggi dovevamo vince 4 a 0, mi dispiace ma non ne usciamo più se non si cambiano drasticamente alcuni giocatori.
Ma qualcosa meglio dell'ultimo Pioli s'è visto ma la ma ter ia prima è davvero misera, inoltre alcuni sono davvero in vacanza ed inoltre Biglia é davvero con la testa altrove credo che se non voglia puntare su Inzaghi oppure non vuole puntare sulla Lazio per l' anno prossimo. Almeno le prossime si potranno vedere i ragazzini

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: genesis il 24 Apr 2016, 17:06

Citazione di: MadBob79 il 24 Apr 2016, 17:04
troppi giocatori scarsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Lux67 il 24 Apr 2016, 17:07
Citazione di: DaMilano il 24 Apr 2016, 17:04
Via tutti no. Via mezza squadra sì. Se sbagli un rigore e non metti dentro occasioni come quelle di djo cehe pretendi?
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Pomata il 24 Apr 2016, 17:07
detto questo almeno qualcuno che dica che diakite ha segnato de mano
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: silvia84 il 24 Apr 2016, 17:07
Citazione di: RoundMound il 24 Apr 2016, 17:04
Quando ti mangi tre occasioni elementari e sbagli un rigore la sconfitta te la sei cercata tutta
non leggo frasi del genere quando succede all'avversario delle merde..
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: skizzo87 il 24 Apr 2016, 17:07
Centrocampo palesemente stanco.
La partita l'hai fatta te, i soliti errori di conclusione, in fase difensiva dei difensori e del portiere.
Solite cose in questa stagione.

Non é cambiato niente col cambio Inzaghi Pioli solo uno scatto d'orgoglio di certi (ma era questo che mi aspettavo).
Il cambio andava comunque fatto prima.

Citazione di: Pomata il 24 Apr 2016, 17:07
detto questo almeno qualcuno che dica che diakite ha segnato de mano
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:07
Oggi le critiche le rivolgo soltanto a me stesso.
Che ancora mi ci metto di tigna a guardarla.
Altri 90 minuti della mia vita che avrei potuto impiegare in maniera più costruttiva facendo dell'altro.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Kredskin il 24 Apr 2016, 17:08
La sfortuna la invocano i perdenti.

Non siamo sfortunati, siamo mediocri, soprattutto in società, ma anche alcuni elementi della rosa.

Però non siamo da 9° posto, in questa stagione sono stati commessi tantissimi errori, altrimenti saremmo assieme ad Inter e fiorentina.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: biancocelestedentro il 24 Apr 2016, 17:08
Sconfitta cercata e voluta da una squadra inconsistente che invece di fare tre gol nel primo quarto d'ora e chiudere la pratica riesce a farsi rimontare da una squadretta miseranda.
Andate tutti a cacare e speriamo che l'anno prossimo si volti pagina sul serio.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: GoodbyeStranger il 24 Apr 2016, 17:09
Citazione di: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:07
Oggi le critiche le rivolgo soltanto a me stesso.
Che ancora mi ci metto di tigna a guardarla.
Altri 90 minuti della mia vita che avrei potuto impiegare in maniera più costruttiva facendo dell'altro.

parole sante
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: bizio67 il 24 Apr 2016, 17:09
Citazione di: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:07
Oggi le critiche le rivolgo soltanto a me stesso.
Che ancora mi ci metto di tigna a guardarla.
Altri 90 minuti della mia vita che avrei potuto impiegare in maniera più costruttiva facendo dell'altro.
Hai ragione e ci avveleniamo anche
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:09
a morrison e' buono? tutti a  perculare prima chi pensava che la faccenda di morrison non fosse normale ma un problema personale di pioli che forse ci ha fatto perdere molti punti
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Miro25Klose il 24 Apr 2016, 17:10
Quest'anno manco quando dominiamo riusciamo a vincere, meno male che è quasi finita.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Cesio il 24 Apr 2016, 17:10
Citazione di: Zoppo il 24 Apr 2016, 17:05
Imputo solo una cosa a simoncino con quel minimo di lucidità che ho ancora perchè fosse per me spaccherei tutto.

Ok due ottime partite ma adesso Onazi è titolare inamovibile?
Cioè Milinkovic deve stà in panchina per Onazi?

Ma stiamo scherzando...
Onazi è quello che ha giocato meglio, teniamo fuori lulic, non sa controllare mezza palla...
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Biafra il 24 Apr 2016, 17:10
Mezzeseghe.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Duca il 24 Apr 2016, 17:10
faccio eco:
TROPPI GIOCATORI SCARSI
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: silvia84 il 24 Apr 2016, 17:11
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:09
a morrison e' buono? tutti a  perculare prima chi pensava che la faccenda di morrison non fosse normale ma un problema personale di pioli che forse ci ha fatto perdere molti punti
ha fatto una giocata e mò è diventato quello che poteva salvarci da tutti i mali? ma un minimo di equilbrio nei commenti esiste qui dentro?
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Tarallo il 24 Apr 2016, 17:11
Annata da dimenticare.
Non si può giudicare Inzaghi. Teoricamente un maestro che prende una classe disastrata dal predecessore non la aggiusta in tre settimane. Il giudizio su Pioli resta, quello su Inzaghi deve rimanere sospeso. E a giudizio sospeso ovviamente se ne prende un altro.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: marco87 il 24 Apr 2016, 17:11
Abbiamo sbagliato un rigore,sprecato occasioni clamorose e loro invece hanno segnato in una dele poche azioni che hanno avuto.
Peccato ma fuori cash non abbiamo giocato male,siamo stati molto sfortunati oggi.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: inquisitor il 24 Apr 2016, 17:11
Citazione di: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:07
Oggi le critiche le rivolgo soltanto a me stesso.
Che ancora mi ci metto di tigna a guardarla.
Altri 90 minuti della mia vita che avrei potuto impiegare in maniera più costruttiva facendo dell'altro.
Io ho visto solo il primo tempo, sono più fortunato di te.[emoji4]
Detto questo, sfruttare le ultime 3 partite per provare Morrison, Guerrieri e qualche altro desaparecido. Almeno dai un senso al finale di stagione, se le perdi hai anche la scusa pronta che stavi sperimentando.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Omar65 il 24 Apr 2016, 17:12
Tante occasioni fallite per eccesso di sufficienza e mancanza di cattiveria.
Una squadra che dopo una stagione invereconda si permette di scendere in campo molle, pensando di aver saldato il conto dopo due partite vinte.
Da un certo punto di vista meglio così, le idee per l'anno prossimo sono più chiare.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:12
Citazione di: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:07
Oggi le critiche le rivolgo soltanto a me stesso.
Che ancora mi ci metto di tigna a guardarla.
Altri 90 minuti della mia vita che avrei potuto impiegare in maniera più costruttiva facendo dell'altro.
wow, una volta scrissi una cosa identica, mi hanno massacrato per tre pagine dicendo che era la cosa piu' assurda mai sentita. Auguri
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Adler Nest il 24 Apr 2016, 17:14
Almeno  finisce sta farsa della rincorsa all'Europa.
E si trovi un allenatore vero.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Duca il 24 Apr 2016, 17:14
Citazione di: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:07
Oggi le critiche le rivolgo soltanto a me stesso.
Che ancora mi ci metto di tigna a guardarla.
Altri 90 minuti della mia vita che avrei potuto impiegare in maniera più costruttiva facendo dell'altro.

Hai scritto una grande cosa. Totale empatia.  8)
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:14
Citazione di: silvia84 il 24 Apr 2016, 17:11
ha fatto una giocata e mò è diventato quello che poteva salvarci da tutti i mali? ma un minimo di equilbrio nei commenti esiste qui dentro?
chi ha detto questo? piu equilibrio grazie
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: neogrigio il 24 Apr 2016, 17:14
Citazione di: inquisitor il 24 Apr 2016, 17:11
Io ho visto solo il primo tempo, sono più fortunato di te.[emoji4]
Detto questo, sfruttare le ultime 3 partite per provare Morrison, Guerrieri e qualche altro desaparecido. Almeno dai un senso al finale di stagione, se le perdi hai anche la scusa pronta che stavi sperimentando.
sono d'accordo con te, anche perché così avremmo un motivo per guardare queste partite con un po' di curiosità
Titolo: Samp - Lazio: commenti
Inserito da: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:15
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:12
wow, una volta scrissi una cosa identica, mi hanno massacrato per tre pagine dicendo che era la cosa piu' assurda mai sentita. Auguri
Ho 50 anni.
Sono 43 anni che vedo LAZIO figliolo.
Sono temprato a punta di diamante.
:)
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: edge24 il 24 Apr 2016, 17:15
Devo ringraziare vivamente i giocatori, perché mi mancavano le partite-strazio di marca pioliana. Oh, a proposito, continuiamo a fare i superfantastici davanti la porta, e questi so' i risultati. Quest'anno non so quante volte è successo


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: bizio67 il 24 Apr 2016, 17:16
Montella vittoria meritata ma vaffanculo pure tu
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:16
Citazione di: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:15
Ho 50 anni.
Sono 43 anni che vedo LAZIO figliolo.
Sono temprato a punta di diamante.
:)
grazie per il figliolo, io sto a 45  :beer:
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Cervino il 24 Apr 2016, 17:16
Bah. Oggi dal mio punto di vista niente da dire, considerato lo standard di quest'anno ovviamente. Solo noi in campo, un gol irregolare venuto da una punizione a sua volta inesistente. Certo non vuol dire che ci siano tanti problemi nelle posizioni chiave, a cominciare dalla mancanza di un vero centravanti.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: silvia84 il 24 Apr 2016, 17:17
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:14
chi ha detto questo? piu equilibrio grazie
hai detto che Pioli ci ha fatto perdere molti punti non usando Morrison. Non  l'ho mica detto io. Siccome l'Europa non sta a 400 punti fatti due conti dell'importanza di questa dichiarazione
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: TomYorke il 24 Apr 2016, 17:19
Poca qualità.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:19
Se fossimo in un contesto diverso, magari ad inizio stagione, questa partita poteva anche essere presa come un buon segnale, tipo il Genoa-Lazio di un anno fa.

Meritavamo di vincere e invece perdiamo, in ossequio ad una dinamica tipica della Lazio, in cui vieni punito al primo errore mentre sbagli una caterva di occasioni, non tanto per sfiga, quanto per incapacità/sufficienza.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: kurt il 24 Apr 2016, 17:23
Citazione di: Cesio il 24 Apr 2016, 17:06
Gli unici che salvo oggi sono Onazi, Keita (che spreca troppo) e un Morrison che, nonostante abbia giocato solo qualche minuto, ha fatto una bella azione. Basta, Konko e Djordjevic imbarazzanti. Biglia sembra rinco.glionito
Perché Lulic? Che piedi madre mia...
Altro che rinnovi, c'è da fare un repulisti quasi totale dalla porta al centravanti, terrei solo gli under 25, via tutti gli altri.
Unica eccezione Klose.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: neogrigio il 24 Apr 2016, 17:24
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:19
Se fossimo in un contesto diverso, magari ad inizio stagione, questa partita poteva anche essere presa come un buon segnale, tipo il Genoa-Lazio di un anno fa.

Meritavamo di vincere e invece perdiamo, in ossequio ad una dinamica tipica della Lazio, in cui vieni punito al primo errore mentre sbagli una caterva di occasioni, non tanto per sfiga, quanto per incapacità/sufficienza.
buon commento, in questi momenti serve equilibrio.
ho aperto il forum incazzato nero verso la squadra, poi ho letto qualche post pieno di odio e ho sentito il bisogno di un po' di ragionevolezza. grazie :-)
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: gentlemen il 24 Apr 2016, 17:24
A caldo si può gridare tutti via, invece bisogna ragionare, la squadra ha in sé elementi di ottima e buona qualità , purtroppo in alcuni ruoli abbiamo il baratro, quindi anche se la squadra gioca bene e certe individualità sono di alto livello, purtroppo la pochezza,  con rispetto parlando, di alcuni giocatori in certi ruoli, fa sì che le partite le puoi perdere sempre in ogni momento, lacune che la società conosceva e che irresponsabilmente non ha colmato.
Pensare di partire dalle cessioni di Biglia e Candreva è pura follia e incapacità.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Kredskin il 24 Apr 2016, 17:25
Citazione di: silvia84 il 24 Apr 2016, 17:17
hai detto che Pioli ci ha fatto perdere molti punti non usando Morrison. Non  l'ho mica detto io. Siccome l'Europa non sta a 400 punti fatti due conti dell'importanza di questa dichiarazione
Lascia perde, FA e keita pippearsugo, se giocava morrison eravamo in europa.

Realtà parallele.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:28
allora. 1-0 per noi, dominiamo la partita

palla del 2-0 sui piedi di Candreva, da appoggiare comodamente in porta ma lui cincischia, si gira, non la passa neanche più e via...

rigore. batte Candrava (malissimo) e via....

che voglio dire? non lo so....

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:29
Citazione di: TomYorke il 24 Apr 2016, 17:19
Poca qualità.

e quella poca che abbiamo (Candreva) ci ha fatto perdere.

cazzo non vedo l'ora di vederlo con la maglia neazzurra

ma da mo, eh!
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:30
Citazione di: neogrigio il 24 Apr 2016, 17:24
buon commento, in questi momenti serve equilibrio.
ho aperto il forum incazzato nero verso la squadra, poi ho letto qualche post pieno di odio e ho sentito il bisogno di un po' di ragionevolezza. grazie :-)

Prego ;)

Però oltre all'equilibrio, ora servono lucidità e chiarezza.

Chi ci ha infilato in questo ginepraio, ergo Igli Tare, deve pagare.

La rosa ha bisogno di innesti importanti nei ruoli più rilevanti, tra cui centravanti, difesa e centrocampo.

Inzaghi, malgrado per me sia destinato ad una buona carriera, non è quello che ci serve in questo contesto storico, ma un navigato ed esperto allenatore di polso.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Kredskin il 24 Apr 2016, 17:33
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:30
Prego ;)

Però oltre all'equilibrio, ora servono lucidità e chiarezza.

Chi ci ha infilato in questo ginepraio, ergo Igli Tare, deve pagare.

La rosa ha bisogno di innesti importanti nei ruoli più rilevanti, tra cui centravanti, difesa e centrocampo.

Inzaghi, malgrado per me sia destinato ad una buona carriera, non è quello che ci serve in questo contesto storico, ma un navigato ed esperto allenatore di polso.
Uno dei migliori ds d'Italia, ma che scherzi?

La colpa è dei fattori imponderabili.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:35
Oggi Tare ne avrebbe imbustate un paio, quella di Candreva e quella di Djo
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: GiPoda il 24 Apr 2016, 17:38
Abbiamo perso giocando almeno.
Tra goal mangiati ed errori individuali di alcuni dei nostri la sconfitta è quasi scontata.
Un plauso però per l atteggiamento e la volontà, questo i ragazzi se lo meritano comunque ed a testimonianza riporto qua ciò che ho detto a casa ad inizio partita: " mi sto divertendo più 'sto primo quarto d ora che in tante partite viste quest anno".
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Slasher89 il 24 Apr 2016, 17:38
Djordjevic è inguardabile porello, io credo non abbia proprio i fondamentali del calcio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Charlot il 24 Apr 2016, 17:39
Mettiamo Tare in attacco e Lotito "libero".
Risolto i problemi...
:=))

p.s.: seriamente, a me sembra che molti abbiano staccato la spina mentalmente, Biglia-Candreva in primis.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Slasher89 il 24 Apr 2016, 17:41
Citazione di: Charlot il 24 Apr 2016, 17:39
Mettiamo Tare in attacco e Lotito "libero".
Risolto i problemi...
:=))

p.s.: seriamente, a me sembra che molti abbiano staccato la spina mentalmente, Biglia-Candreva in primis.
Candreva la spina quest'anno non l'ha proprio attaccata, rema contro da settembre.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: inquisitor il 24 Apr 2016, 17:42
Bene, anche oggi ci mangiamo 6 gol, sbagliamo 1 rigore e la colpa è di Tare.
Non mi ci incazzo più perché sta diventando divertente; almeno chiedo, per cortesia, un pizzico di fantasia se no dal riso si passa alla noia, e allora è dura.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: sharp il 24 Apr 2016, 17:42
abbiamo sbagliato l'impossibile e credo fossimo tutti certi che su una mezza occasione avremmo preso goal
(possibilmente da palla da ferma su punizione inesistente),
ma cazzo una palla deviata ad uscire che va parallela sulla trasversale della traversa e che non esce ma rientra in campo non mi era mai capitata di vederla (a me sembra che diakite l'abbia toccata di mano sbaglio ??)

Io al posto di Inzaghi negli spogliatoi avrei scapocciato





Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:43
Citazione di: inquisitor il 24 Apr 2016, 17:42
Bene, anche oggi ci mangiamo 6 gol, sbagliamo 1 rigore e la colpa è di Tare.
Non mi ci incazzo più perché sta diventando divertente; almeno chiedo, per cortesia, un pizzico di fantasia se no dal riso si passa alla noia, e allora è dura.

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: RoundMound il 24 Apr 2016, 17:45
Citazione di: Charlot il 24 Apr 2016, 17:39


p.s.: seriamente, a me sembra che molti abbiano staccato la spina mentalmente, Biglia-Candreva in primis.
Sembra giusto, il salvataggio in extremis di una stagione di palta non rappresenta certo uno stimolo sufficiente per i nostri "top player"
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: MauroLaziale il 24 Apr 2016, 17:45
Citazione di: sharp il 24 Apr 2016, 17:00
Solo la Lazio riesce a perdere una partita (sulla solita palla da fermo) in cui crea il doppio  se non il triplo di occasioni da goal degli avversari,  siamo unici

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"
m'hai tolto le parole di bocca.
Se la difesa nostra è scarsa,che dire di quella della Samp che ha concesso una decina di situazioni limpide alla Lazio x segnare? Incredibile segnare solo 1 gol in una partita del genere!!!
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:45
Citazione di: RoundMound il 24 Apr 2016, 17:45
Sembra giusto, il salvataggio in extremis di una stagione di palta non rappresenta certo uno stimolo sufficiente per i nostri "top player"

annassero a fanculo
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:48
Citazione di: inquisitor il 24 Apr 2016, 17:42
Bene, anche oggi ci mangiamo 6 gol, sbagliamo 1 rigore e la colpa è di Tare.
Non mi ci incazzo più perché sta diventando divertente; almeno chiedo, per cortesia, un pizzico di fantasia se no dal riso si passa alla noia, e allora è dura.

Guarda la classifica.

La noia ti passa subito, per far rifare posto all'incazzatura.

Questa classifica non è figlia delle 6 clamorose palle gol sbagliate in questa partita inutile, ma del 100% di scelte toppate dal nostro DS in questa stagione.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:50
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:48
Guarda la classifica.

La noia ti passa subito, per far rifare posto all'incazzatura.

Questa classifica non è figlia delle 6 clamorose palle gol sbagliate in questa partita inutile, ma del 100% di scelte toppate dal nostro DS in questa stagione.

si ma "mollichella-molichella", se butti 3 punti alla volta, io me la prenderei anche con i giocatori
e non con le "pipperasugo" ma con i cosiddetti top, quelli che valgono decine di milioni
oggi abbiamo perso per quelli li
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: marco87 il 24 Apr 2016, 17:51
Citazione di: MauroLaziale il 24 Apr 2016, 17:45
m'hai tolto le parole di bocca.
Se la difesa nostra è scarsa,che dire di quella della Samp che ha concesso una decina di situazioni limpide alla Lazio x segnare? Incredibile segnare solo 1 gol in una partita del genere!!!
oltre a tutti I goal sbagliati abbiamo sbagliato anche un rigore,il risultato e' molto bugiardo.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:55
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:50
si ma "mollichella-molichella", se butti 3 punti alla volta, io me la prenderei anche con i giocatori
e non con le "pipperasugo" ma con i cosiddetti top, quelli che valgono decine di milioni
oggi abbiamo perso per quelli li

Ah beh, per me, già da tempo i nostri "big", cioè Biglia e Candreva, andavano monetizzati, con il secondo che andava ceduto già a gennaio per finanziare un mercato di riparazione che andasse oltre Bisevac.

Ma al nostro DS, purtroppo, non piace operare a Gennaio.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:55
Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2016, 17:25
Lascia perde, FA e keita pippearsugo, se giocava morrison eravamo in europa.

Realtà parallele.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
no, hai ragione tu, solo che nel tuo universo di campioni siamo fuori da tutto e ci tocca fare pure i turni di coppa italia, prova a cliccare su un sito che mostri la classifica
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:56
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:55


Ma al nostro DS, purtroppo, non piace operare a Gennaio.

questo non lo sappiamo, magari le offerte non erano buone, magari Candreva non voleva andar via a gennaio
Tare in alcuni "gennai" ha operato, e anche bene
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: zorba il 24 Apr 2016, 17:57
L'unico commento che mi sento di fare, più che alla partita, in generale è che prima o poi questa fantasmagorica sfiga che la Lazio si porta dietro da decenni, finirà e allora ci sarà da divertirsi (il problema è che si divertiranno, probabilmente, i nostri figli o nipoti...)
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:58
Citazione di: MauroLaziale il 24 Apr 2016, 17:45
m'hai tolto le parole di bocca.
Se la difesa nostra è scarsa,che dire di quella della Samp che ha concesso una decina di situazioni limpide alla Lazio x segnare? Incredibile segnare solo 1 gol in una partita del genere!!!
la samp si e' salvata oggi dalla retrocessione, non matematicamente, con chi ci vogliamo paragonare? proviamo con la salernitana?
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Kredskin il 24 Apr 2016, 17:58
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:55
no, hai ragione tu, solo che nel tuo universo di campioni siamo fuori da tutto e ci tocca fare pure i turni di coppa italia, prova a cliccare su un sito che mostri la classifica
Dai, quotami l'intervento in cui ho scritto che sono campioni.

Mi metto comodo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Tarallo il 24 Apr 2016, 17:59
Raga' che il risultato sia bugiardo è indiscutibile, su. Però la partita è stata persa anche per le lacune croniche della squadra, riconducibili al suo concepimento.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Emfio il 24 Apr 2016, 18:03
Era colpa di Pioli...

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: sharp il 24 Apr 2016, 18:04
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Apr 2016, 17:55
no, hai ragione tu, solo che nel tuo universo di campioni siamo fuori da tutto e ci tocca fare pure i turni di coppa italia, prova a cliccare su un sito che mostri la classifica


Mesà che intendeva l'opposto   :=))
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: RoundMound il 24 Apr 2016, 18:04
Ma quando svirgoli la palla tre volte a pochi metri dalla porta secondo voi è sfortuna? Io la chiamo poca cattiveria mista a limiti tecnici
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 18:04
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 17:59
Raga' che il risultato sia bugiardo è indiscutibile, su. Però la partita è stata persa anche per le lacune croniche della squadra, riconducibili al suo concepimento.

se stiamo ad oggi, a questa partita, la abbiamo persa per errori di "singoli" ed anche reiterati

in linea generale hai ragione, ma oggi no
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Tarallo il 24 Apr 2016, 18:06
Citazione di: Emfio il 24 Apr 2016, 18:03
Era colpa di Pioli...

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Cioè, ti aspettavi una rivoluzione in tre partite?
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: P.Nedved il 24 Apr 2016, 18:15
Grazie ai vostri commenti mi sono fatto un'idea sulla partita che non ho visto, resto sempre dell'idea che a giugno tocca fare una rivoluzione altro che ritocchini. Tanti calciatori scarsi, alcuni mezzi giocatori che non sono nè fenomeni nè campioni, la famosa spina dorsale che fa grande una squadra a pezzi. Certo la rivoluzione non la può fare Tare che ha creato e comprato tutti i giocatori in rosa, urge nuovo direttore sportivo con la testa sgombra e che non sia condizionato nelle scelte, ma già so che posso magnare tranquillissimo.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: marco87 il 24 Apr 2016, 18:18
Oggi c'e' poco da commentare, rigore sbagliato,occasioni davanti al portiere sbagliato,l'abbiamo voluta perdere noi questa partita anche perche' con tutte le occasioni avute dovevamo vincerla.
Non abbiamo giocato male am siamo stati molto imprecisi e la samp in quelle poche azioni Che ha avuto ci ha battuto alla fine,peccato.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: cielobiancoblu il 24 Apr 2016, 18:19
Tre parole: uno schifo , [...]
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: sharp il 24 Apr 2016, 18:21
Citazione di: P.Nedved il 24 Apr 2016, 18:15
Grazie ai vostri commenti mi sono fatto un'idea sulla partita che non ho visto, resto sempre dell'idea che a giugno tocca fare una rivoluzione altro che ritocchini. Tanti calciatori scarsi, alcuni mezzi giocatori che non sono nè fenomeni nè campioni, la famosa spina dorsale che fa grande una squadra a pezzi. Certo la rivoluzione non la può fare Tare che ha creato e comprato tutti i giocatori in rosa, urge nuovo direttore sportivo con la testa sgombra e che non sia condizionato nelle scelte, ma già so che posso magnare tranquillissimo.

prendo questo intervento come spunto, dopo la passata stagione dove facemmo benissimo molti si lamentarono che non comprammo molto,altri dissero che avevamo fatto talmente bene che bastavano solo dei puntelli.
Io dico che ogni annata fa storia a se,nella precedente Pioli trovò la quadratura del cerchio quest'anno ha sbagliato quasi tutto,a cominciare dalla preparazione, io andrei cauto con gettare tutto al secchio, servono certo almeno tre ottimi innesti (uno per reparto) ma i giocatori su cui lavorare ci sono, è mancata la squadra (innegabilmente)
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Omar65 il 24 Apr 2016, 18:27
Citazione di: RoundMound il 24 Apr 2016, 18:04
Ma quando svirgoli la palla tre volte a pochi metri dalla porta secondo voi è sfortuna? Io la chiamo poca cattiveria mista a limiti tecnici

Esatto. Ha vinto chi aveva più voglia, cioè loro.
E non ditemi che è tornata la Lazio di Pioli per favore, abbiamo visto più occasioni oggi che nell'ultimo mese di Pioli. Sono incavolato, ma almeno  non mi sono annoiato oggi
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: shaolin il 24 Apr 2016, 18:38
Partita in linea con le prestazioni dell'intero anno, si ciccano goal fatti, se ne prendono altri rocamboleschi.  Stringiamo i denti fino a fine stagione e vediamo che ci accroccano per il prossimo campionato il duo delle meraviglie.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: BomberMax il 24 Apr 2016, 18:40
rimane l'imbarazzo di dover assistere ad altre 4 partite della stessa natura.
che [...] super

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: inquisitor il 24 Apr 2016, 18:40
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:56
questo non lo sappiamo, magari le offerte non erano buone, magari Candreva non voleva andar via a gennaio
Tare in alcuni "gennai" ha operato, e anche bene
Tu sappi  che lazionet è l'università dei DS, qui si danno lezioni su come farlo.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 18:41
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:56
questo non lo sappiamo, magari le offerte non erano buone, magari Candreva non voleva andar via a gennaio
Tare in alcuni "gennai" ha operato, e anche bene

Sono sue dichiarazioni ufficiali e testuali che ho più volte quotato con tanto di fonte sul suo Topic.

A lui non piace operare a Gennaio, l'unica volta che lo ha fatto, stavamo andando in B.

Per il resto un operazione rilevante in ingresso(Candreva), una in uscita(Hernanes) e un ban eccellente(Tarallo).
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Conte_Oliver il 24 Apr 2016, 18:45
Citazione di: inquisitor il 24 Apr 2016, 18:40
Tu sappi  che lazionet è l'università dei DS, qui si danno lezioni su come farlo.
Dovrebbe frequentarlo igli allora... Visto chi porta, farebbe la sua porca figura...
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: BomberMax il 24 Apr 2016, 18:47
per chiudere ( per quanto mi riguarda)
a me quest'anno la Lazio mi ha sfinito .


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: RoundMound il 24 Apr 2016, 18:48
Citazione di: BomberMax il 24 Apr 2016, 18:47
per chiudere ( per quanto mi riguarda)
a me quest'anno la Lazio mi ha sfinito .


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: inquisitor il 24 Apr 2016, 18:49
Citazione di: Conte_Oliver il 24 Apr 2016, 18:45
Dovrebbe frequentarlo igli allora... Visto chi porta, farebbe la sua porca figura...
Hai ragione, con questo fior di professori di calcio che leggo avrebbe solo da imparare.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Lazio.net il 24 Apr 2016, 18:56
Qui dentro non si gioisce per le sconfitte della Lazio, e non si insultano tesserati della Lazio.
Il resto, critiche incluse, è consentito all'interno del rispetto del Regolamento.

Lazio.net
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: vagabond il 24 Apr 2016, 19:02
e che ti vuoi  commentare...Ormai non vinciamo nemmeno se dominiamo. 13 sconfitte in una stagione sono troppe, considerando che le uniche stagioni dove ne abbiamo fatte di più poi sono arrivate due coppe italia.

Sono giù di morale...
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Omar65 il 24 Apr 2016, 19:06
Citazione di: sharp il 24 Apr 2016, 18:21

Io dico che ogni annata fa storia a se

Esatto. Pensavamo tutti di ripartire da dove eravamo l'anno scorso.
Manco per niente, ogni anno si ricomincia da zero, non è solo un modo di dire.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Zoppo il 24 Apr 2016, 19:11
Citazione di: Omar65 il 24 Apr 2016, 19:06
Esatto. Pensavamo tutti di ripartire da dove eravamo l'anno scorso.
Manco per niente, ogni anno si ricomincia da zero, non è solo un modo di dire.

Mica tanto.

Se non riesci a sfruttare e dare continuità ad un'annata come quella dello scorso anno significa tante cose.
Sopratutto quando non è la prima volta.

Poi io ci vedo del dolo quindi il mio parere non conta...
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: aquilante il 24 Apr 2016, 19:23
la Lazio vista oggi è stata più bella, per il gioco espresso, e più produttiva, per le occasioni da gol create, di quella vista quindici giorni fa a Palermo. lì abbiamo realizzato tre gol, a Marassi soltanto uno, per demeriti (limiti) nostri e per le qualità (anche ambientali) dell'avversario. la differenza è tutta qui

si deve lavorare sulla qualità, tecnica e psicologica, degli interpreti e sulla costruzione di una squadra ferocemente determinata. con innesti capaci di far ottimizzare alla Lazio quanto di buono si è stati capaci di mettere in mostra oggi, oltre che a Palermo, la prossima stagione potrebbe proporre, a mio parere, un salto di qualità straordinario

l'auspicio è che la società ne sappia essere capace
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: BomberMax il 24 Apr 2016, 19:25
aquilante, ti stimo veramente senza ironia del cazz,  però  hai scoperto una specie  de acqua calda 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: spook il 24 Apr 2016, 19:28
Citazione di: hidalgo il 24 Apr 2016, 17:07
Oggi le critiche le rivolgo soltanto a me stesso.
Che ancora mi ci metto di tigna a guardarla.
Altri 90 minuti della mia vita che avrei potuto impiegare in maniera più costruttiva facendo dell'altro.

Infatti io ho smesso di vederla dal derby. Se ne parla, forse, l'anno prossimo.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: TomYorke il 24 Apr 2016, 19:38
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 17:59
Raga' che il risultato sia bugiardo è indiscutibile, su. Però la partita è stata persa anche per le lacune croniche della squadra, riconducibili al suo concepimento.

D'accordo con te.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: seagull il 24 Apr 2016, 20:58
Citazione di: sharp il 24 Apr 2016, 17:42
abbiamo sbagliato l'impossibile e credo fossimo tutti certi che su una mezza occasione avremmo preso goal
(possibilmente da palla da ferma su punizione inesistente),
ma cazzo una palla deviata ad uscire che va parallela sulla trasversale della traversa e che non esce ma rientra in campo non mi era mai capitata di vederla (a me sembra che diakite l'abbia toccata di mano sbaglio ??)

Io al posto di Inzaghi negli spogliatoi avrei scapocciato

Da quello che ho visto nei pochi replays di sky a me è sembrato che la tocca con la mano destra.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Palo il 24 Apr 2016, 21:41
Sono decisamente avvelenato. Anche con quegli sbandieratori che, in un settore minuscolo quale era quello in cui ci hanno stipato oggi a Marassi, non mi hanno fatto vedere né il gol nostro, né il loro pareggio, né il rigore ... quindi mi sono concentrato a contare i cori per la Lazio. Tre in tutto il primo tempo. Due lpdm, un buda, un po' di "corete scappate" con saluti romani a chiudere,  infiniti puzzi di pesce e mare inquinato, due basterdo blucerchiato, duecento "libbertà pe ji urtrà" (con contorno di disoccupazione e mestiere conseguente). Dimenticavo: ora il Palermo viene citato molto.


Nota bene: il primo inno è stato cantato alle ore 17:15, circa mezz'ora dopo la fine della partita.


Relativamente alla partita direi che sono d'accordo con tarallo. Aggiungo che se Candreva, Keita o djordjevic ne mettono qualcuna non c'era storia. Forse è giunto il momento di mettere daö in naftalina e far giocare rossi. Sono convinto che un Rossi, anche Zoppo,  8)  quel gol lo faceva ...


Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: DukenDuke il 24 Apr 2016, 21:50
Citazione di: Palo il 24 Apr 2016, 21:41
Forse è giunto il momento di mettere daö in naftalina e far giocare rossi. Sono convinto che un Rossi, anche Zoppo,  8)  quel gol lo faceva ...

Segnare non lo so, però quantomeno a calciarla ci arriva.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: WhiteBluesBrother il 24 Apr 2016, 21:56
Stagione finita, con vergogna.
Che pena che fanno in campo, quasi tutti.
Per me possono vendere tutti, praticamente, salverei solo i più giovani.
Adesso dentro i primavera, a cominciare da domenica.
Guerrieri in porta, Rossi o Palombi davanti, Murgia in mezzo, e vediamo pure Morrison...
Facciamoci un'idea, perlomeno.
Almeno avranno applausi e incitamenti dagli spalti, insomma, dateci qualcosa da vedere allo stadio. Qualcuno a cui volere bene, qualcuno a cui possiamo perdonare un errore.
Poi sperare in un ollio che silura stanlio è inutile e velleitario, le uniche certezze che abbiamo sono che quando la prossima stagione ricomincerà staranno lì, al loro posto, dopo aver dato tutto il loro meglio durante il mercato.
Infatti può partire chiunque, può restare chiunque e può arrivare...chiunque.
Siiiiii stupendoooooo mi viene il vomitoooooo è più forte di meeeeeeee (cit)
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Il nostro Giorgione il 24 Apr 2016, 23:43

La solita partita di merd.a. con un finale di merd.a. e una sfiga di merd.a.

C'è da dire, però, che stranamente non giochiamo male, creiamo tanto e tutto sommato in difesa sbagliamo "poco".

Il fatto è che stavolta divoriamo i gol e, pur facendo una enorme cazzat.a. (sul primo gol), stasera non meritiamo di prendere più gol di quanti ne abbiamo segnati.

Ovviamente, in una stagione come questa, la sconfitta con la Samp appare qualcosa di persino naturale e prevedibile.....
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Indaco il 24 Apr 2016, 23:57
Ho visto i primi 20 minuti, al gol del pareggio ho chiuso tutto e me ne sono andato. Dopo 20 minuti devi vincere 2-0, minimo, come a palermo, se non lo fai alla fine perdi. finché ho visto io, samp squadra ridicola, assurdo che la prima volta che si presenta a 30 m dalla porta ti pareggia.

Superficialità nelle conclusioni sotto porta, sventatezza, poca cattiveria, una squadra trasparente, senza anima, senza nulla, senza amor proprio.

brutta cosa, perché la Lazio aveva giocato bene ed era superiore di due categorie (finché ho visto).

se alla fine perdi, c'è qualcosa di grosso che non funziona.

alla fine del primo tempo nel derby, ero mezzo ottimista perché pensavo che sbagliare troppo davanti alla porta (la roma) avrebbe portato conseguentemente a una nemesi, che nel calcio è regola quasi matematica. E non è valso a nulla perché abbiamo perso ugualmente.

alla fine del primo tempo di oggi, dopo il rigore di Candreva, ho pensato: facciamo in tempo a perdere, pure contro questi morti. ci sarà la nemesi, pagheremo. stavolta non mi sono sbagliato.

la Lazio è scontata solo quando vuole lei.



 
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Alcares il 25 Apr 2016, 00:23
Ho visto un'ottima Lazio fino al sesto gol cagato.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: sharp il 25 Apr 2016, 00:40
parafrasando  massimino : compramose 'sto Determinazione
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: meanwhile il 25 Apr 2016, 10:26
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:19
Se fossimo in un contesto diverso, magari ad inizio stagione, questa partita poteva anche essere presa come un buon segnale, tipo il Genoa-Lazio di un anno fa.

Meritavamo di vincere e invece perdiamo, in ossequio ad una dinamica tipica della Lazio, in cui vieni punito al primo errore mentre sbagli una caterva di occasioni, non tanto per sfiga, quanto per incapacità/sufficienza.

Sconfortante. Non tanto per la sconfitta, che sai quante ne abbiamo viste così, e quante ne vedremo ancora.
Che poi, potevamo chiuderla in 15 min, e si sarebbe detto che la samp era entrata in campo in ciavatte.
E mi tocca perdere per un gol di Diakitè, che noi tifosi lo sapevamo che lui e De Silvestri erano i più indicati di tutti a mettercelo in quel posto, e invece lo abbiamo lasciato spadroneggiare nella nostra area, che mica era la prima volta che ci provava.
E, infine, mi tocca pure vedere Konko,(!), unico in campo con lo sponsor personalizzato (la paideia!!!).
E mi rivolgo a tutti quelli qua dentro che ci provano a essere lucidi, a non limitarsi ad abbaiare a lotito, alla mediocrità e alle pippe portate dall'incompetenza del ds.
Sono uno di voi, ma è ora che pure noi cominciamo a chiederci se in società ci sono o ci fanno, perchè personalmente comincio a pensare pure io che questi ci stanno a prendere per il c..o
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Laziale1969 il 25 Apr 2016, 10:52
Semmai ce ne fosse stato bisogno questa partita ha certificato la pipparsugaggine di almeno la metà dei giocatori che ieri erano in campo, gente miracolata dalla vita (con la compiacenza del "fenomeno" Tare) che non solo non può giocare in serie A, ma non dovrebbe stare in nessun campionato per il quale è previsto un qualsiasi compenso per giocare. Senza paura di essere smentito conosco gente con cui gioco a livello amatoriale che a questi mangia in testa.
Una vergogna che addirittura indossnoi la maglia di una squadra che nel 2000 era considerata tra le più forti al mondo.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: domenico il 25 Apr 2016, 11:01
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:19
Se fossimo in un contesto diverso, magari ad inizio stagione, questa partita poteva anche essere presa come un buon segnale, tipo il Genoa-Lazio di un anno fa.

Meritavamo di vincere e invece perdiamo, in ossequio ad una dinamica tipica della Lazio, in cui vieni punito al primo errore mentre sbagli una caterva di occasioni, non tanto per sfiga, quanto per incapacità/sufficienza.
Anche io ho rivisto i fantasmi di quella partita. Però a differenza di allora, stavolta dopo la gara ero incazzato come una mina, non deluso o rammaricato, proprio incazzato nero.
Sinceramente non so nemmeno spiegarmi il perchè, visto che questa gara contava poco o niente, e confesso di essermi sentito anche stupido a prendermela tanto.
Probabilmente la chiave sta in quanto scrivi tu: giocatori che hanno fatto ridere per un'intera stagione, che dovrebbero trovare un minimo di stimoli col cambio di allenatore, ma che invece giocano con una sufficienza ed indolenza disarmante.
Candreva, sì, ma anche Djordjevic che si dovrebbe mangiare ogni pallone che gli arriva e invece niente. Non solo sbaglia il più facile dei goal, ma rifiuta anche di rincorrere un bel pallone che il compagno gli ha servito.
Ieri non ho salvato nemmeno Keita, che è stato utile solo quando il suo personalissimo show si allineava alle esigenze della squadra, contingenze fortunose e poco altro. Potrebbe essere devastante, ma è troppo assorto nelle sue dimostrazioni di dribbling e finte assortite. E' il nostro personalissimo uovo di Fabergé. Bello, bellissimo, ma a che serve? Fossimo in una gara di freestyle, tanto tanto, ma noi dovremmo portare a casa i risultati. Molto meglio un comunissimo uovo di gallina.
O forse no. Forse tutti quanti hanno, anzi, abbiamo bisogno di un bel reset e di ripartire dalla prossima stagione, sperando che nel frattempo qualcuno lavori per migliorare le cose.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: lorenz82 il 25 Apr 2016, 11:24
ieri ero fuori Roma e perciò ho visto le higlights...una tristezza infinita, non meritiamo l'EL...commenti sparsi: Candreva ha battuto male il rigore, poco angolato e debole. Keita perennemente titolare, ma a sto punto farei sempre giocare anche Morrison. iMuriel nel pareggio ha le praterie davanti a sè...Djordjevic vorrei che fosse venduto, ma temo che resterà. Per fortuna Inzaghi ha detto che non siamo una grande squadra, così almeno il Tare (sor claudio) non ha scuse.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: bizio67 il 25 Apr 2016, 12:45
Citazione di: lorenz82 il 25 Apr 2016, 11:24
ieri ero fuori Roma e perciò ho visto le higlights...una tristezza infinita, non meritiamo l'EL...commenti sparsi: Candreva ha battuto male il rigore, poco angolato e debole. Keita perennemente titolare, ma a sto punto farei sempre giocare anche Morrison. iMuriel nel pareggio ha le praterie davanti a sè...Djordjevic vorrei che fosse venduto, ma temo che resterà. Per fortuna Inzaghi ha detto che non siamo una grande squadra, così almeno il Tare (sor claudio) non ha scuse.
lnzaghi ha detto l'esatto contrario purtroppo
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: cartesio il 25 Apr 2016, 13:12
Citazione di: Palo il 24 Apr 2016, 21:41
Sono decisamente avvelenato. Anche con quegli sbandieratori che, in un settore minuscolo quale era quello in cui ci hanno stipato oggi a Marassi, non mi hanno fatto vedere né il gol nostro, né il loro pareggio, né il rigore ..

Ma perché non si mettono in cima al settore, così non danno fastidio a nessuno? Magari li vedono pure meglio, che è quello che vogliono.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Palo il 25 Apr 2016, 13:17
Citazione di: cartesio il 25 Apr 2016, 13:12
Ma perché non si mettono in cima al settore, così non danno fastidio a nessuno? Magari li vedono pure meglio, che è quello che vogliono.
Per inciso, la bandiera che più di tutte mi ha triturato il cazzo era nera, con su scritto CN12.


Probabilmente era degli interisti, o dei genoani, o dei rangers pescara ... [l'ultima frase è in modalità ironico ON]
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: mdfn il 25 Apr 2016, 13:30
Per me, più gravi degli errori sotto porta, sono le mancanze in fase difensiva. Siamo sempre piazzati male. Non marchiamo, non facciamo mai una corsa in più. L'unica strategia è sperare che gli altri sbaglino. E non perché siamo scarsi, ma perché non ci va.
Faccio un esempio: sulla sinistra avevamo Konko e Lulic, eppure spesso doveva uscire Gentiletti, che non ha il passo e oltretutto uscendo lascia un buco in mezzo.
Siamo tutti bravi quando si attacca, ma non siamo una squadra se ci facciamo fare due gol da questa Sampdoria.
Io penso che per difendersi bene non serva essere fenomeni, basterebbe un po' d'umiltà.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: cartesio il 25 Apr 2016, 22:13
Citazione di: Palo il 25 Apr 2016, 13:17
Per inciso, la bandiera che più di tutte mi ha triturato il cazzo era nera, con su scritto CN12.

Poi si offendono se gli dici che sono tifosi di se stessi.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: nordest2 il 25 Apr 2016, 22:34
se candreva keita e dj facevano il loro dovere    non avevano scampo

e lulic su fernando

lasciate stare la difesa   :S   diamo le colpe ha chi le ha
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Roberto66 il 25 Apr 2016, 22:48
Credo che ieri la partita sia stata lo specchio della stagione della Lazio, squadra comunque con buone potenziali ma senza spina dorsale, dovevamo chiudere la parita prima ma un po per presunzione e un po per pippagine (djo) alla fine abbiamo perso... unica nota Keita che deve essere il giocatore attorno al quale costruire la squadra il prox anno.
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Bambino il 25 Apr 2016, 22:51
ho la sensazione che inzaghi sarà l'allenatore del prossimo anno, è solo una mia sensazione..
Titolo: Re:Samp - Lazio: commenti
Inserito da: Bambino il 25 Apr 2016, 23:00
Citazione di: nordest2 il 25 Apr 2016, 22:34
se candreva keita e dj facevano il loro dovere    non avevano scampo

e lulic su fernando

lasciate stare la difesa   :S   diamo le colpe ha chi le ha

sono d'accordo che la partita si poteva chiudere, hanno sbagliato molto gli attaccanti, soprattutto keita e candreva, ma anche la difesa ha le sue responsabilità, è vero che sono inadeguati e la colpa è di chi li ha comprati, ma la colpa è anche loro, pippe o no hanno sbagliato...